Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Diretta Europa League, alle 21.05 su Premium calcio
Villarreal - Twente, alle 21.05 su Premium calcio 1
Benfica - Psv, alle 21.05 su Premium calcio 2
Braga - Dinamo Kiev, alle 21.05 su Premium calcio 3
Porto - Spartak Moska, alle 21.05 su Premium calcio 4

Peccato davvero, mi sarebbe piaciuto vedere due partite alle 19 e altre due partite alle 21:05. :sad:

Per caso ai quarti entrambe le partite dell'Inter sono visibili su Rai1? Grazie per l'attenzione. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso ai quarti entrambe le partite dell'Inter sono visibili su Rai1? Grazie per l'attenzione. :eusa_think:
No, solo la gara del mercoledi (quindi quella di ritorno)....solo in caso di semifinale è possibile trasmettere entrambe le partite

Io spero che l'inter si veda veramente in HD.. Non come agli ottavi!

scusatemi tanto ma vado un secondo OT...
a mia zia occorre il modulo disdetta immediata easy pay, mi potresti darmi il link:D

SCUSATE ANCORA....:crybaby2:

Ieri su Mediaset Extra è passato lo spot che diceva che l'Europa League sarà anche su quel canale giovedì 7 aprile. Sapete qualcosa in merito? So che non è il topic adatto, però si tratta comunque di una competizione che va anche su Premium.

Duncan#21 ha scritto:
Ieri su Mediaset Extra è passato lo spot che diceva che l'Europa League sarà anche su quel canale giovedì 7 aprile. Sapete qualcosa in merito? So che non è il topic adatto, però si tratta comunque di una competizione che va anche su Premium.

Sì trasmetteranno Villarreal-Twente e alle 23 lo Speciale Europa League. In pratica ciò che facevano su Rete 4 l'hanno spostato su Mediaset Extra a causa dei bassi ascolti dovuto alla mancanza di club italiani.

Hai anticipato di poco la risposta che mi stavo dando da solo. :D Ho controllato nella guida tv: effettivamente, come dici tu, hanno trasferito tutto da Rete 4 a Extra. Ma almeno è visibile in tutta Italia?

Duncan#21 ha scritto:
Hai anticipato di poco la risposta che mi stavo dando da solo. :D Ho controllato nella guida tv: effettivamente, come dici tu, hanno trasferito tutto da Rete 4 a Extra. Ma almeno è visibile in tutta Italia?

Ovviamente sarà visibile per tutti. In pratica Mediaset Extra ha ereditato cosa trasmetteva Rete 4 però credo che almeno la finale la faranno su Rete 4.

Scusate per l'OT, per caso sapete quale partita straniera andrà in onda questo mercoledì su Raidue? Spero il derby inglese... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Scusate per l'OT, per caso sapete quale partita straniera andrà in onda questo mercoledì su Raidue? Spero il derby inglese... :eusa_think:
Immagino che manderanno in onda proprio il derby.

Terlizzi6 ha scritto:

Sì andrà in onda Manchester United-Chelsea invece mercoledì 12 aprile Rai 2 trasmetterà Schalke 04-Inter.

Sarà la coppia Piccinini-Serena a commentare Inter-Schalke. Pardo e Cravero commenteranno il derby inglese. Longhi dovrebbe commentare il Barcellona e Ferrero il Real. ;)

Ciro.S ha scritto:
Martedì 5 e mercoledì 6 aprile 2011, su Mediaset Premium tutte le partite dell’andata dei quarti di finale del la Uefa Champions League.

In questo elenco puoi specificare quale delle due partite andrà in chiaro sulla Rai... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso