Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luke66 ha scritto:
A furia di tirare, la corda si spezza...
in realtà credo che la corda le società l'abbiano già spezzata parecchie volte... e ne hanno pagato le conseguenze... ma nonostante questo continuano con questo atteggiamento

credo che siano alle strette tra perdere una squadra big che fa un'uscita con una formazione sempre più titolare oppure prendere i soldi che arrivano dalle società non dimentichiamo che noi cmq non sappiamo esattamente quali siano gli accordi

CHRIS 86 ha scritto:
in realtà credo che la corda le società l'abbiano già spezzata parecchie volte... e ne hanno pagato le conseguenze... ma nonostante questo continuano con questo atteggiamento
Eh si..

CHRIS 86 ha scritto:
quoto

Scusate se non ho capito una cosa, ma se attivo una prepagata tra oggi e domani(pagata 39 €) ho un mese tutto compreso giusto? Quindi posso vedere barca-real e i preliminari di Europa league (Roma-slovan)?
Non riesco a capire la differenza tra Premium calcio e ppv!!!!
Grazie

cicala ha scritto:
Scusate se non ho capito una cosa, ma se attivo una prepagata tra oggi e domani(pagata 39 €) ho un mese tutto compreso giusto? Quindi posso vedere barca-real e i preliminari di Europa league (Roma-slovan)?
Grazie
puoi vedere slovan-roma il ritorno lo devi pagare 10€ anche se sei abbonato
invece barca real potrai vedere sia andata che ritorno compreso nell'abbonamento ;)

cicala ha scritto:
Grazie
Gli eventi in ppv non sono compresi nel pacchetto calcio..devono essere acquistati a parte;)

DTT the best ha scritto:
puoi vedere slovan-roma il ritorno lo devi pagare 10€ anche se sei abbonato
invece barca real potrai vedere sia andata che ritorno compreso nell'abbonamento ;)
Bella fregatura!!!!
Grazie

cicala ha scritto:
Bella fregatura!!!!
Grazie
Da precisare che questa fregatura se così la si vuol chiamare non e voluta da mediaset ma dalle società;)

ci sono solo 3 società che vogliono che i propri match non inclusi nei diritti tv, vadano in ppv, e sono Palermo, Napoli e Roma, grazie alle scelte dei loro quantomeno istrionici presidenti...

CHRIS 86 ha scritto:
ci sono solo 3 società che vogliono che i propri match non inclusi nei diritti tv, vadano in ppv, e sono Palermo, Napoli e Roma, grazie alle scelte dei loro quantomeno istrionici presidenti...
No, grazie alle scelte di chi è disposto a pagare 10€ per una partita di scarso livello. Se nessuno comprava le prime partite vedevi che poi non avrebbero più richiesto la PPV, se invece la gente disposta a pagare c'è loro ne approfittano. E' anche il loro compito incassare il più possibile.

Supernino ha scritto:
No, grazie alle scelte di chi è disposto a pagare 10€ per una partita di scarso livello. Se nessuno comprava le prime partite vedevi che poi non avrebbero più richiesto la PPV, se invece la gente disposta a pagare c'è loro ne approfittano. E' anche il loro compito incassare il più possibile.

Condivido :icon_bounce:
Per questo motivo non ho acquistato nè l'amichevole Valencia-Roma nè acquisterò il ritorno dello spareggio di Europa League...o vado allo stadio o ripiego su un pub...ma la partita in pay per view non la compro per una questione di principio: è l'unico modo per protestare contro le società che ci vogliono spremere in ogni modo possibile giocando sul nostro attaccamento alla squadra...

Supernino ha scritto:
verissimo. bastava "sopportare" di perdersi qualche partita, comunque di poco conto, e questa cosa del ppv sarebbe finita subito. invece come sempre si assecondano tutte le volontà delle società, che così, come sempre, possono fare quello che vogliono, perchè noi gli consentiamo che rendano queste iniziative

CHRIS 86 ha scritto:
verissimo. bastava "sopportare" di perdersi qualche partita, comunque di poco conto, e questa cosa del ppv sarebbe finita subito. invece come sempre si assecondano tutte le volontà delle società, che così, come sempre, possono fare quello che vogliono, perchè noi gli consentiamo che rendano queste iniziative

Vallo a dire ai Napoletani di perdersi una partita del Napoli, piuttosto non mangiano e non sc...no, ma la partita del Napoli non se la perdono manco se li strangoli ...

nicola84 ha scritto:
Confermati i canali per i play off di Champions.

MARTEDI' 16 AGOSTO h. 20,45

Arsenal-Udinese su Premium Calcio
Lione-Rubin Kazan su Premium Calcio 1
Diretta Champions League su Premium Calcio 2

MERCOLEDI' 17 AGOSTO h. 20,45

Bayern Monaco-Zurigo su Premium Calcio
Odense-Villareal su Premium Calcio 1
Diretta Champions League su Premium Calcio 2

Fonte: sito Premium.

Dunque, niente HD. :doubt:

Segnalo anche il preliminare di Europa League Lazio-Rabotnicki il 18 Agosto alle 20,45 su Premium Calcio (incluso per gli abbonati Calcio).

Per la Roma, aspettiamo conferme. :)

Scusate ma mi spiegate una cosa.
Sia per quanto riguarda le due giornate di Champ e per l'Europa League del 18, su Premium calcio HD1 e HD2 cosa trasmetteranno? niente?

Non riesco a capire il meccanismo. Ho comprato il decoder HD e poi non trasmettono? Il canale HD1 se ci sono troppe partite non va per motivi di banda ok, ma HD2 dovrebbe trasmettere sempre una partita...no?

Per esempio i prleiminari di Europa il 18 Agosto ci stanno soltanto Roma e Lazio, come è possibile che non ne trasmettano neanche una su HD2??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso