Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:brava mediaset mi piace la scelta di ferrero x il milan!!
Concordo! Dispiace però veder commentare un grande telecronista come Simone Braconcini soltanto delle luride Differite. Mah!alex94 ha scritto:Avrei preferito Gherarducci, il migliore dopo Piccinini a mio avviso![]()
Da sottolineare che in Europa League c'è anche la Roma e quindi non sarei cosi convinto che andrà in Chiaro su Rete 4 sempre la JuventusTerlizzi6 ha scritto:Nessuno ne parla della Juve "retrocessa" in Europa League e probabilmente lo seguiremo su Mediaset Premium? Secondo me molte partite della Juve andranno anche su Rete4...![]()
dki ha scritto:Da sottolineare che in Europa League c'è anche la Roma e quindi non sarei cosi convinto che andrà in Chiaro su Rete 4 sempre la Juventus![]()
Terlizzi6 ha scritto:Aspettiamo che farà il Genoa la settimana prossima... comunque dipenderà anche dal sorteggio: un conto Juventus-Hapoel Tel Aviv, un altro conto Genoa-Liverpool. Entro Natale avremo il palinsesto definitivo di Mediaset su Europa League.![]()
DTTutente ha scritto:Possono scontrarsi anche tra squadre italiane?![]()
Ok, grazie dell'info.Terlizzi6 ha scritto:Ai sedicesimi credo di no... mi pare che i derby sono ammessi dagli ottavi in poi...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Ai sedicesimi credo di no... mi pare che i derby sono ammessi dagli ottavi in poi...
Poi devo capire se le eliminate dalla Champions League possono affrontarsi ai sedicesimi... in pratica le teste di serie saranno le 12 prime classificate più le migliori quattro eliminate dalla Champions League (in base al ranking, tra di questi ci sono anche il Liverpool e la Juventus salvo sorprese), mentre le teste non di serie saranno le 12 seconde e le quattro peggior eliminate dalla Champions League).
Terlizzi6 ha scritto:Ai sedicesimi credo di no... mi pare che i derby sono ammessi dagli ottavi in poi...
Poi devo capire se le eliminate dalla Champions League possono affrontarsi ai sedicesimi... in pratica le teste di serie saranno le 12 prime classificate più le migliori quattro eliminate dalla Champions League (in base al ranking, tra di questi ci sono anche il Liverpool e la Juventus salvo sorprese), mentre le teste non di serie saranno le 12 seconde e le quattro peggior eliminate dalla Champions League).
Perchè su Rete4 può andare in onda solo la gara del giovedi, quindi la scelta tra Genoa e Lazio e hanno deciso di occupare la prima serata invece del pomeriggionicola84 ha scritto:Confermate che su Rete4 andrà la partita della Lazio? (fonte: Sorrisi)
Ma che senso ha? La Lazio è già eliminata. Mah!!![]()