Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex94 ha scritto:
Avrei preferito Gherarducci, il migliore dopo Piccinini a mio avviso ;)
Concordo! Dispiace però veder commentare un grande telecronista come Simone Braconcini soltanto delle luride Differite. Mah! :eusa_think:

Nessuno ne parla della Juve "retrocessa" in Europa League e lo seguiremo soltanto su Mediaset Premium?

Secondo me molte partite della Juve andranno anche su Rete4... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Nessuno ne parla della Juve "retrocessa" in Europa League e probabilmente lo seguiremo su Mediaset Premium? Secondo me molte partite della Juve andranno anche su Rete4... :eusa_whistle:
Da sottolineare che in Europa League c'è anche la Roma e quindi non sarei cosi convinto che andrà in Chiaro su Rete 4 sempre la Juventus ;)

dki ha scritto:
Da sottolineare che in Europa League c'è anche la Roma e quindi non sarei cosi convinto che andrà in Chiaro su Rete 4 sempre la Juventus ;)

Aspettiamo che farà il Genoa la settimana prossima... comunque dipenderà anche dal sorteggio: un conto Juventus-Hapoel Tel Aviv, un altro conto Genoa-Liverpool. Entro Natale avremo il palinsesto definitivo di Mediaset su Europa League. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Aspettiamo che farà il Genoa la settimana prossima... comunque dipenderà anche dal sorteggio: un conto Juventus-Hapoel Tel Aviv, un altro conto Genoa-Liverpool. Entro Natale avremo il palinsesto definitivo di Mediaset su Europa League. ;)

I sorteggi della Champions e della Europa League saranno il 18 dicembre. ;)

Si, infatti...Tutto dipenderà da che squadre andranno ad affrontare...

Possono scontrarsi anche tra squadre italiane?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Possono scontrarsi anche tra squadre italiane?:eusa_think:

Ai sedicesimi credo di no... mi pare che i derby sono ammessi dagli ottavi in poi... ;)

Poi devo capire se le eliminate dalla Champions League possono affrontarsi ai sedicesimi... in pratica le teste di serie saranno le 12 prime classificate più le migliori quattro eliminate dalla Champions League (in base al ranking, tra di questi ci sono anche il Liverpool e la Juventus salvo sorprese), mentre le teste non di serie saranno le 12 seconde e le quattro peggior eliminate dalla Champions League).

Terlizzi6 ha scritto:
Ai sedicesimi credo di no... mi pare che i derby sono ammessi dagli ottavi in poi... ;)

Poi devo capire se le eliminate dalla Champions League possono affrontarsi ai sedicesimi... in pratica le teste di serie saranno le 12 prime classificate più le migliori quattro eliminate dalla Champions League (in base al ranking, tra di questi ci sono anche il Liverpool e la Juventus salvo sorprese), mentre le teste non di serie saranno le 12 seconde e le quattro peggior eliminate dalla Champions League).

Sì i derby sono possibili solo dagli ottavi.

Le migliori 4 squadre eliminate dalla Champions saranno stabilite in base ai punti ottenuti nel proprio girone di Champions.

Cmq, anche in base a quanto scrivi (oltre che in base al Regolamento), le eliminate dalla Champions potrebbero affrontarsi già dai sedicesimi. ;)

Terlizzi6 ha scritto:

Poi devo capire se le eliminate dalla Champions League possono affrontarsi ai sedicesimi...
in pratica le teste di serie saranno le 12 prime classificate più le migliori quattro eliminate dalla Champions League (in base al ranking, tra di questi ci sono anche il Liverpool e la Juventus salvo sorprese), mentre le teste non di serie saranno le 12 seconde e le quattro peggior eliminate dalla Champions League).

E sì potranno :)

Il programma della 6° giornata di Europa League su Premium Calcio

mercoledì 16 dicembre
  • ore 18.30 su PC, PC1, PC2: Studio Europa League con Mikaela Calcagno
  • ore 19.00 su Premium Calcio:Cska Sofia-Roma
  • ore 19.00 su Premium Calcio 1: Basilea-Fulham
  • ore 19.00 su Premium Calcio 2: Diretta Europa League
  • ore 19.50 e 20.50 su PC, PC1, PC2: collegamento con lo Studio per commenti, interviste, highlights
  • ore 20.50 su Premium Calcio: Diretta Europa League
  • ore 20.50 su Premium Calcio 1: Atletico Bilbao-Werder Brema
  • ore 20.50 su Premium Calcio 2: Bruges-Tolosa
  • ore 21.50 e 22.50 su PC, PC1, PC2: collegamento con lo Studio per commenti, interviste, highlights
giovedì 17 dicembre
  • ore 18.00 su PC, PC1, PC2: Studio Europa League con Mikaela Calcagno
  • ore 18.30 su Premium Calcio: Genoa-Valencia
  • ore 18.30 su Premium Calcio 1: Lilla-Slavia Praga
  • ore 18.30 su Premium Calcio 2: Diretta Europa League
  • ore 19.10 e 20.00 su PC, PC1, PC2: collegamento con lo Studio per commenti, interviste, highlights
  • ore 20.50 su Premium Calcio: Lazio-Levski Sofia
  • ore 20.50 su Premium Calcio 1: Villarreal-Salisburgo
  • ore 20.50 su Premium Calcio 2: Diretta Europa League
  • ore 21.50 e 22.50 su PC, PC1, PC2: collegamento con lo Studio per commenti, interviste, highlights

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

Ultima modifica:
Confermate che su Rete4 andrà la partita della Lazio? (fonte: Sorrisi)

Ma che senso ha? La Lazio è già eliminata. Mah!! :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Confermate che su Rete4 andrà la partita della Lazio? (fonte: Sorrisi)

Ma che senso ha? La Lazio è già eliminata. Mah!! :icon_rolleyes:
Perchè su Rete4 può andare in onda solo la gara del giovedi, quindi la scelta tra Genoa e Lazio e hanno deciso di occupare la prima serata invece del pomeriggio ;)

Grazie dado del suggerimento, cmq si poteva intuire. ;)

Resta il fatto che la partita della Lazio non ha alcuna rilevanza...

Ma che senso ha la Lazio su Rete4??? :mad: Tanto non la guardo...

Anzi ho cambiato idea... un'eventuale vittoria della Lazio potrebbe essere utile per il ranking... °_°

Il senso ce l'ha perchè il Genoa gioca il pomeriggio...Se fosse stato il contrario non avrebbero trasmesso la Lazio...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso