Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Ma allora è confermato l'orario di cska-inter? Bene dai...

Io aspetterei prima di cantare vittoria... sul sito dell'Inter ancora non compare l'orario e il sito dell'uefa non è molto attendibile...

Se si considera che la partita degli ottavi Cska-Siviglia si è giocata alle 18.30 italiane... non si capisce come mai quella dei quarti si debba giocare alle 20.45 italiane... non è mica necessaria la contemporaneità di tempi con l'altro quarto Barcellona-Arsenal..

Vado a memoria, ma mi sembra che non ci siano state partite giocate in terra russa di così alto rango (a parte la finale di Mosca tra Manchester e Chelsea di qualche anno fa conclusasi ai rigori ed iniziata alle 20.45 per ovvie esigenze televisive)....

Ripeto ... a me mi sembra ovvio che si giocherà alle 18.30 italiane poi spero che ciò non accada perchè sono tifoso interista abbonato a premium calcio e non potrei vedermi il primo tempo....

Si hai ragione... Forse dobbiamo anche considerare che qui cambia l'ora.. cambia anche li?? :)

Beh allora sembra verosimilmente l'orario corretto..Cavolo però cosa non si fa per le tv.. Giocano di notte praticamente!!

Si a questo punto direi che al 99% giocano alle 20.30. Di freddo ne farà comunque: credo che ci saranno dai 3 ai 5 gradi... (anche se comunque di giorno siamo intorno agli 8-9 di massima...)

dado88 ha scritto:
:icon_redface: Scusami ma non ho capito il tuo calcolo, io ci vedo quattro gare in 11 giorni per chi gioca il martedi e quattro gare in 12 giorni per chi gioca il mercoledi :D
Mi sa che hai fato male i calcoli.

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/matches/season=2010/round=2000030/index.html

Andata 30-31/03/2010
Ritorno 6-7/04/2010

Ti tornano i conti ora? :D

Inter, CSKA, Arsenal e Barcellona faranno le 2 gare a distanza di 6 giorni (con in mezzo il campionato); Lione, Bordeaux, Manchester e Bayern dopo 8.

Scusami ma i conti continuano a non tornami. Prendo l'esempio di Inter e Manchester United.

Inter

Camp-Champ
Sab27-Mer31 --- tre giorni tra le due partite

Champ-Camp
Mer31-Sab3 -- due giorni tra le due partite

Camp-Champ
Sab3-Mar6 -- tre giorni tra le due partite

Totale: otto giorni tra l'andata il ritorno con tre partite.

Manchester

Camp-Champ
Sab27-Mar30 --- due giorni tra le due partite

Champ-Camp
Mar31-Sab3 -- tre giorni tra le due partite
(giorno 3 c'e Manchester-Chelsea ;) )

Camp-Champ
Sab3-Mer7 -- quattro giorni tra le due partite

Totale: nove giorni tra l'andata il ritorno con tre partite.

Quindi il Manchester (e le altre squadre che giocano la prima di martedi) sono "messe" meglio...senza ricordare che alcuni camp giocano anche il venerdi ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Scusami ma i conti continuano a non tornami. Prendo l'esempio di Inter e Manchester United.

Inter

Camp-Champ
Sab27-Mar30 --- due giorni tra le due partite

Champ-Camp
Mar30-Sab3 -- tre giorni tra le due partite

Camp-Champ
Sab3-Mer7 -- quattro giorni tra le due partite

Totale: nove giorni tra l'andata il ritorno con tre partite.

Manchester

Camp-Champ
Sab27-Mer31 --- tre giorni tra le due partite

Champ-Camp
Mer31-Sab3 -- due giorni tra le due partite
(giorno 3 c'e Manchester-Chelsea ;) )

Camp-Champ
Sab3-Mar6 -- tre giorni tra le due partite

Totale: otto giorni tra l'andata il ritorno con tre partite.

Quindi Inter (e le altre squadre che giocano la prima di martedi) sono "messe" meglio...senza ricordare che alcuni camp giocano anche il venerdi ;)
Noooooooooooo! L'Inter fa l'andata di mercoledì e il ritorno di martedì, porca zozza! Guarda il link del sito della UEFA che ho messo!
http://www.uefa.com/uefachampionsleague/matches/season=2010/round=2000030/index.html

Credo che sia più attendibile il sito dell'Uefa che cmq, per la cronaca, fino a ieri riportava come orario 20:45. ;)

nicola84 ha scritto:
Credo che sia più attendibile il sito dell'Uefa che cmq, per la cronaca, fino a ieri riportava come orario 20:45. ;)

Infatti sembra strano che si giochi alle 22:30 locali...penso proprio che il link che ho messo dell'Uefa sia attendibile cioè alle 18:30 ora italiana e 20:30 ora locale.

dado88 ha scritto:
Ho corretto il tutto ;) , ma non cambia nulla :D
Cambia sì, 6 giorni fra andata e ritorno sono davvero pochi. Negli ottavi ci furono 3 settimane fra andata e ritorno. Sarebbe stato meglio ridurle a 2, così ce ne sarebbero state 2 anche stavolta.

M. Daniele ha scritto:
Infatti sembra strano che si giochi alle 22:30 locali...penso proprio che il link che ho messo dell'Uefa sia attendibile cioè alle 18:30 ora italiana e 20:30 ora locale.
Mha... mi sa che dovremo attendere ancora un po per sapere l'orario ufficiale :D

I siti di vendita biglietti russi e internazionali riportano 20.45, il sito del CSKA continua a riportare 20.30... Vedremo... :D

P.S.
Il sito dell'INTER ancora non indica l'orario...

Essendo che ancora non è stata segnalata da nessuno (strano :D) giovedi prossimo su Italia1 andrà in onda la gara di Europa League tra Benfica e Liverpool

Fonte: Sorrisi e Canzoni tv

dado88 ha scritto:
Essendo che ancora non è stata segnalata da nessuno (strano :D) giovedi prossimo su Italia1 andrà in onda la gara di Europa League tra Benfica e Liverpool

Io preferivo il derby spagnolo... mi sa che lo faranno al ritorno. :eusa_think:

Supernino ha scritto:
I siti di vendita biglietti russi e internazionali riportano 20.45, il sito del CSKA continua a riportare 20.30... Vedremo... :D

Sono attendibili i siti del CSKA e dell'UEFA. Tutti gli altri siti devono aggiornarsi (compreso quello dell'Inter). ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Sono attendibili i siti del CSKA e dell'UEFA. Tutti gli altri siti devono aggiornarsi (compreso quello dell'Inter). ;)
peccato danno orari diversi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso