Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
broncos ha scritto:
bhe ma le conferenze stampa son belle solo c'e' lo spacial one comunque...e purtroppo dall'anno prossimo.... :crybaby2:

comunque meglio la diretta su mediaset che traduceva istantaneamente rispetto alla rai.

comunque domani sara' una bella lotta scegliere tra il portasfiga bagni e recalcati... quest'ultimo pur essendo un super interista non mi piace per niente, quando si fissa su qualcosa continua poi a ripeterla alla noia... (longhi lasciamo perdere che e' il peggior cronista ormai... mediaset oltre a Piccininici ha un sacco di altri cronisti buoni!)

alla fine opetro' per quella che trasmettera' col miglior HD (sara' la mia prima partita iin HD e spero porti bene....)
Sono belle per voi interisti... Io non lo sopporto... mi fa lo stesso effetto di Berlusconi: cambio canale appena lo vedo. :D

è un peccato, Piccinini è a mio avviso
il miglior telecronista italiano

MOLTO meglio di Longhi :sad:

Tra sky rai e mediaset non so proprio cosa scegliere... hanno messo i peggiori su tutte!!! :D

Spiro185 ha scritto:
Tra sky rai e mediaset non so proprio cosa scegliere... hanno messo i peggiori su tutte!!! :D
Ma godetevi la partita.

Un'attesa di 38 anni non può essere "disturbata" da nessun telecronista. :icon_rolleyes:

Ma infatti non mi frega nulla! Saremo in tanti davanti la tv e la telecronaca non si sentirà neanche!! :D

Ottimo risultato per “Premium Calcio” che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il super match “”Inter – Bayern Monaco” ha raggiunto il 2.33% di share pari a 596.000 telespettatori.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22341

Ultima modifica:
bhè calcolando che la faceva Sky, calcolando che la faceva la rai in chiaro...ottimo risultato :)

Preliminari Coppe Europee 2010/2011

Riporto l'attenzione sui preliminari di Champions ed Europa League 2010/2011 per darvi una informazione, la cui rilevanza valutatela voi.

Stamane sono stato al Mediaworld ed ho preso il volantino di Mediaset Premium con i prezzi di listino validi dal 01/07/2010 (lo stesso postato da fabio656 nella sezione commerciale).

Bene. Nel riquadro dedicato a Premium Calcio c'è scritto:
"Il grande calcio non si ferma neanche d'estate! Segui le principali amichevoli delle Nazionali in vista dei Mondiali 2010 e tutti i preliminari di Champions League ed Europa League".

Può essere mai pubblicità ingannevole? :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
bhè calcolando che la faceva Sky, calcolando che la faceva la rai in chiaro...ottimo risultato :)

Tu sulla rai in chiaro la vedevi anche in HD ? Io su MP la vedevo in HD e in DD.

nicola84 ha scritto:
Riporto l'attenzione sui preliminari di Champions ed Europa League 2010/2011 per darvi una informazione, la cui rilevanza valutatela voi.

Stamane sono stato al Mediaworld ed ho preso il volantino di Mediaset Premium con i prezzi di listino validi dal 01/07/2010 (lo stesso postato da fabio656 nella sezione commerciale).

Bene. Nel riquadro dedicato a Premium Calcio c'è scritto:
"Il grande calcio non si ferma neanche d'estate! Segui le principali amichevoli delle Nazionali in vista dei Mondiali 2010 e tutti i preliminari di Champions League ed Europa League".

Può essere mai pubblicità ingannevole? :eusa_think:

non è che per caso sai quando costa l'abbonamento per l'anno 2010/2011 solo calcio?

Andrea810 ha scritto:
non è che per caso sai quando costa l'abbonamento per l'anno 2010/2011 solo calcio?

E' ancora presto x dirlo!! se ci sono delle offerte metteranno sicuramente sul forum!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso