Dici? Mi pare strano che abbiano messo in differita i Campioni d'Europa.Paoloxs ha scritto:Mi pare sia capitato in differita anche contro l'AAlborg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici? Mi pare strano che abbiano messo in differita i Campioni d'Europa.Paoloxs ha scritto:Mi pare sia capitato in differita anche contro l'AAlborg
E' ancora presto per saperlo, potrebbe anche farla Massimo Callegari la telecronaca, a me piace tanto.smilzo94 ha scritto:qualcuno mi sa dire chi commenterà lione-fiorentina mercoledì??
Assolutamente d'accordo con te, tanto con 6 giornate ci sarà una rotazione, credo.Anakin83 ha scritto:Diciamo che hanno messo in diretta il Chelsea e il Real Madrid perchè per ovvie ragioni per noi italiani sono più interessanti ecco. Di certo pare più interessante la trasferta dello United rispetto a quella del Real, almeno sulla carta imparziale.
Tutti i telecronisti li troverete, come di consueto, la prossima settimana sul portale Digital-Satsmilzo94 ha scritto:qualcuno mi sa dire chi commenterà lione-fiorentina mercoledì??
sarebbe bello ma difficile, comunque quasi sicuramente piccinini farà inter-barcellona e longhi juve-bordeauxBrigataNapoli4 ha scritto:E' ancora presto per saperlo, potrebbe anche farla Massimo Callegari la telecronaca, a me piace tanto.
Sto arrivando sempre di più a detestere il commento di Longhi! W Piccinini,Callegari e Buscaglia!smilzo94 ha scritto:sarebbe bello ma difficile, comunque quasi sicuramente piccinini farà inter-barcellona e longhi juve-bordeaux
Secondo me avranno una telecronaca diversa. Naturalmente vi ricordo, secondo fonti interne, che per l'Europa League, Mediaset Premium utilizzerà una nuova squadra telecronistiDuncan#21 ha scritto:Quesito vitale: il telecronista per la Lazio su Rete 4 e Premium Calcio sarà lo stesso secondo voi?
Paoloxs ha scritto:Sto arrivando sempre di più a detestere il commento di Longhi! W Piccinini,Callegari e Buscaglia!
Anche per l'Europa League Roma e Lazio su Premium Calcio avranno il doppio audio con il commento tifosoDuncan#21 ha scritto:Quesito vitale: il telecronista per la Lazio su Rete 4 e Premium Calcio sarà lo stesso secondo voi?
SATRED ha scritto:Anche per l'Europa League Roma e Lazio su Premium Calcio avranno il doppio audio con il commento tifoso![]()
La mia domanda era un'altra veramente...SATRED ha scritto:Anche per l'Europa League Roma e Lazio su Premium Calcio avranno il doppio audio con il commento tifoso![]()
scusatemi, ma se tanto mandano i telecronisti a fare le partite in differita non le potrebbero mandare in diretta?? è per non spegnere troppi canali?BrigataNapoli4 ha scritto:Si parte giovedì 17 settembre. Ecco le gare trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium:
Basilea - Roma, in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio
Genoa - Slavia Praga, in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle 19.00 su Premium Calcio 2
Lazio - Salisburgo, in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio
Villereal - Levski Sofia, in diretta alle 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle 21.05 su Premium Calcio 2
Venerdì 18, in differita:
Atletico Bilbao - Austria Vienna, alle 12.00 su Premium Calcio
Everton - AEK Atene, alle 14.30 su Premium Calcio
CSKA Sofia - Fulham, alle 16.10 su Premium Calcio
Lilla - Valencia, alle 18.40 su Premium Calcio
Sismilzo94 ha scritto:scusatemi, ma se tanto mandano i telecronisti a fare le partite in differita non le potrebbero mandare in diretta?? è per non spegnere troppi canali?