Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x stasera sono contento della cronaca di Pardo...ma nela noooooooooooooo :(

Grazie per le vostre risposte.
Mi sono abbonato proprio stasera. Pensavo comunque che abbonandoti mediaset ti regalasse qualche settimana di visione gratuita degli altri pacchetti come fa SKY ma ho visto che non è cosi. Peccato...

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
x stasera sono contento della cronaca di Pardo...ma nela noooooooooooooo :(

Noi 2 siamo sempre alle solite Fabio:lol:
Io invece son contento di Castagner, ma Longhi zeroooooooo:5eek: :5eek: :eusa_wall: :lol:

pupido ha scritto:
Grazie per le vostre risposte.
Mi sono abbonato proprio stasera. Pensavo comunque che abbonandoti mediaset ti regalasse qualche settimana di visione gratuita degli altri pacchetti come fa SKY ma ho visto che non è cosi. Peccato...
intanto benvenuto nel mondo di premium :D

prima lo facevano (ti regalavano tutto premium per 1 settimana), ora non o fanno più :)

burundz ha scritto:
Eheheh, stasera sembrava un ultras rossonero :D Superpartes :D

Si è vero però oggi stranamente mi ha fatto ridere anche Longhi :lol:, quando il Real ha segnato lui ha detto "gol" quasi sottovoce mentre appena ha segnato Pippo ha pronunciato "gooooooooooool", praticamente non si notava che era di parte:lol:

Sul secondo gol erano totalmente imparziali direi... Castagner ha mollato un urlazzo da paura.. Comunque ci stava dai!

fabio656 ha scritto:
intanto benvenuto nel mondo di premium :D

prima lo facevano (ti regalavano tutto premium per 1 settimana), ora non o fanno più :)

Grazie Fabio.

M. Daniele ha scritto:
No, non fanno riferimento ad altre partite se non vuoi sapere nulla disattiva l'aggiornamento dei risultati dell'interattività.

Ma l'aggiornamento dei risultati si può disattivare in modo definitivo?
Infatti, ieri ho visto che quando cambiavo canale la disattivazione si annullava.

dado88 ha scritto:
Che Pardo si è tolto il vizio di dire i risultati delle altre partite non ci credo :D[/QUOTE

Infatti!!!
Ieri sera mentre commentava la Roma mi ha bruciato il risultato della partita del Bayern.

Juventus-Salisburgo, alle ore 19.00 su Premium calcio
Telecronaca: Ferrero Commento tecnico: Cosmi Bordocampo: Balzarini e Zuliani

CSKA Mosca-Palermo, alle ore 19.00 su Premium calcio 1
Telecronaca: Gherarducci Commento tecnico: Agostinelli Bordocampo: Cocchi

Diretta Europa League, alle ore 19.00 su Premium calcio 2

Liverpool-Napoli, alle ore 21.05 su Premium calcio e Premium calcio HD2
Telecronaca: Foroni Commento tecnico: Giordano Bordocampo: Vecchi e Auriemma

Sampdoria-Metalist, alle 21.05 su Premium calcio 1
Telecronaca: Mastria Commento tecnico: Galderisi Bordocampo: Veronelli

Diretta Europa League, alle ore 21.05 su Premium calcio 2

Da abbonato Premium a partita finita,quella della Juventus,è stata visibile gratis su "ICTIMAI TV" (Azerbajan)canale free di Hotbird 13est,e devo dire che si vede discretamente,pero' meglio Premium sicuramente!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

Grazie alla mpossibilità di sentire il 2° audio alternativo (effetto stadio) ho potuto sentire il bellissimo inno del Liverpool "You'll never wak alone".

liverpool - napoli

VERGOGNA PREMIUM PER LIVERPOOL NAPOLI

prima della partita due minuti di silenzio dei telecronisti per far sentire l'inno del liverpool cantato da tutto lo stadio!!! perchè non lo fanno anche con altre squadre??

foroni era praticamente telecronista tifoso del liverpool, sopratutto quando è entrato gerard!!!

alla fine della partita sempre foroni all'esterno dello stadio a controllare se ci stavano incidenti, e anche in questo caso è la prima volta cosa che mi fa pensare alle solite premeditazioni contro i napoletani.

VERGOGNA MEDIASET PREMIUM!!!

errico84 ha scritto:
foroni era praticamente telecronista tifoso del liverpool, sopratutto quando è entrato gerard!!!

alla fine della partita sempre foroni all'esterno dello stadio a controllare se ci stavano incidenti, e anche in questo caso è la prima volta cosa che mi fa pensare alle solite premeditazioni contro i napoletani.

VERGOGNA MEDIASET PREMIUM!!!
Quoto in toto, lungi da me fare il vittimista della situazione ma Foroni mi ha davvero sorpreso (in negativo), specie a confronto con la telecronaca del Milan col Real dove, giustamente, Longhi e soprattutto Castagner tifavano per la squadra italiana.

Tutto questo è colpa di Sky che per tanti anni lo ha messo a commentare le partite di Premier League :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso