Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:x stasera sono contento della cronaca di Pardo...ma nela noooooooooooooo![]()
intanto benvenuto nel mondo di premiumpupido ha scritto:Grazie per le vostre risposte.
Mi sono abbonato proprio stasera. Pensavo comunque che abbonandoti mediaset ti regalasse qualche settimana di visione gratuita degli altri pacchetti come fa SKY ma ho visto che non è cosi. Peccato...
Eheheh, stasera sembrava un ultras rossoneroMctayson09 ha scritto:Io invece son contento di Castagner
burundz ha scritto:Eheheh, stasera sembrava un ultras rossoneroSuperpartes
![]()
fabio656 ha scritto:x stasera sono contento della cronaca di Pardo...ma nela noooooooooooooo![]()
fabio656 ha scritto:intanto benvenuto nel mondo di premium
prima lo facevano (ti regalavano tutto premium per 1 settimana), ora non o fanno più![]()
M. Daniele ha scritto:No, non fanno riferimento ad altre partite se non vuoi sapere nulla disattiva l'aggiornamento dei risultati dell'interattività.
dado88 ha scritto:Che Pardo si è tolto il vizio di dire i risultati delle altre partite non ci credo[/QUOTE
Infatti!!!
Ieri sera mentre commentava la Roma mi ha bruciato il risultato della partita del Bayern.
Quoto in toto, lungi da me fare il vittimista della situazione ma Foroni mi ha davvero sorpreso (in negativo), specie a confronto con la telecronaca del Milan col Real dove, giustamente, Longhi e soprattutto Castagner tifavano per la squadra italiana.errico84 ha scritto:foroni era praticamente telecronista tifoso del liverpool, sopratutto quando è entrato gerard!!!
alla fine della partita sempre foroni all'esterno dello stadio a controllare se ci stavano incidenti, e anche in questo caso è la prima volta cosa che mi fa pensare alle solite premeditazioni contro i napoletani.
VERGOGNA MEDIASET PREMIUM!!!
Forsedado88 ha scritto:Tutto questo è colpa di Sky che per tanti anni lo ha messo a commentare le partite di Premier League![]()
![]()