• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Ok grazie! E per quanto riguarda l'Europa League cosa verrà trasmesso in chiaro giovedì su Rete4 se si sa? Perchè giovedì 27 mi dà la Roma, ma per questo giovedì 20 non mi dà nulla di definito.
Qui trovi tutte le copertura tv dei PlayOff di EuropaLeague ;)
 
Vi piace la nuova grafica della champions? A me molto. Simile a quella di MP. Anche se avrò forse la tv grande ma io vedo i caratteri un po' grandi. Sarà che facendo il confronto con i caratteri dei loghi dei canali premium tutto è grande :) vediamo domani come rende sulla rai
 
Anakin83 ha scritto:
Vi piace la nuova grafica della champions? A me molto. Simile a quella di MP. Anche se avrò forse la tv grande ma io vedo i caratteri un po' grandi. Sarà che facendo il confronto con i caratteri dei loghi dei canali premium tutto è grande :) vediamo domani come rende sulla rai

Mi piace la nuova grafica della champions...Sul fatto dei caratteri li vedo grandi anche io che ho un 28 pollici crt
 
peccato, quella della champions dovrebbe essere un pò piu piccola..sarebbe perfetta :D
 
Anakin83 ha scritto:
Vi piace la nuova grafica della champions? A me molto. Simile a quella di MP. Anche se avrò forse la tv grande ma io vedo i caratteri un po' grandi. Sarà che facendo il confronto con i caratteri dei loghi dei canali premium tutto è grande :) vediamo domani come rende sulla rai
Ma tanto il logo è semi-trasparente, non dà alcun fastidio. Cosa c'è domani sulla Rai?
 
Duncan#21 ha scritto:
Ma tanto il logo è semi-trasparente, non dà alcun fastidio. Cosa c'è domani sulla Rai?

domani sulla rai (rai3) DALLE 20 E 30 CE LIONE ANDERLECHT
 
A me danno fastidio entrambe i loghi, nel senso che li preferirei un pò più in alto e decentrati, invece così sono preticamente al centro dello schermo :sad:
 
Anakin83 ha scritto:
Invece la grafica dell'Europa League è parecchio imbarazzante... sembra degli anni '90
:eusa_think: Ma ancora la fase a gironi non è iniziata...come hai fatto a guardarla?
 
Anakin83 ha scritto:
Ma non è quella che c'è su La7? E' lei, è in inglese... ed è proprio brutta :p
A me quella sembra la grafica di una tv estera più tosto che la grafica della competizione ;)
 
La grafica in onda su La7 è quella emessa dalla regia Slovacca ;)
 
NOVITÀ ASSOLUTA per la prossima stagione sarà l'EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa) della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. La manifestazione prenderà il via giovedì 17 settembre.

Su Premium Calcio potrete vedere tutte le partite in diretta delle squadre italiane impegnate, quelle più interessanti delle formazioni straniere, e Diretta Premium con le emozioni “Live” da tutti i campi. Le dirette verranno precedute da uno studio di mezz’ora, condotto da Mikaela Calcagno, che anticiperà i temi delle partite e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per le ultime novità. Durante l’intervallo e nel dopo-partita spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.
Visto che una partita verrà trasmessa anche su Rete4, mi auguro che non la tramettano anche su Premium, togliendo al telespettatore la possibilità di una più ampia scelta.

Nel link qui sotto dice che Lazio-Elfsborg sarà su Raitre... ma non era prevista su Conto Tv?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19163
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso