Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè incredibile?Spiro185 ha scritto:Incredibile.
Come ha ricordato Clark, è un anno pari e si sa che Piccinini e Longhi si sono sempre alternati. Al primo capitavano sempre le finali del Milan, lasciate anche a Longhi la finale di un'italiana.Spiro185 ha scritto:Incredibile.
Come ha ricordato Clark, è un anno pari e si sa che Piccinini e Longhi si sono sempre alternati. Al primo capitavano sempre le finali del Milan, lasciate anche a Longhi la finale di un'italiana.
gage ha scritto:Avete visto Pressing del 13 maggio?
Come al solito si parla esclusivamente dell'Europa league e per mettere su una puntata che durasse più di un'ora...subito dopo aver sviscerato fino all'inverosimile la finale, hanno incominciato a parlare e parlare e parlare e parlare del cammino delle italiane e della prossima stagione dove ci saranno Juve, Napoli e la perdente del duello Samp/Palermo... allora hanno chiamato al telefono Riccardo Bigon del Napoli al quale hanno chiesto cosa ne pensasse dell'Europa Leauge... Lui ha risposto sostanzialmente che è una competizione minore perchè l'Uefa ha gestito male i diritti televisivi (infatti si sa che Mediaset li ha avuti in offerta speciale) e soprattutto fa giocare le partite di giovedì e che il campionato italiano è molto più difficile degli altri e che sostanzialmente è normale che le italiane la snobbino...
Inoltre gli hanno fatto qualche domanda di mercato a cui ha prontamente evitato di rispondere in maniera scocciata.
Consideranto che l'Europa League è un'esclusiva Premium... e che in studio stavano tessendo le lodi della competizione... gli ha dato davvero delle belle risposte!![]()
E' proprio per questo che presto perderemo il 4 posto della Champions, poi non vengano a lamentarsi però eh...dado88 ha scritto:Quelli è il pensiero di tutte le squadre italiane
Non penso proprio che la Fiorentina abbia fatto apposta a rimanere fuori dall'Europa, proprio ora che con i diritti centralizzati si guadagna davvero.Clark_33 ha scritto:Se l'inter fosse finita in un anno dispari sarebbe capitata comunque a piccininiquest'ultimo ha fatto il milan diverse volte perchè i rossoneri si son trovati in finale sempre negli anni dispari
![]()
L'ideale secondo me sarebbe mettere una parte di partite di EL di mercoledi pomeriggio, poi la sera la champions, il giorno dopo il resto della europa league e queste ultime squadre posticipano al lunedi. In questo modo per ogni campionato ci sarebbero 1-2 partite di lunedi e forse si snobberebbe meno il tutto. Adesso l'EL è considerata un disturbo più che un'aspirazione, vedasi la fiorentina in campionato quest'anno.
oplos ha scritto:rispetto alla proposta di Clark, credo che sarebbe un'altra penalizzazione per per l'europa league, penso che invece si potrebbe giocare la champions il martedì col doppio turno 19.00 e 21.00 e l'EL il mercoledì con lo stesso sistema, oppure invertendo i giorni.
non sarebbe un gran danno per le tv, perche' diciamocela tutta, anche in champions nella fase a gironi ci sono un po' di partite scadenti..