Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Chiedo che gentilmente questa discussione venga chiusa perchè inutile poichè ci sono già altre discussioni che parlano dello stesso argomento.
hai ragione,a te interessa solo la serie C :badgrin:

In effetti ho notato che Ilardi fa spesso da invocatore di chiusure di topic. :D A parte tutto ha ragione, c'è il topic apposito sulle 2 coppe europee, è necessario aprirne ogni volta uno nuovo?

Ragazzi si sa nulla del preliminare del palermo del 19 agosto (ed anche quello del ritorno) di europa league?
Grazie.

shinialex ha scritto:
intendo il confronto in generale... sia andata che ritorno...

Giovedi 29 Luglio dalle 20.55 in diretta da Dublino la partita SHAMROCK ROVERS - JUVENTUS su Premium Calcio.

Costo ppv per chi non ha attivo il pacchetto Calcio: 10 €uro

angel89g ha scritto:
Scusate se mi intrometto: del preliminare del palermo se ne sa nulla??

Napoli e palermo non devono fare il preliminare , ma il play-off , i prelimiari lasciamoli fare ad altri ..... :D

antonio10 ha scritto:
Napoli e palermo non devono fare il preliminare , ma il play-off , i prelimiari lasciamoli fare ad altri ..... :D
Vabbè, non stiamo a discutere sulla definizione, sempre di preliminare si tratta. :)
La rivista Digitale Terrestre del mese di agosto annuncia che il 17 o il 18 verrà trasmesso il playoff di Champions League della Samp.

Duncan#21 ha scritto:
La rivista Digitale Terrestre del mese di agosto annuncia che il 17 o il 18 verrà trasmesso il playoff di Champions League della Samp.
Questo già si sapeva forse da un anno o più. :D

I diritti tv dei play-off di Champions sono inclusi nel pacchetto che comprende tutte le partite della competizione (fase a gironi e fase ad eliminazione diretta). :)

antonio10 ha scritto:

Sì scusa l'imperfezione! :)
Comunque sia si sa nulla o no?

Credo che se non lo leggi nel primo post o in quello che scrive SATRED non si sa nulla.;)

IL Barone

nicola84 ha scritto:
Questo già si sapeva forse da un anno o più. :D

I diritti tv dei play-off di Champions sono inclusi nel pacchetto che comprende tutte le partite della competizione (fase a gironi e fase ad eliminazione diretta). :)
Lo sapevano tutti gli utenti? Non credo. C'è sempre qualcuno che per un motibvo o per l'altro non è informato al 100%, il mio messaggio era per loro. ;)

SATRED ha scritto:
Giovedi 29 Luglio dalle 20.55 in diretta da Dublino la partita SHAMROCK ROVERS - JUVENTUS su Premium Calcio.

Costo ppv per chi non ha attivo il pacchetto Calcio: 10 €uro
Il sito della UEFA dà come orario d'inizio le 20:45.

Paoloxs ha scritto:
non potevano trasmettere la partita della juve in HD?

In effetti trasmetterla sia in SD sia in HD non sarebbe una pessima idea ....
Così sfrutto meglio il TV FullHD :D :D :D.
Battute a parte, la Juve merita l'HD senza discussioni

Forse i preliminari non sono nemmeno prodotti in HD... Va be che è la Juve, ma ricordatevi che è Juve-Shamrock non Juve-Manchester :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso