Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Forse i preliminari non sono nemmeno prodotti in HD... Va be che è la Juve, ma ricordatevi che è Juve-Shamrock non Juve-Manchester :D
Ieri in Italia è stata prodotta una amichevole in HD è all'estero tutto questo è normale.....poi la Juve gioca in Irlanda ed è molto possibile che venga prodotta in HD, bisogna vedere se è disponibile il segnale per l'estero ;)

comunque è molto difficile che venga prodotta in HD una partita così marginale e per ora non è stato detto niente che lo faccia pensare

dado88 ha scritto:
Ieri in Italia è stata prodotta una amichevole in HD è all'estero tutto questo è normale.....poi la Juve gioca in Irlanda ed è molto possibile che venga prodotta in HD, bisogna vedere se è disponibile il segnale per l'estero ;)
Se venisse prodotta da sky l'hd sarebbe scontata ma siccome la trasmetterà la tv abusiva allora l'SD è assicurato.

premium calcio hd e visibile in tutta italia quindi si vedranno in tutta italia le 9 partite in hd,almeno spero:D

passino gli anticipi e i posticipi,ma la partita principale della domenica alle 15 e una partita il martedi e una il mercoledi di champions come faranno a trasmetterle in hd?

non vorrei essere nei panni di un abbonati fantasy sarebbe un po fastidioso pagare per poi sabato e domenica avere il pacchetto oscurato o semi oscurato ( mi pareva di aver letto che magari uno due canali li tenevano accesi) vedremo...

Ho visto i nuovi telecronisti Di Pardo e Foroni presi da sky ottimo.

Sapete se c'è ancora Bruno Longhi?
Spero che l'abbiamo mandato via...

alcoa ha scritto:
non vorrei essere nei panni di un abbonati fantasy sarebbe un po fastidioso pagare per poi sabato e domenica avere il pacchetto oscurato o semi oscurato ( mi pareva di aver letto che magari uno due canali li tenevano accesi) vedremo...
Il canale attivo di fantasy 24/24 è DC (presente sul mux D-free) e Playhouse.

VIANELLO_85 ha scritto:
Domenica pomeriggio non ci sarà nessuna partita hd, come fanno a trasmettere ad esempio 5 partite +1 HD?
è quello che dico anche io,ma dando uno sguardo sui vari articoli online quello che è scritto è inequivocabile,si parla di partite in hd per gli anticipi e posticipi,sabato alle 18 e alle 20:45,domenica alle 12:30,la partita principale delle 15:00 e il posticipo serale,in più una partita in hd per il martedi di champions e una per il mercoledi,stesso discorso per l'europa league,a questo punto mi chiedo come è possibile?:5eek:

il bello e che poi si diceva che non ce spazio per il premium cinema hd

bè anche io non riesco a capire la fattibilità della cosa,soprattutto per la partita delle 15 di domenica,e le 2 di champions e europa league,però se riescono a mandare fino a 9 partite in hd a settimana il decoder telesystem comincerà a fare il suo sporco dovere:D finalmente!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Domenica pomeriggio non ci sarà nessuna partita hd, come fanno a trasmettere ad esempio 5 partite +1 HD?

Libereranno qualche altro canale...magari di fantasy...:eusa_whistle:
Penso che mi comprerò il decoder hd...

ps: Bruno Longhi resta? lo odio:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Non capisco dove trovano la banda per tutte queste partite in HD, soprattutto quando ne trasmettono anche altre in SD...

VIANELLO_85 ha scritto:
@Brasilian

Il problema resterebbe comunque :D

Comunque questo è il 3d delle coppe ;)

Ok...cmq c'è scritto anche telecronisti nel titolo del thread...e Bruno Longhi lavora anche nelle coppe...se non sbaglio :eusa_whistle:
Chiedevo solo se rimaneva oppure no...:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso