benjaminlinus
Digital-Forum Senior Plus
ste88napoli ha scritto:forse perchè in Romania o Olanda non si trasmettono gare in HD ???
e perchè mai ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:forse perchè in Romania o Olanda non si trasmettono gare in HD ???
Sei sicuro che occupino un canale per far vedere il secondo tempo delle partite in casa dell'Hapoel? Andranno in differita secondo me.Terlizzi6 ha scritto:Per il prossimo turno di Europa League faranno vedere Manchester City-Juventus su Rete4, giusto?
P.S.: non oso immaginare l'eventuale qualificazione di quattro squadre italiane ai sedicesimi di finale di Europa League con l'aggiunta dell'Inter e della Roma a rischio retrocessione.Sarebbe un affarone per Mediaset Premium.
P.S.2: non so se ci avete fatto caso, le partite casalinghe dell'Hapoel Tel Aviv si giocheranno alle 21:45 invece delle 20:45. Avremo la possibilità di seguire in diretta il secondo tempo dell'Hapoel Tel Aviv rispettivamente col Lione, Schalke04 e Benfica. Una manna al cielo per le TV francesi, tedesche e portoghesi.Per ulteriori info: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/matches/index.html
Per me è un errore dell'UEFA; non hanno considerarto il fuso orario.Terlizzi6 ha scritto:P.S.2: non so se ci avete fatto caso, le partite casalinghe dell'Hapoel Tel Aviv si giocheranno alle 21:45 invece delle 20:45. Avremo la possibilità di seguire in diretta il secondo tempo dell'Hapoel Tel Aviv rispettivamente col Lione, Schalke04 e Benfica. Una manna al cielo per le TV francesi, tedesche e portoghesi.Per ulteriori info: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/matches/index.html
Ho visto lo spot ieri sera... E vabbè, dovrò togliere la tessera dall'On Demand per vedere la Juve nella tv principale proprio la sera che in cui parte "Visitors".DTTutente ha scritto:Sarà Palermo - Losanna ad andare in onda anche su Rete 4...![]()
DTTutente ha scritto:Sarà Palermo - Losanna ad andare in onda anche su Rete 4...![]()
Non mi sembra nemmeno strana come scelta, preferiscono tenere la gara più importante in esclusiva su PremiumFighters89 ha scritto:Una domanda seria...ma i palinsesti di mediaset li fa Topo Gigio ubriaco?
esatto. una volta (come abbonato) che fanno la scelta giusta ci lamentiamo.dado88 ha scritto:Non mi sembra nemmeno strana come scelta, preferiscono tenere la gara più importante in esclusiva su Premium![]()
Ma io devo registrarmi il 5° episodio di "V" con l'on demand, mannaggia!fabio656 ha scritto:esatto. una volta (come abbonato) che fanno la scelta giusta ci lamentiamo.
dado88 ha scritto:Non mi sembra nemmeno strana come scelta, preferiscono tenere la gara più importante in esclusiva su Premium![]()
DTTutente ha scritto:Sarà Palermo - Losanna ad andare in onda anche su Rete 4...![]()
Il Napoli il 30 gioca alle 19, quasi impossibile che nelle prime giornate Mediaset decide di occupare il preseraleM. Daniele ha scritto:Steaua Bucarest-Napoli il 30 settembre.
Diciamo che l'unica Società che si è sempre e comunque dimostrata di grande signorilità è la Juventus.Fighters89 ha scritto:Pensano di racimolare più soldi prendendo qualche centinaio (ma neanche) di decine di € dai geni che pagano la singola partita, piuttosto che dagli spazi pubblicitari che venderebbero (ma forse hanno giù venduto...) sfruttando l'appeal di un City-Juve piuttosto che di un Palermo-Losanna?
Non so se sono più geni loro o chi si compra la singola partita.
D'accordo, io non sottovaluterei nemmeno il fatto di accontentare tutte le quattro squadre italiane, nelle prime quattro giornatefabio656 ha scritto:la cosa è semplice: finalmente premium ha ragionato da paytv SERIA.
Qual'è la partita con piu' appeal e che renderebbe Premium piu' appetibile agli occhi della gente?
Quella della juve con l manchester city?
Bene, la mando su Premium perche ha l'esclusiva dell'europa league, quella piu' scarsetta la mando in chiaro x tutti.
secondo me, a livello imprenditoriale, è stata una scelta giusta.
Le accontenterà anche nelle ultime 2 giornate, visto che si giocheranno spalmate su 4 giorni e quindi giocheranno almeno una volta tutte e 4 senza contemporaneità alle 21:05.dado88 ha scritto:D'accordo, io non sottovaluterei nemmeno il fatto di accontentare tutte le quattro squadre italiane, nelle prime quattro giornate![]()
Ma in chiaro, può andare solo una partita che si gioca il GiovediDuncan#21 ha scritto:Le accontenterà anche nelle ultime 2 giornate, visto che si giocheranno spalmate su 4 giorni e quindi giocheranno almeno una volta tutte e 4 senza contemporaneità alle 21:05.
BellUomo ha scritto:Diciamo che l'unica Società che si è sempre e comunque dimostrata di grande signorilità è la Juventus.
È chiaro che anche se fossero in 1000 o 2000 a comprare la partita, quanti soldi incassano ? 20000 euro ? sono una goccia (grossa, ma pur sempre una goccia ...) nel mare ....![]()
Io parlavo delle partite non comprese nel pacchetto calcio, ovviamente.SATRED ha scritto:Non penso che siano poi tantissimi coloro che l'acquisteranno in pay per view ma molti quelli che la guarderanno perchè inclusa nel pacchetto Calcio.
BellUomo ha scritto:Ma chi non ha il pacchetto calcio può acquistare una singola partita in ppv ? Non lo sapevo .....