Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul sito di mp hanno eliminato nella pagina dell'europa league la partita delle 19 su hd2. Possibile cambiamento o cosa?

GIOVEDI' 30 SETTEMBRE

Dalle ore 18.00 Europa League Live

Sampdoria-Debreceni, alle ore 19.00 su Premium calcio

Steaua Bucarest-Napoli, alle ore 19.00 su Premium calcio 1

Diretta Europa League, alle ore 19.00 su Premium calcio 2

Manchester City-Juventus, alle ore 21.05 su Premium calcio e Premium calcio HD 2

Palermo-Losanna, alle ore 21.05 su Premium calcio 1

Diretta Europa League, alle ore 21.05 su Premium calcio 2

BellUomo ha scritto:
Io parlavo delle partite non comprese nel pacchetto calcio, ovviamente.
Ma chi non ha il pacchetto calcio può acquistare una singola partita in ppv ? Non lo sapevo .....
Non ci sono partite non incluse nel pacchetto Calcio, i preliminari di Napoli e Palermo erano un'eccezione. Non è come Sky che fino all'anno scorso trasmetteva la Champions League solo nel pacchetto Sport.

Duncan#21 ha scritto:
Non è come Sky che fino all'anno scorso trasmetteva la Champions League solo nel pacchetto Sport.
Anche questo anno (e il prossimo e quello dopo ancora) è sul pacchetto Sport ;)

Manca solo che fsnno pacchetti a parte... La serie A e' incompleta, poco HD, niente campionati esteri, almeno spero per il prezzo elevato che hanno sia comprese la champions e l europa League... Al contrario nel prezzo calcio ci sono la serie A tutta, i campionati esteri e vari tornei primavera, amichevoli, nazionali e tutto in Hd se mettevano la champions a quel prezzo annientavano mediaswt premium

dado88 ha scritto:
Anche questo anno (e il prossimo e quello dopo ancora) è sul pacchetto Sport ;)
A pare di aver visto nella programmazione la Champions League nei vari canali Calcio 1, 2, 3, 4, 5 ecc..

Duncan#21 ha scritto:
A pare di aver visto nella programmazione la Champions League nei vari canali Calcio 1, 2, 3, 4, 5 ecc..
E' sempre stato cosi, va in onda sui canali Calcio ma i canali sono visibili solo per chi ha il pacchetto Sport ;)

scrivo qui perchè non so se c'è già un thread specifico del mondiale x club...ma avete sentito la nuova pubblicità che, tra le righe, dice che sarà in HD?? :D speriamo su HD1, in modo che sia x tutti! ;)

Ragazzi volevo far notare una cosa non da poco:
Mediaset ha sempre dato in chiaro su Rete4 la partia delle 21 (a meno non ci fossero italiane in questo orario) con più appeal o con più bacino di utenza. Direi che Manchester City-Juventus, oltre ad vedere in campo la squadra con più tifosi fra le 4 in Europa League è sicuramente il match di cartello della seconda giornata e forse di tutta la fase a gironi; però questa partita andrà in onda solo su Premium Calcio e su Rete 4 ci andrà Palermo-Losanna, credo sia un modo per privilegiare gli abbonati pay e rispondere alle lamentele riguardanti PFC.
Tra l'altro oggi ho visto addirittura uno spot in chiaro della partita che chiariva "in esclusiva assoluta"

nicola84 ha scritto:
Quindi? Qual è, secondo te, il motivo per cui trasmetteranno in chiaro il Palermo? :eusa_think:
Spendono più soldi (produzione del match) e preferiscono guadagnare più soldi trasmettendola in chiaro (più spettatori = più spot da mandare in onda)

cgmastertecnology ha scritto:
Il palermo gioca in casa, la juve no
nessun discorso di esclusive o cose simili
intendevo che sottolineavano ulteriormente il fatto che l'EL ce l'hanno solo loro, sicuramente manchester city-juve gli farà un'audience mooooolto più alto di palermo-losanna (volendo anche il doppio), ma hanno creduto che potesse essere una bella vetrina per il loro premium trasmetterla solo lì e pubblicizzarla ovviamente anche in chiaro (subito dopo studio sport, ora ultra-strategica)

Io mi riferisco al fatto che, come notate anche per la champions con la Rai, delle italiane vengono trasmesse le partite in casa.
Il perchè, come detto precedentemente da dado, è legato alla produzione e credo anche qualcos'altro

cgmastertecnology ha scritto:
Io mi riferisco al fatto che, come notate anche per la champions con la Rai, delle italiane vengono trasmesse le partite in casa.
Il perchè, come detto precedentemente da dado, è legato alla produzione e credo anche qualcos'altro
Non è vero
mediaset non so
ma la rai decide sempre in base all'importanza della partita
l'ultima volta la rai ha fatto Bayern-Roma invece di Milan-Auxerre
lo scorso anno fecero dinamo kiev-Inter invece della Fiorentina che gocava in casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso