Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
napoli-utrech ha fatto 2,5 milioni . io trasmetterei sempre napoli e juve .
Non sono d'accordo nel trasmettere solo Napoli e Juve perchè anche Palermo e Samp hanno il diritto di andare in chiaro almeno una volta
di certo le sclete andrebbero fatte in base al livello della partita
ad esempio io avrei mandato city-juve per poi mandare la prossima volta Palermo-Cska Mosca che è sicuramente + interessante di Palermo-Losanna (che gioca nella serie b svizzera fa l'EL solo perchè è arrivata in finale do coppa di Svizzera)
cosi come alla prima avrei mandato la samp invece che il Napoli in quanto la partita visto l'avversario era + interessante

ragazzi ma il palermo giovedi prossimo con il cska gioca alle 19 o alle 21 di sera?

nunziolitrenta ha scritto:
Non sono d'accordo nel trasmettere solo Napoli e Juve perchè anche Palermo e Samp hanno il diritto di andare in chiaro almeno una volta
di certo le sclete andrebbero fatte in base al livello della partita
ad esempio io avrei mandato city-juve per poi mandare la prossima volta Palermo-Cska Mosca che è sicuramente + interessante di Palermo-Losanna (che gioca nella serie b svizzera fa l'EL solo perchè è arrivata in finale do coppa di Svizzera)
cosi come alla prima avrei mandato la samp invece che il Napoli in quanto la partita visto l'avversario era + interessante
mi pare di capire che tu saresti per mandare free le migliori partite...va bene che chi si fa premium lo fa per seguire tutte le partite della sua squadra ma vedere le partite di cartello disponibili per tutti non è molto piacevole per chi ogni mese mette mano al portafogli :eusa_whistle:

No so se è stato detto ma giovedi 21 alle 21.05 su Rete4 andà in onda la partita della Juventus.
Cosi manca solo la Samp è sono passate tutte quante :D

dado88 ha scritto:
No so se è stato detto ma giovedi 21 alle 21.05 su Rete4 andà in onda la partita della Juventus.
Cosi manca solo la Samp è sono passate tutte quante :D
mentre in hd sarà mandata solo napoli-liverpool alle 19, secondo quanto riporta il sito di mp

snakers09 ha scritto:
su HD2 scommetto...

Esatto :)

ore 19 Napoli-Liverpool Premium Calcio e Premium Calcio HD2
ore 19 Metalist-Sampdoria Premium Calcio 1
ore 21.05 Salisburgo-Juventus Rete4 e Premium Calcio
ore 21.05 Palermo-CSKA Mosca Premium Calcio 1

Gallagher46 ha scritto:
ieri su rete 4 il palermo ha fatto un milione e mezzo circa di audience,quasi sorpassato dallo speciale europa league sulla stessa rete in seconda serata....

Se lo dice un catanese... :D

due indizi fanno una prova, anche stavolta una sola gara in HD il giovedì. nella prima giornata dei gironi erano state due, mi piacerebbe sapere se c'è una ragione specifica, perchè una delle due gare delle 21.05 sarebbe stata interessante in HD..

ragazzi ho bisogno di 2 conferme:
1) Inter tottenham del 20 ottobre la faranno sulla rai? sapete il canale esatto?
2) Spartak - chelsea del 19 ottobre non la faranno su premium?

fonzie ha scritto:
1) Inter tottenham del 20 ottobre la faranno sulla rai? sapete il canale esatto?

1) E' l'unica squadra italiana che gioca di mercoledi e gioca anche in casa (quindi produzione del match da parte della Rai) la diretta è scontata :D, sarà su RaiDue ;)

2) Non vedo perchè non trasmetterla essendo che si gioca alle 18.30

dado88 ha scritto:
1) E' l'unica squadra italiana che gioca di mercoledi e gioca anche in casa (quindi produzione del match da parte della Rai) la diretta è scontata :D, sarà su RaiDue ;)

2) Non vedo perchè non trasmetterla essendo che si gioca alle 18.30
1) ok grazie
2) perchè nel palinsesto del sito di premium non c'è

fonzie ha scritto:
1) Confermo Rai Due :)

2) Spartak Chelsea c'è nel palinsesto di MP :) è in diretta su Premium Calcio 2

dki ha scritto:
Disponbili su Sportmediaset.it i telecronisti della 3a giornata di Champions League, su Premium Calcio ;)

In verità Nicola hanno pubblicato quest'articolo già da mercoledì sera però ho voluto aspettare a postarli perchè quando pubblicano i telecronisti così in anticipo c'è sempre il rischio di qualche variazione, comunque stavolta alla fine sei riuscito ad anticipare me:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Aspetta fammi pensare...umh di Longhi?:lol:
Indovinato! :D
Il commento tecnico sarà di Paolo Di Canio con bordocampo di Paolo Bargiggia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso