Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando l'Inter vinse la Champions due anni fa (bei tempi che furono) non ricordo da parte di Mediaset tali pre-partita extralarge, se non vado errato...Con Chelsea e Barcellona non si sono mai collegati tre o quattro ore prima dei rispettivi match...lo fecero solo per la finale, si collegarono dalle 18, dove comunque il lavoro svolto è stato egregio tant'è che ho registrato tutto quella volta fino ai festeggiamente finali.

Franc90 ha scritto:
Quando l'Inter vinse la Champions due anni fa (bei tempi che furono) non ricordo da parte di Mediaset tali pre-partita extralarge, se non vado errato...Con Chelsea e Barcellona non si sono mai collegati tre o quattro ore prima dei rispettivi match...lo fecero solo per la finale, si collegarono dalle 18, dove comunque il lavoro svolto è stato egregio tant'è che ho registrato tutto quella volta fino ai festeggiamente finali.
in Champions no, nel Mondiale per Club invece sì ;)

CHRIS 86 ha scritto:
in Champions no, nel Mondiale per Club invece sì ;)
al mondiale x club gli speciali partivano un ora prima della partita
certo cmq nel 2010 diciamo che era una premium calcio diversa
cambiò proprio quell'estate la programmazione
fino ad allora premium era un canale costituito quasi interamente da repliche

Ammazza, quanti speciali per Milan-Barça, ok che è una grande sfida come sempre, ma neanche fosse la finale...:D

Peccato che la conferenza di oggi pomeriggio credo di non poterla seguire, sono a lavoro, il decoder ci sarebbe anche, ma a quell'ora non posso sedermi a seguire la conferenza, comunque vedrò se si può fare ehehehe...:eusa_think: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ammazza, quanti speciali per Milan-Barça, ok che è una grande sfida come sempre, ma neanche fosse la finale...:D

Beh, per il Milan son le due partite finali :badgrin:

Comunque, magari fossero sempre così gli speciali... ;)

SATRED ha scritto:
Tra l'altro quella partita superò effettivamente i 20 milioni, arrivando a 20.193.000 - 67,27% di share, con i rigori a 22.129.000 - 84,43%.
Ovviamente è impossibile arrivare a questi numeri mercoledì, ma si possono battere i precedenti record del Milan:

il 23 novembre scorso proprio contro il Barça: 8.605.000 - 28,72% (sommando Rai1+Sky+Premium);

Bayern Monaco–Milan, dell' 11 aprile 2007, l'ultimo 1/4 di finale giocato dal Milan: 9.345.000 - 34,29% (Rai 1+Sky)

benjaminlinus ha scritto:
Tra l'altro quella partita superò effettivamente i 20 milioni, arrivando a 20.193.000 - 67,27% di share, con i rigori a 22.129.000 - 84,43%.
Ovviamente è impossibile arrivare a questi numeri mercoledì, ma si possono battere i precedenti record del Milan:

il 23 novembre scorso proprio contro il Barça: 8.605.000 - 28,72% (sommando Rai1+Sky+Premium);

Bayern Monaco–Milan, dell' 11 aprile 2007, l'ultimo 1/4 di finale giocato dal Milan: 9.345.000 - 34,29% (Rai 1+Sky)
record battuto: rai1+sky+premium= 12.248.575 - 40,32%
FINE OT

gigi94_milan ha scritto:
record battuto: rai1+sky+premium= 12.248.575 - 40,32%
FINE OT
Aggiungo che è il quarto di finale più visto della storia della CL, battuto soltanto da Juve-Real del 1996 su Canale 5 che fece circa mezzo milione in più ;)

qualcuno sa se il ritorno del milan sarà trasmesso anche sulla Rai?

CHRIS 86 ha scritto:
la rai può trasmettere solo una partita del mercoledi
lo so... pensavo facesse un'eccezione dato che il milan è l'unica squadra italiana rimasta in Europa e l'importanza della partita è alto... mi ricordo che un paio d'anni fa se non di più trasmise sempre il Milan al martedì facendo un'eccezione... io cmq ho Premium quindi nessun problema ;)

hai ragione. però se non ricordo male ci fu il discorso che per via delle gare di ritorno di milan e inter entrambe a san siro, anziche farle giocare in due giorni di seguito sullo stesso campo, avevano spostato la partita di una settimana a chi doveva giocare di mercoledi, e quindi per non penalizzare troppo la rai, si decise di fare un eccezzione.

non ricordo molto bene, però dovrebbe essere successo qualcosa del genere più o meno

Paoloxs ha scritto:
lo so... pensavo facesse un'eccezione dato che il milan è l'unica squadra italiana rimasta in Europa
Questo vale solo per la Semifinale, visto che c'e' una legge italiana che obbliga che entrambe le partite vanno in chiaro ;)

dado88 ha scritto:
Questo vale solo per la Semifinale, visto che c'e' una legge italiana che obbliga che entrambe le partite vanno in chiaro ;)
infatti inter-barcellona di due anni fa, tutte le due gare andarono su rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso