Champions finalmente ottima in qualità

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
A forza di lamentarsi mi sa che hanno risolto la qualità di immagine almeno per quanto riguarda la Champions.
Ho visto la partita della Roma sullo sport3, la qualità era come il 201. Credo un po' tutti i canali mercoledì. Bene così:D SKY fai un ulteriore sforzo per il calcio la domenica pomeriggio, grazie:icon_cool:
E un grazie al grande Marianella, il miglior cronista che esista. Saluti

mgsat ha scritto:
A forza di lamentarsi mi sa che hanno risolto la qualità di immagine almeno per quanto riguarda la Champions.
Ho visto la partita della Roma sullo sport3, la qualità era come il 201. Credo un po' tutti i canali mercoledì. Bene così:D SKY fai un ulteriore sforzo per il calcio la domenica pomeriggio, grazie:icon_cool:
E un grazie al grande Marianella, il miglior cronista che esista. Saluti

il fatto è che c'erano meno partite della domenica pomeriggio e la qualità era x foza superiore

burchio ha scritto:
il fatto è che c'erano meno partite della domenica pomeriggio e la qualità era x foza superiore

Può essere, però ti dirò che le altre volte anche la Champions in notturna (a parte il canale 201) era squadrettata, non ai livelli della domenica pomeriggio, diciamo accettabile... mercoledì la visione su tutti i canali era veramente ottima.:icon_wink: ciao

Indietro
Alto Basso