marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque a vedere il martellamento ulteriormente aumentato (e non poco) e i primi risultati auditel sella Serie A (soprattutto) viene davvero da pensare che di abbonati nuovi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, beh, sai meglio di me che settembre è un mese chiave per le pay-tv, così come dicembre.siamo al 25 di Agosto......
la stagione calcistica è ormai iniziata....
chi doveva organizzarsi s'è già organizzato....
No, beh, sai meglio di me che settembre è un mese chiave per le pay-tv, così come dicembre.
Alla ventesima volta ha anche specificato: "Niente Canale5, niente Italia1, organizzatevi in tempo e poi non dite che..."![]()
Comunque a vedere il martellamento ulteriormente aumentato (e non poco) e i primi risultati auditel sella Serie A (soprattutto) viene davvero da pensare che di abbonati nuovi![]()
Io durante la partita ho esclamato "Ma basta! Pure mia nonna di 96 anni lo sa!".
ma se lo sanno pure i gatti qui da me...![]()
vedremo se sarà cosi con la championsComunque a vedere il martellamento ulteriormente aumentato (e non poco) e i primi risultati auditel sella Serie A (soprattutto) viene davvero da pensare che di abbonati nuovi![]()
Io durante la partita ho esclamato "Ma basta! Pure mia nonna di 96 anni lo sa!".![]()
Risultato bassino della partita, battuta da Criminal Minds. Mi aspettavo di più
CHAMPIONS LEAGUE 1590 7.67
i dirigenti Mediaset cosa dissero? Che andavano tutte le partite della Roma in chiaro oppure avrebbero optato per un alternanza fra la Roma e partite straniere?
i dirigenti Mediaset cosa dissero? Che andavano tutte le partite della Roma in chiaro oppure avrebbero optato per un alternanza fra la Roma e partite straniere?
"Se le squadre sono due e la Juventus è solo su Premium... quindi..." così disseronei puntini completate voi perchè hanno lasciato i puntini
![]()