Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a vedere il martellamento ulteriormente aumentato (e non poco) e i primi risultati auditel sella Serie A (soprattutto) viene davvero da pensare che di abbonati nuovi :eusa_naughty:

Ho visto un pezzo della replica del Monaco.... Piccinini insopportabile :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No, beh, sai meglio di me che settembre è un mese chiave per le pay-tv, così come dicembre.

Su questo sono "abbastanza ferrato" :D

i mesi "caldi" per le PayTV sono:
-Agosto : perchè inizia il campionato.
-Dicembre : perchè c'è Natale e la gente spende senza rifletterci troppo.
*sia su agosto che dicembre va aggiunto uno "scarto" di una settimana precedente e una successiva al periodo.

i periodi "medi" sono:
da metá settembre a metà novembre
da metà gennaio a metà marzo

il periodo "morto":
da aprile a metà luglio
(il periodo in cui, infatti, si tirano fuori dal "cilindro" le promozioni più stracciate)

Comunque a vedere il martellamento ulteriormente aumentato (e non poco) e i primi risultati auditel sella Serie A (soprattutto) viene davvero da pensare che di abbonati nuovi :eusa_naughty:

non ho capito se sono veramente aumentati o è una battuta
sinceramente non credo

Io durante la partita ho esclamato "Ma basta! Pure mia nonna di 96 anni lo sa!". :D

Lunedì sera su Tiki Taka Pierluigi Pardo non faceva che scherzare sull'esclusiva ...
Lo spot con le zebre è allucinante e si conclude affermando che la Juve non si vede su "nessun" canale satellititare ... curioso!

Risultato bassino della partita, battuta da Criminal Minds. Mi aspettavo di più

CHAMPIONS LEAGUE 1590 7.67

Nel caso in cui la Lazio andasse a fare l'Europa League è sicuro che la Roma venga trasmessa sempre sui canali in chiaro Mediaset?

i dirigenti Mediaset cosa dissero? Che andavano tutte le partite della Roma in chiaro oppure avrebbero optato per un alternanza fra la Roma e partite straniere?

i dirigenti Mediaset cosa dissero? Che andavano tutte le partite della Roma in chiaro oppure avrebbero optato per un alternanza fra la Roma e partite straniere?

"Se le squadre sono due e la Juventus è solo su Premium... quindi..." così dissero :D nei puntini completate voi perchè hanno lasciato i puntini :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso