Meno male che l'anno prossimo torna tutto com'era.
Ma quando mai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che l'anno prossimo torna tutto com'era.
Quest'anno sono davvero disgustato da mediaset per il trattamento che stanno riservando alla Champions in chiaro. Questa sera lo speciale con i gol in onda dopo Colorado a 00.30 ... che senso ha??? Ma almeno mandalo su Italia 2 dopo la partita e poi lo replichi su Italia 1.Assurdo davvero, una persona che vuole vedere i gol deve aspettare 2 ore. Roba da matti!
infatti, secondo me c'è gente che neanche lo sa che stasera mediaset sta trasmettendo una partita di Champions' in chiaro, cioè almeno su rete4 potevano darla, visto che è un canale più "noto" a tutti (e mi riferisco a quelli che utilizzano solo l'lcn in particolare), scelta scellerata ed insensataper me mediaset può pure fare a vita senza italiane in chiaro (tranne se vanno in semi, e allora 8/99). Ma una partita di CL su Italia2, rinunciando tra l'altro a un canale HD sul DTT... ditemi voi.
per me mediaset può pure fare a vita senza italiane in chiaro (tranne se vanno in semi, e allora 8/99). Ma una partita di CL su Italia2, rinunciando tra l'altro a un canale HD sul DTT... ditemi voi.
a parte che c'è Sky col suo smart panel che li pubblica almeno per le loro cose di cui tutti straparlano...Tanto gli ascolti dell'Auditel non vengono pubblicati, per cui![]()
sembra quasi che non vogliano far sapere di trasmettere questa partita in chiaro dopo il "balletto" della Roma prima fatta annunciare in chiaro ufficialmente addirittura da un proprio telecronista e poi data solo in pay, chi li capisce è bravo...Tanto gli ascolti dell'Auditel non vengono pubblicati, per cui![]()
Si è così, io sono sicuro che la cosa è fatta di propositosembra quasi che non vogliano far sapere di trasmettere questa partita in chiaro dopo il "balletto" della Roma prima fatta annunciare in chiaro ufficialmente addirittura da un proprio telecronista e poi data solo in pay, chi li capisce è bravo...![]()
Ho fatto anch'io le stesse identiche considerazioni, proprio un altro mondo.Sto guardando il post partita su ZDF aggiunto a SKY ebbene devo dire da quando è finita la gara, oltre 10 minuti fa, ad ora, nessuna pubblicità.
A fine gara immagini continue senza super spot, interruzioni, e cose varie. Ora stanno facendo l'analisi, dopo aver intervistato sul campo al fischio finale uno o due calciatori.
Mi sembra una cosa veramente fatta per bene. Questo se ho capito bene è un canale pubblico tedesco?
Solo in Italia siamo sommersi dalla pubblicità? Davvero il paragone è impietoso. In Italia paghiamo tutto e siamo sommersi di pubblicità.
Mi sembra una cosa veramente fatta per bene. Questo se ho capito bene è un canale pubblico tedesco?
ben 2 0-0....Scontata noia in Juve-Borussia
Come è stata PSG-Real?
Ma come?Come è stata PSG-Real?