Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda tecnica sportiva :)
Riguardo la Roma, se vince è al 100% agli ottavi, mentre se pareggia e perde cosa succede?

La Roma si qualifica se…
1) Vince con il Bate Borisov (salirebbe a quota 8 e avrebbe gli scontri diretti a favore con il Bayer Leverkusen)
2) Pareggia con il Bate Borisov e il Bayer non vince con il Barcellona (in caso di pareggio dei tedeschi le due squadre sarebbero a quota 6, con i giallorossi secondi per gli scontri diretti)

La Roma non si qualifica se…
1) Pareggia con il Bate Borisov e il Bayer vince con il Barcellona (Barcellona 15, Bayer 8, Roma 6, Bate 5)
2) Perde con il Bate Borisov (in questo caso il Bayer passa vincendo con il Barcellona, mentre in caso contrario passerebbe il Bate. Roma in Europa League solo se i tedeschi perdono con i blaugrana)

Guarda, da quando ho infinity di sport ne vedo poco e nulla in prima serata, quindi se Chelsea-Porto non va in chiaro mi guarderò un film.

Il punto è che la Roma o lka Juve, come hai detto te, un modo per vederle lo trovi, quindi tutte le lamentele che si sentono in questo topic da mesi sono inutili.
Il problema sta per chi vuole vedere Chelsea-Porto o Wolfburg-UTD

Ma è sempre stato così, per le straniere c'è la Pay TV, prima della Pay TV si vedevano SOLO le italiane, quindi non capisco dove sia adesso il problema. Hai la fortuna che esiste la Pay TV che ti fa vedere le straniere che prima era impossibile vedere e non ti sta bene?

La Roma si qualifica se…
1) Vince con il Bate Borisov (salirebbe a quota 8 e avrebbe gli scontri diretti a favore con il Bayer Leverkusen)
2) Pareggia con il Bate Borisov e il Bayer non vince con il Barcellona (in caso di pareggio dei tedeschi le due squadre sarebbero a quota 6, con i giallorossi secondi per gli scontri diretti)

La Roma non si qualifica se…
1) Pareggia con il Bate Borisov e il Bayer vince con il Barcellona (Barcellona 15, Bayer 8, Roma 6, Bate 5)
2) Perde con il Bate Borisov (in questo caso il Bayer passa vincendo con il Barcellona, mentre in caso contrario passerebbe il Bate. Roma in Europa League solo se i tedeschi perdono con i blaugrana)

Grazie per la spiegazione :)
Quindi anche se pareggia passa, figuriamoci se il barca va a perdere la faccia perdendo la partita.
Io al contrario magari della massa in generale non gufo di certo la Roma per fare un dispetto a Mediaset

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Grazie per la spiegazione :)
Quindi anche se pareggia passa, figuriamoci se il barca va a perdere la faccia perdendo la partita.
Io al contrario magari della massa in generale non gufo di certo la Roma per fare un dispetto a Mediaset

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma infatti quelle sono cose da fan boys.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quella dello streaming è una ipotesi nemmeno da prendere in considerazione :eusa_naughty:, poi c'è sempre ZDF... chissà magari ri-torna utile.... vi siete già dimenticati della sua esistenza? :badgrin:
Sulla prima parte mi trovi d'accordo, non ho tirato fuori io il discorso streaming. A quel punto cosa ci staremmo a fare in questo forum se tutto è reperibile in altra maniera? Io sono abbonato Premium, non ho antenna parabolica, perciò non è una cosa che mi riguarda. E poi guardare una partita in tedesco? Giammai! :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma è sempre stato così, per le straniere c'è la Pay TV, prima della Pay TV si vedevano SOLO le italiane, quindi non capisco dove sia adesso il problema. Hai la fortuna che esiste la Pay TV che ti fa vedere le straniere che prima era impossibile vedere e non ti sta bene?
Quest'anno tutti si sono resi conto all'improvviso che pay-tv vuol dire mandare contenuti pay in esclusiva... e non in chiaro :lol: Cioè paghi 1000 euro all'anno Sky per vedere contenuti in esclusiva pay (e guai se li mandano su cielo perchè se vuoi vedere paghi) e se Mediaset ti manda roba di scarto in chiaro vai fuori di testa. E' la fiera del non sense questo thread.

Per me mediaset puo' avere tutte le esclusive che vuole ma non mi farà mai abbonare.Anche se per altri 10 anni non facesse vedere in chiaro una partita delle italiane.:eusa_whistle:

E poi guardare una partita in tedesco? Giammai! :)

le parole del commento possono essere facilmente recuperate utilizzando Radio Rai. Se si ha un decoder digitale che registra su chiavetta USB, basta collegare l'uscita radio ad una mini cassa (se si vuole lo stereo anche a due) che si trovano su ebay a pochi euro, si tratta di piccole casse nate per essere collegate ai cellulari ma che possono essere collegate all'uscita audio di un decoder digitale terrestre mediante un semplice cavetto RCA/mini-Jack ... hanno una piccola batteria che si carica con un cavetto USB, io lo collego all'USB del decoder satellitare. E' necessario che il decoder digitale terrestre sia anche registratore digitale perché il segnale audio della radio è in anticipo di circa 5 secondi rispetta all'audio satellitare e quindi bisogna far partire la registrazione al calcio d'inizio, mettere in pausa e quando si vede il calcio d'inizio sul video si da il play anche all'audio, magari occorre ancora un piccolo aggiustamento ma in poco tempo si raggiunge il perfetto sincronismo fra immagini e commento radiofonico. Se si usa invece l'audio in streaming di una radio bisogna rallentare leggermente le immagini dal satellite che sono avanti per metterle in sincro ... qui nascono più problemi perché lo streaming subisce dei rallentamenti ed è necessario risincronizzare più volte durante la partita.

Non si può ritardare lo streaming?

Cmq dagli ottavi avremmo 4 partite su 16 su Mediaset in chiaro
4 su zdf (non è detto che siano diverse)
La rsi...
Lo streaming di tv straniere

Vi serve un abbonamento a Premium...?

Se la metti così, allora non serve e non è mai servito alcun abbonamento ;)

Quindi gli ottavi delle italiane non saranno visibili in chiaro, ma almeno un ottavo dovebbero trasmetterlo, giusto?

Quindi gli ottavi delle italiane non saranno visibili in chiaro, ma almeno un ottavo dovebbero trasmetterlo, giusto?
Si, quello è obbligatorio, una partita a turno (o meglio a "matchday" come dice il contratto) deve andare obbligatoriamente in onda su Canale5 o Italia1. Per gli ottavi di finale i matchday sono quatto in quanto gli ottavi di finale sono spezzati a metà.

Figurati :D
Il mio "purtroppo" mi pareva eloquente :)
E non è neanche un discorso di quante partite possa vedere io, dato che riesco a vedere poco e niente. Quella di ieri è stata la prima di Champions vista integralmente. Fai te :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gufo,purtroppo,hai sbaglato...:eusa_whistle:

Ah, capito. Quindi 4 partite in chiaro al posto di due su mediaset. Direi ottimo

Poi ci sono le tedesche su zdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso