Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il listino Publitalia dice psg chelsea su canale 5, poi la settimana dopo una su italia 1 che non mi ricordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono Indecisi su PSV-Atletico Madrid e Dinamo Kiev-Manchester City
mentre per il Ritorno hanno su Italia1 Chelsea-PSG e indecisione tra Atletico Madrid-PSV e Manchester City-Dinamo Kiev

sono Indecisi su PSV-Atletico Madrid e Dinamo Kiev-Manchester City
mentre per il Ritorno hanno su Italia1 Chelsea-PSG e indecisione tra Atletico Madrid-PSV e Manchester City-Dinamo Kiev

Non c'è nessuna "indecisione" quando finirete di prendere sempre come riferimento i listini pubblicitari :) non capendo che non sono info per il pubblico (che vengono aggiornate constantemente) ma per indicazioni per investitori (che si basano su idee iniziali).... :eusa_wall:

Comunque per le gare d'andata saranno: PSG-Chelsea (Canale 5) e PSV -Atletico Madrid (Italia 1) ;)

Ultima modifica:
Cmq mi pare di capire che oltre a Roma e Juve, non andrà nemmeno Barcellona-Arsenal
Questa Champions in chiaro sta diventando una coppa di paese...

Eh già.....
Guarda che tra il top del top e le coppe di paese ne passa ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bene stasera con PSG-Chelsea, almeno una bella partita. Ma ci sarà almeno lo studio con le interviste su C5? Oppure ci sarà sempre quello squallore con Mino Taveri che pubblicizza ogni 3x2 che su Premium la Champions è in esclusiva?

Direi che è ottimo.
Stasera a casa e domani al bar con gli amici.
Avessero trasmesso la Roma, oggi avrei visto un film...

Taveri e Damiani sono proprio il minimo sindacale...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso