Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma nella logica credo tolga pubblico a Rai1 nella sua serata piu'debole, il mercoledi'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questi giorni hanno dichiarato più volte Juve mercoledì esclusiva Premium
Roma mai nominata
Così come mai pubblicizzata la partita che andrà su italia1

Non capisco poi come possano mandarne una su Italia 2 visto che non possono mandarla nemmeno su rete4

Timefortv riporta (come lasciato intendere da SATRED nel post #976) la diretta di Arsenal Bayern Monaco martedì su Italia 1/HD dalle 20:20

Ma per la miseria.... "capisco" trattare così il pubblico, che gode comunque di una cosa gratis quindi "ringrazia che te lo do", ma gli inserzionisti come fanno ad accettare una situazione del genere. Stanno riuscendo a svilire il prodotto di punta del calcio mondiale... Mahhh

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Speriamo che non trasmettano più italiane in Champions.
Arsenal - Baern e PSG - Real, alla faccia questo sì che si chiama spettacolo.
No comment per la scelta di Italia2 ovviamente: dovrò pregare che non piova :eusa_wall:

Scusate ma dove sta scritto su timefortv che domani trasmetteranno Arsenal-Bayern? C'e' scritto solo Champions Leage alle 20.20.

Manca 1 giorno e ancora non si sa quali partite mandano in chiaro su mediaset? Veramente assurdi e dozzinali...

Mediaset da azienda seria sta sfociando nel ridicolo con scelte sempre più assurde, domani ci sono le partite di Coppa ed ancora non hanno pubblicato il programma delle partite trasmesse in chiaro

Quali sarebbero i canoni imposti dalla Uefa per cui Italia 2 non li rispetterebbe?

In ogni caso è stato ampiamente detto nei giorni scorsi che la Roma vada in esclusiva Premium, detto sia negli studi pay che in chiaro nei tg.
Detto ciò è inammissibile che ad un giorno dalla competizione, non si sappia che partita manderanno in diretta. Presumo che daranno l'annuncio nell'edizione di sportmediaset delle 13.30 con tanto di promo.

Nei canoni imposti dalla UEFA in Italia solo 4 canali possono trasmettere la Champions League e sono RAI 1, RAI 2, CANALE 5 e ITALIA 1. Avendo i diritti Mediaset, la partita deve andare o su Canale 5 o su Italia 1.

Nei canoni imposti dalla UEFA in Italia solo 4 canali possono trasmettere la Champions League e sono RAI 1, RAI 2, CANALE 5 e ITALIA 1. Avendo i diritti Mediaset, la partita deve andare o su Canale 5 o su Italia 1.

Solo che nel far valere i propri "diritti" sulla storia ZDF, hanno detto le cose più assurde. Quando è ora di rispettare le regole...

Esatto. Però come sappiamo questa è la SECONDA partita ad andare in chiaro, cosa non prevista da contratto, serve solo a raggiungere l'obiettivo di ascolto che da sola una straniera non raggiungerebbe, diciamo un contentino per la Uefa e i suoi sponsor.
Dato che quindi stiamo già parlando di una deroga, non rientra negli standard sopra indicati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso