ah scusa, non l'avevo visto.
E vabbè, questa scelta non l'ho capita. Cioè, ha comprato un'esclusiva da 700 milioni per piazzarla tra camera cafè e supercar.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah scusa, non l'avevo visto.
E vabbè, questa scelta non l'ho capita. Cioè, ha comprato un'esclusiva da 700 milioni per piazzarla tra camera cafè e supercar.
domani diretta del Real su Italia2 allora? probabilmente vorranno testare che ascolti fanno su un canale generalista con numerazione più alta
Esattamente quello che dicevo.
700 milioni di euro per testare Italia2.
Pier sei un signore.
Tra l'altro in molti neanche lo ricevono Italia2
Questo basta e avanza... -> http://www.digital-news.it/palinses...hampions-3a-giornata-programma-e-telecronisti![]()
Ah scusa, non l'avevo visto.
solo ora ho capito della diretta free dell Arsenal![]()
partitone
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Sinceramente, a me fa piacere vedere Arsenal-Bayern e PSG-Real al posto della Roma e della Juve. Oggettivamente, le due partite proposte sono più interessanti sulla carta.
Poi può capitare che Juve-Borussia M sarà una gara spettacolare e Arsenal-Bayern di una monotonia assoluta. Ma io, da amante prima di tutto del calcio, preferisco di gran lunga vedere questi big match
La Champions League è un prodotto di MEDIASET PREMIUM e i 700 milioni sono stati investiti per comprarla in esclusiva per Premium e solo in seconda battuta per la parte free; se non fossero obbligati da contratto (e per recuperare qualcosa dagli spot) magari neanche le vorrebbero mandare le partite in chiaro.... questo in molti non lo capiscono![]()
Ma un comunicato ufficiale sulla partita di domani su italia2 è uscito?
Se lo riporta digital sat, puoi andare sicuro.
Ma credi che mandando una delle due partire su Italia 2 riescano a garantire lo share richiesto?Non avete ancora capito che non fanno due partite tra straniere per fare un piacere al vero appassionato di calcio? La Champions per i non abbonati è solo un fastidio che Mediaset deve trasmettere per accordi con la uefa e se non trasmettono partite tra squadre sconosciute è solo perché devono garantire un certo share e non certo per accontentare i non abbonati
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non vedi Italia2? Non vedi quindi la seconda partita settimanale di CL? C'è Tivusat!Esattamente quello che dicevo.
700 milioni di euro per testare Italia2.
Pier sei un signore.
Ma credi che mandando una delle due partire su Italia 2 riescano a garantire lo share richiesto?
Secondo me su Italia 2 arriverà a malapena all'1%
Ma credi che mandando una delle due partire su Italia 2 riescano a garantire lo share richiesto?
Secondo me su Italia 2 arriverà a malapena all'1%