Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E non è per vantarmi perchè non è mia abitudine farlo, ma siamo gli unici che hanno pubblicato il programma ufficiale, completo e dettagliato di canali e telecronisti del matchday 3 di Champions, perchè Mediaset non ha neppure fatto un comunicato stampa in merito ;) questo, una volta tanto dovete riconoscercelo di meriti, in mezzo ad una selva di informazioni incontrollabili che si trovano in giro :)

Infatti siete l'unica fonte che consulto sul web.
E a voi, e al vostro modo di lavorare, che mi sono ispirato per la notissima rubrica "Palinsesti calcio estero pay & free".

cmq a me qualche dubbio sulla diretta Italia2 di domani sera rimane
andrebbe pure a ramengo l'HD
che poi cos'avrebbero di così importante da programmare su Italia1?

cmq a me qualche dubbio sulla diretta Italia2 di domani sera rimane
andrebbe pure a ramengo l'HD
che poi cos'avrebbero di così importante da programmare su Italia1?

Mah. Io avevo pensato ad una resurezzione in diretta (comunque meno affascinante di Psg-Real M., a mio giudizio).
E invece no. C'è colorado.

Chi ha visto nei turni precedenti la partita fra straniere in chiaro, sa dirmi se danno aggiornamenti sull'italiana? Pèrche la vorrei vedere a mezzanotte senza sapere il risultato

il canale calcio hd che trasmatteva la partite in chiaro della champion che andava su canale 5 esiste sempre? nella mia zona purtroppo prendo solo rete 4 hd

Io trovo arrogante e ricattatorio il comportamento di Mediaset, come si era fatto negli altri anni bisognava ad ogni turno alternare la diretta in chiaro delle italiane, invece stanno cercando di trovare nuovi abbonati oscurando in chiaro tutte le partite della Juve e ora anche quelle della Roma

se mai mi era venuto in mente di abbonarmi a Premium con questo comportamento, legalmente lecito perchè consentito dal contratto con l'UEFA ma moralmente no, ora l'idea non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, la Roma me la vedrò a mezzanotte su Sky

Io trovo arrogante e ricattatorio il comportamento di Mediaset, come si era fatto negli altri anni bisognava ad ogni turno alternare la diretta in chiaro delle italiane, invece stanno cercando di trovare nuovi abbonati oscurando in chiaro tutte le partite della Juve e ora anche quelle della Roma

se mai mi era venuto in mente di abbonarmi a Premium con questo comportamento, legalmente lecito perchè consentito dal contratto con l'UEFA ma moralmente no, ora l'idea non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, la Roma me la vedrò a mezzanotte su Sky
Ma tanto guarda che non risolvono niente così, ma figurati se uno si abbona a loro per vedere 4 partite di champions, si sò fumati veramente l'impossibile😂😂😂

Incredibile vedere uno squadrone come l'Arsenal totalmente inerme contro il Bayern.
Spero per Guardiola che stavolta la sua squadra non arrivi spompata a marzo come nei due anni passati

Adesso l'Arsenal si è svegliato.
Il bello di vedere la Champions è che tutte le azioni sono manovrate e frutto di schemi e non palle a casaccio come succede con le squadre italiane

Neuer vanifica il miracolo del primo tempo. Ora 15min molto interessanti :laughing7:

Pur essendo abbonato Premium, preferisco questa partita (Compresa la telecronaca. Pessimo invece Orsi) che le altre o diretta Champions.

Stessa cosa domani con il match del Parco dei Principi :)

La gente si lamenta anche quando in chiaro vanno le migliori partite del turno di CL? Mah!

Ridicola invece la scelta di Italia2.

Il 'divertente' e 'bella' non è necessariamente sinonimo di tanti gol. Almeno non per me;)
Ovvio che lo zapping nel finale di gara ed ogni tanto ci sta, ma nel complesso son soddisfatto del match dell'emirates;)
:icon_rolleyes: https://www.youtube.com/watch?v=Zt7TsLHXHkI :laughing7:

Comunque nel calcio il 'cetriolone' è sempre in agguato. Vedi anche il risultato della Roma.

Ultima modifica:
Con la Roma non gli andava di certo male vista la girandola di gol ma il punto e'che chi ha il pay non deve avere il chiaro. Li avesse avuti Rai1 i diritti mandava Roma e Juventus alternate come aveva sempre fatto prima del ritorno del chiaro a Mediaset. E'andata cosi e non ci si puo'fare nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso