Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se mediaset prevede la diretta su c5 non credo proprio che andranno 2 straniere

l'ennesima vergogna della stagione di champions su merd*set è la programmazione dello speciale champions il martedì notte su italia1 alle 0.25 !!!
praticamente il giorno dopo rispetto al giorno di gara
e addirittura dopo alla differita della partita su JTV prevista alle 0.00

Ultima modifica:
Ma ancora si mette in dubbio che vada la Roma? Va la Roma! E'programmata cosi'da una settimana e mezza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto anche a XXL un'ora e mezzo fa.
È come immaginavo: una settimana trasmettono la Roma e l'altra, al posto della Juve, due big straniere.
Quindi prossima settimana nuovamente due europee

l'ennesima vergogna della stagione di champions su merd*set è la programmazione dello speciale champions....

Non che mi stia simpatica in generale e tantomeno per la gestione schizofrenica della CL.... ma evita di storpiare i nomi, peraltro in modo offensivo. Oltre ad essere vietato dal regolamento, appesantisce il clima del forum ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si può parlare di tutto ma nei 3d relativi. Che parli di ZDF nel 3d delle partite in chiaro su Mediaset, è evidente che sei OT. O sbaglio?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

ricapitolando stasera nessuna diretta Mediaset in chiaro
domani pomeriggio mandano in differita su Italia2 la Juve alle 17
domani sera diretta su Canale 5 della Roma
giovedì pomeriggio il Barcellona in differita su Italia2 alle 17

Basta solo che la Roma batti il bate e il bayer perda con il barca e i giochi sono fatti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Non sarei così sicuro che il barcellona già qualificato vada a vincere fuori casa all'ultima giornata contro un leverkusen che si gioca tutto.
Per essere più sicura della qualificazione, la Roma è costretta a fare punti a Barcellona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso