Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky chiedeva una esagerazione, MP una esagerazione elevata al quadrato...
ho visto distramnte una publicita che sembra che la juve e la roma anche per il ritorno solo in peyOra se Mediaset vuole fare il botto di ascolti e introiti pubblicitari deve mettere la gara di ritorno della Juve in chiaro su canale 5. Considerando anche che al 90% sarà l'ultima occasione di fare il pieno di ascolti con la Champions, finale esclusa e che la partita è comunque reperibile in chiaro sul satellite anche in Italia
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
ho visto distramnte una publicita che sembra che la juve e la roma anche per il ritorno solo in pey
Ora se Mediaset vuole fare il botto di ascolti e introiti pubblicitari deve mettere la gara di ritorno della Juve in chiaro su canale 5. Considerando anche che al 90% sarà l'ultima occasione di fare il pieno di ascolti con la Champions, finale esclusa e che la partita è comunque reperibile in chiaro sul satellite anche in Italia
Vero, ci stavano alcuni giocatori con chiellini che diceva "tutte le partite della Juve solo su premium"ho visto distramnte una publicita che sembra che la juve e la roma anche per il ritorno solo in pey
Per Sky 129 euro al mese per Tutto Sky, una bella differenza...
Ora se Mediaset vuole fare il botto di ascolti e introiti pubblicitari deve mettere la gara di ritorno della Juve in chiaro su canale 5. Considerando anche che al 90% sarà l'ultima occasione di fare il pieno di ascolti con la Champions, finale esclusa e che la partita è comunque reperibile in chiaro sul satellite anche in Italia
Non credo deroghino a quanto hanno stabilito sin da dicembre sulla trasmissione in pay degli ottavi di Juventus e Roma...Vero, ci stavano alcuni giocatori con chiellini che diceva "tutte le partite della Juve solo su premium"
Quindi solo in caso di miracolosa finale la Juve sara in chiaro
http://www.sky.it/content/dam/busin...ali/Nota-informativa-offerta-Sky-Business.pdf
129€/mese è la promo, poi si passa a 229€/mese
Chiuso OT