Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io volevo vedere lo speciale sapendo che passava a 0.20 su italia1, aspetto l'orario e inizia un filmsolo tramite il forum sono venuto a sapere della trasmissione della partita del barca su rete4 e del relativo speciale subito dopo, un solo commento: che schifo, peggio della rai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che gestione scellerata... Poi non ci meravigliamo se la gente non gli sta appresso...

Se vedi il post #1946 anche io avevo scritto chiedendo la fonte. La fonte era la stessa Mediaset. Però queste scelte improvvise, denotano un po' di confusione, sulla gestione della parte dei diritti free. Attendiamo il sorteggio di domani per capire quali possono essere i quarti trasmessi in chiaro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0

scelta assurda quella di improvvisare
A) una diretta di chiampions su rete4
B) spostare lì (e anticipare) lo speciale champions

avrebbero letteralmente cacciato il coniiglio dal cilindro se al termine del barça avessero trasmesso i supplementari da monaco...sai che ascolti?!?

Ascolti bassi perché la scelta è stata improvvisa ed ha spiazzato un po' tutti...

La scelta evidentemente è avvenuta al ridosso della partita e non c'è stata alcun tipo di comunicazione in merito, ne il palinsesto settimanale è stato aggiornato (tutt'ora continua a riportare la programmazione "originale") ;)

Debacle totale delle tre reti Mediaset ieri sera, mi chiedo chi ci sia a gestire il tutto perché è veramente scellerato. In totale le due partite di martedì e mercoledì non raggiungono nemmeno i 4 milioni di spettatori, o sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Debacle totale delle tre reti Mediaset ieri sera, mi chiedo chi ci sia a gestire il tutto perché è veramente scellerato. In totale le due partite di martedì e mercoledì non raggiungono nemmeno i 4 milioni di spettatori, o sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si... Ascolti nel complesso bassissimi... Il chiaro a sorpresa di ieri voleva essere un occasione per garantire maggiori ascolti al torneo, dopo un monito dell'UEFA che ha interessi di visibilità per gli sponsor nel chiaro! Tuttavia, si è rivelata un'occasione sprecata per tutti i motivi di cui si è parlato nei post precedenti se avessero deciso un po' prima di mandare il Barcelona in chiaro, con un certa propaganda in più, gli ascolti avrebbero sorriso sicuramente....

Il chiaro a sorpresa di ieri voleva essere un occasione per garantire maggiori ascolti al torneo, dopo un monito dell'UEFA che ha interessi di visibilità per gli sponsor nel chiaro

Ma va! Il chiaro di ieri sera era dovuto a ben altro! Era dovuto al tentativo disperato di arginare Voice Sciarelli velvet e Italia talent! La mossa è per l'85% fallita

Questa del monito è una cosa che vi siete messi in testa voi chissà perchè, o meglio perchè vi rugava dell'esclusiva e che non andava in chiaro la Juventus. Quella dell'Auditel è l'unica LEGGE in Tv

Se Garko martedì non floppava ma faceva 6 milioni come le fiction passate stava tutto com'era. Visto il flop dolorosissimo della fiction (di 8 puntate) hanno potenziato le altre due reti pensando in una reattività del pubblico che non c'è stata o c'è stata solo in parte

La Champions è un prodotto di MEDIASET PREMIUM, il chiaro è solo un obbligo a cui Mediaset farebbe volentieri a meno... quando qualcuno capirà questo saranno finiti i 3 anni di esclusiva...pensare che vogliono potenziare il chiaro è ridicolo, tra l'altro i contratti sono chiari e prevedono UNA partita in chiaro per matchday non si può così all'improvviso deciderne di darne DUE così perchè la fiction di Garko è andata male..

Se esistesse un canale in chiaro targato MEDIASET PREMIUM la partita free la darebbero lì, ma è chiaro che come brand sarebbe comunque più potente metterla sui canali generalisti.

Se ieri sera mandavano quello che c'era si trovavano:

Garko 2.700 10%
Italia 1 film previsto 4%
Rete 4 3%

Sarebbe salita di più tutta la concorrenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso