Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dirla tutta ZDF ha fatto solo un piacere a Mediaset nell'oscurare Juve e compagnia, perché Mediaset ha esclusiva assoluta su tutte le partite, mica solo per le italiane... E quindi perché oscurare le italiane e le altre no? Perché delle altre (come hai detto giustamente tu) non gliene frega niente (o quasi), e di certo non vale la pena barcamenarsi per questo (che tralaltro se si andasse fino a fine questione saprebbe già di perdere)
È agli italiani che delle altre non importa nulla, e di conseguenza manco alle pay.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Esatto, alla fine dei conti è così...
Di conseguenza a me sembra utopico e un filo esagerato pretendere che una pay faccia 'battaglie' per un principio invece che fare (solo) quelle che realmente ne tutelano gli interessi a livello di grandi numeri.
Che poi non so il tuo caso, ma nel 90% dei casi più che principio è rosicata per non aver visto la Juventus agli ottavi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Di conseguenza a me sembra utopico e un filo esagerato pretendere che una pay faccia 'battaglie' per un principio invece che fare (solo) quelle che realmente ne tutelano gli interessi a livello di grandi numeri.
Che poi non so il tuo caso, ma nel 90% dei casi più che principio è rosicata per non aver visto la Juventus agli ottavi.

No a me non importa proprio che facciano battaglie... Sono un semplice osservatore :) Di calcio non vivo nemmeno per cui... Ho Sky e il pacchetto calcio non ce l'ho nemmeno! :)

Be. si spera che il prossimo anno, con la patata bollente della Champions rifilata ai francesi, e mantenendo solo quelli in chiaro, ci sia sempre un italiana in ogni turno...e con la migliore partita

Confermata ufficialmente Man City-PSG in chiaro martedi 12/4 20.45 Canale 5 ;)

Benfica-Bayern giocano Mercoledì 13. Quindi la scelta era tra Man City-PSG di Martedì 12 e Atletico Madrid-Barcellona di Mercoledì 13, visto che le altre suscitano meno interesse.

Una cosa che non capisco e' perche allora mediaset non abbia acquistato soli i dititti delle squadre italiane invece dia acquistare il pacchetto completo spendendo 700 milini di € visto che delle partite delle squadre straniere non gliene frega nulla?

In secondo luogo, stando a quanto riferito da alcuni di voi, zdf avrebbe avuto il diritto di trsmettere solo su astra perche' non avrebbe acquistato i diritti per l'estero. A questo punto pero' si creerebbe un circolo vizioso perche' anche su astra ci sarbbe lo stresso problema visto che lacontrapposizion di interessi tra zdf che obbligata per legge a trasmettere in chiaro e altri provider a pagamento che su astra hanno acquisdtato i diritti per la loro nazione di riferimeto. Tipo gli spagnoli di bein espana con gli utenti spagnoli che comunque potrebbero aver visto la partita su zdf.

Una cosa che non capisco e' perche allora mediaset non abbia acquistato soli i dititti delle squadre italiane invece dia acquistare il pacchetto completo spendendo 700 milini di € visto che delle partite delle squadre straniere non gliene frega nulla?
perchè si potevano comprare solo le partite delle italiane? non mi risulta

perchè si potevano comprare solo le partite delle italiane? non mi risulta

Non lo so non me ne intendo ma a quel punto potevano acquistare solo i diritti in chiaro come facevano fino all'anno scorso evitando di fare un investimento del quele forse non rientreranno.

Non lo so non me ne intendo ma a quel punto potevano acquistare solo i diritti in chiaro come facevano fino all'anno scorso evitando di fare un investimento del quele forse non rientreranno.

Il bando non prevedeva questa possibilità. I diritti champions erano venduti solo nella loro interezza ed in esclusiva. Non era possibile comprare solo i diritti free.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il pacchetto era unico e comprendeva sia i diritti in pay, sia quelli in chiaro...

so lo so, era una domanda retorica :)

cmq spero che la UEFA ci ripensi e divida i pacchetti perchè il pacchetto unico non funziona per niente per il free, lo svaluta completamente

so lo so, era una domanda retorica :)

cmq spero che la UEFA ci ripensi e divida i pacchetti perchè il pacchetto unico non funziona per niente per il free, lo svaluta completamente
Effettivamente con due pacchetti distinti, si spera che possa essere offerto un migliore servizio ai telespettatori in termini di scelta delle partite da mandare in chiaro

non solo in termini di scelta delle partite, ma proprio di valorizzazione dell'evento, senza dover attendere mezzanotte inoltrata per gli HL e l'analisi della serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso