Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMHO all'andata City-Real, al ritorno Atletico-Bayern. Spero in una finale tutta spagnola a Milano, sarebbe fantastico!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Manchester City-Real Madrid , Martedì diretta su Canale5

Atletico Madrid - Bayern Monaco , Mercoledì diretta su ZDF

E' una possibilità verosimile per vederle entrambe in chiaro ??

Al tg5 un po' paraculo lo sono eh :D
Detta con tutta la simpatia del mondo.
È un anno che fracassano con l'esclusiva della Champions su premium e stasera hanno promosso la partita come gran evento in chiaro su canale 5 :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ormai puntano a fare ascolti sul chiaro, mancano 3 partite (2 di semifinale e la finale). Vediamo domani gli ascolti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

mai capirò certe critiche. Qua sembra a volte che un'azienda debba pensare a un'eventuale (e sopravvalutata) coerenza che ai suoi obiettivi aziendali, siano essi di breve o ampio respiro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La guida tv online di Mediaset mette in palinsesto su Canale 5 per la prossima settimana Bayern-Atletico M.

E scelgono anche il martedì perchè è una serata più facile rispetto al mercoledì per le generaliste...

E scelgono anche il martedì perchè è una serata più facile rispetto al mercoledì per le generaliste...

e ZDF trasmetterà di mercoledì l'altra semifinale senza squadra tedesca in campo , oppure farà uno strappo e farà rivedere il Bayern martedì sera ???

e ZDF trasmetterà di mercoledì l'altra semifinale senza squadra tedesca in campo , oppure farà uno strappo e farà rivedere il Bayern martedì sera ???
Sei OT, visto che è stato gia detto nel 3d, partite sul sat presente nella room Pay-tv e canali. Su ZDF sarà trasmessa la partita del Bayern Martedi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Durante tutta la partita su Canale 5 HD continui squadrettamenti. Ho dovuto passare alla versione SD. Inoltre, tristezza assoluta nell'aver mandato in chiaro solo una ventina di minuti di post-partita per lasciare spazio ad una trasmissione sull'isola dei Famosi, se non sbaglio. No comment. Mi immagino la sera della finale: chiuderanno baracche e burattini, senza nemmeno farci vedere la premiazione. #solopremium

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso