Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
La finale di Champion versa trasmessa con il 4K sul canale 390 di premium
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fanno vedere in chiaro ed è quello l'importante. Mo' non possono nemmeno premiare con migliori contenuti studio chi ha speso soldi per abbonarsi?Durante tutta la partita su Canale 5 HD continui squadrettamenti. Ho dovuto passare alla versione SD. Inoltre, tristezza assoluta nell'aver mandato in chiaro solo una ventina di minuti di post-partita per lasciare spazio ad una trasmissione sull'isola dei Famosi, se non sbaglio. No comment. Mi immagino la sera della finale: chiuderanno baracche e burattini, senza nemmeno farci vedere la premiazione. #solopremium
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, chiaro. Ma almeno l'intervista a Simeone avrebbero potuto mandarla. Hanno chiuso dopo quella a Guardiola. Del resto non me ne sarebbe fregato nulla.La fanno vedere in chiaro ed è quello l'importante. Mo' non possono nemmeno premiare con migliori contenuti studio chi ha speso soldi per abbonarsi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, chiaro. Ma almeno l'intervista a Simeone avrebbero potuto mandarla. Hanno chiuso dopo quella a Guardiola. Del resto non me ne sarebbe fregato nulla.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Hanno chiuso dopo quella a Guardiola.
Del resto non me ne sarebbe fregato nulla.
Pardo ha detto 391.La finale di Champion versa trasmessa con il 4K sul canale 390 di premium
Pardo ha detto 391.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stavo solo correggendo il messaggio che ho citato.Prima di Pardo l'ha detto qualcun'altro in questo forum![]()
Prima di Pardo l'ha detto qualcun'altro in questo forum![]()
Immagino che per la finale, gli eventuali tempi supplementari non ce li faranno vedere, chiuderanno la diretta alle 22.45
Immagino che per la finale, gli eventuali tempi supplementari non ce li faranno vedere, chiuderanno la diretta alle 22.45
Ma che pretendi ???mica paghi...è già tanto che ti fanno vedere il secondo tempo della finale...scherzo ehhh...meglio precisare cmq...beh almeno nella finale penso che fino alla premiazione c'è la faranno vedere
Vedrai quello che hai visto l'anno scorso su Canale 5 ovvero cerimonia inaugurazione+partita+premiazione+postpartita![]()
E l'intervista al Cholo?Vedrai quello che hai visto l'anno scorso su Canale 5 ovvero cerimonia inaugurazione+partita+premiazione+postpartita![]()
E l'intervista al Cholo?
Inviato dal mio Samsung made in Corea