Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sabato sera su canale5 o canali mediaset free andrà in onda anche la cerimonia di apertura con pre e post partita uguali a quelli di premium?

Il prepartita (dalle 19) sarà solo su Premium, dalle 20.40 parte il collegamento con Canale 5, postpartita in simulcast fino alle 00.40.

Si parte già con il collegamento dallo stadio, non c'è studio prepartita ;), come è stato fin qui per i match trasmessi da Canale 5 :)
Però questa è la finale. Pensavo che almeno un quarto d'ore una partita del genere lo meritasse. Non che la cosa mi cambi granché, considerato che ho Premium. :)

Qualcuno può dirmi qual è la app per vedere in streaming canale 5 stasera per la finale di Champions? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La solita storia. Perchè non fare almeno un quarto d'ora di pre partita in simulcast con Premium? Mah...

Perchè non c'è tempo.. alle 20 c'è il TG5 e alle 20.20 l'edizione ridotta di Striscia che DEVONO andare in onda!! :eusa_wall: L'anno scorso con la Juventus in finale fu trasmesso anche il prepartita dalle 19 in poi su Italia2.. per il derby di Madrid è sufficiente la copertura di Canale 5 ;)

Tutti a pretendere da Mediaset i pre partita,i post partita e tutto il contorno,le italiane in chiaro..Mi auguro che i francesi,se vogliono far soldi,impongano le italiane solo a pagamento oppure in chiaro a qualificazione agli ottavi già assicurata

Il tempo per il pre partita c'è, bastava volerlo e si trovava. Bastava farlo su Italia 1 o su Italia 2. Poi secondo quale legge interna Striscia inutile la notizia deve andare in onda per 5 minuti?

A leggervi sembra che ci facciano un piacere a farci vedere la finale in chiaro.

Il tempo per il pre partita c'è, bastava volerlo e si trovava. Bastava farlo su Italia 1 o su Italia 2. Poi secondo quale legge interna Striscia inutile la notizia deve andare in onda per 5 minuti?

A leggervi sembra che ci facciano un piacere a farci vedere la finale in chiaro.
Le telepromozioni con le veline

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Certo che è veramente strano stanno seguendo la.champions da giorni con coperture di 10 e passa ore...a studio sport ne parlano per 20 minuti da una settimana e non fai un ampip pre partita..magari su italia 2 o mediaset extra oppure fai un tg5 ridotto..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Personalmente spererei che il calcio non abbia niente delle pagliacciate americane . Ok una bella cerimonia ma fermiamoci li

Fidati che questa cerimonia non è neanche un'unghia della cerimonia pre Super Bowl...

È Piccinini che ha detto cerimonia stile Super Bowl, mica io :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso