Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro. Però dato che torneremo a casa subito dopo non so se sia un bene o un male.Roma Real Madrid e Juventus Bayern Monaco! premium fa il botto con queste partite
il sorteggio Juve-Bayern è un doppio autogol di mediaset, dopo l'annuncio di metter solo pay gli ottavi delle italiane, gli juventini che non hanno premium e che hanno sky sono consapevoli che le partite adesso si vedranno su zdf, e stavolta entrambe, e quindi eviteranno di farsi premium
sono tifoso juventino, so che non è concesso parlare di calcio giocato, ma io davvero ancora oggi prenderei a ceffoni Morata!!
Sicuro. Però dato che torneremo a casa subito dopo non so se sia un bene o un male.
Roma al momento ha si e no il 10% di possibilità di passare, alla Juve se va bene il 40%
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
probabilità opposte rispetto alle tue credoSicuro. Però dato che torneremo a casa subito dopo non so se sia un bene o un male.
Roma al momento ha si e no il 10% di possibilità di passare, alla Juve se va bene il 40%
Sicuro. Però dato che torneremo a casa subito dopo non so se sia un bene o un male.
Nel senso che la Juve ha il 10 e la Roma il 40?probabilità opposte rispetto alle tue credo![]()
comunque gent-Wolfsburg non è andata male![]()
si secondo me é così, poi ovviamente speriamo che passino entrambi, ma giá solo 1 sarebbe un successo, comunque la roma visto che aveva il barcellona nel girone meglio di seconda non poteva fare, la juventus invece..Nel senso che la Juve ha il 10 e la Roma il 40?
Saranno strafelici a premium...meno i tifosi della Roma e della Juventussorteggio peggiore per loro non poteva capitare ...forse solo la Juve rischiava il Barcellona vabbò siamo la con il Bayern
Non credo proprio...avere ai quarti nessuna squadra italiana, già va male ,sarebbe il definitivo flop per Premium.Saranno strafelici a premium...meno i tifosi della Roma e della Juventussorteggio peggiore per loro non poteva capitare ...forse solo la Juve rischiava il Barcellona vabbò siamo la con il Bayern
Se ne parla qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=181880
Per adesso solo per chi riceve l'sms promozionale.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6