Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai come si dice noel, la fortuna è cieca ma la sfortuna (per parafrasare) ci vede benissimo. E nel calcio ancor di più.
Detto questo, sono comunque da giocare. Vediamo :)

:5eek: Roma Real Madrid e Juventus Bayern Monaco! premium fa il botto con queste partite
Sicuro. Però dato che torneremo a casa subito dopo non so se sia un bene o un male.
Roma al momento ha si e no il 10% di possibilità di passare, alla Juve se va bene il 40%

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il sorteggio Juve-Bayern è un doppio autogol di mediaset, dopo l'annuncio di metter solo pay gli ottavi delle italiane, gli juventini che non hanno premium e che hanno sky sono consapevoli che le partite adesso si vedranno su zdf, e stavolta entrambe, e quindi eviteranno di farsi premium
sono tifoso juventino, so che non è concesso parlare di calcio giocato, ma io davvero ancora oggi prenderei a ceffoni Morata!!

il sorteggio Juve-Bayern è un doppio autogol di mediaset, dopo l'annuncio di metter solo pay gli ottavi delle italiane, gli juventini che non hanno premium e che hanno sky sono consapevoli che le partite adesso si vedranno su zdf, e stavolta entrambe, e quindi eviteranno di farsi premium
sono tifoso juventino, so che non è concesso parlare di calcio giocato, ma io davvero ancora oggi prenderei a ceffoni Morata!!

Solo quella del mercoledi.Martedi quindi bar o amici,per resto sinceramente non vedo come possiamo andare ai quarti.

Sicuro. Però dato che torneremo a casa subito dopo non so se sia un bene o un male.
Roma al momento ha si e no il 10% di possibilità di passare, alla Juve se va bene il 40%

Il martellamento mediatico di Mediaset di queste 2 partite per i prossimi 2 mesi prevedo che sarà quasi massacrante :laughing7:
@Np293 concordo col tuo ragionamento. Poi in effetti tutto può succedere e giocare la seconda in trasferta non è detto sia uno svantaggio, se fai 1 gol può diventare pesante ;)

probabilità opposte rispetto alle tue credo :)

comunque gent-Wolfsburg non è andata male :)

Il martellamento mediatico di Mediaset di queste 2 partite per i prossimi 2 mesi prevedo che sarà quasi massacrante :laughing7:
@Np293 concordo col tuo ragionamento. Poi in effetti tutto può succedere e giocare la seconda in trasferta non è detto sia uno svantaggio, se fai 1 gol può diventare pesante ;)

Nel senso che la Juve ha il 10 e la Roma il 40?

si secondo me é così, poi ovviamente speriamo che passino entrambi, ma giá solo 1 sarebbe un successo, comunque la roma visto che aveva il barcellona nel girone meglio di seconda non poteva fare, la juventus invece..

Saranno strafelici a premium...meno i tifosi della Roma e della Juventus:laughing7: sorteggio peggiore per loro non poteva capitare ...forse solo la Juve rischiava il Barcellona vabbò siamo la con il Bayern

Ripulito il 3d

Parliamo di programmazione pay, tutto il resto riguardo calcio giocato e programmazione di altre emittenti è OT

Grazie

Saranno strafelici a premium...meno i tifosi della Roma e della Juventus:laughing7: sorteggio peggiore per loro non poteva capitare ...forse solo la Juve rischiava il Barcellona vabbò siamo la con il Bayern

Strafelici a Premium? Macchè... Anche loro si sono assicurati una decina di partite di italiane in meno! :icon_rolleyes:

Non credo proprio...avere ai quarti nessuna squadra italiana, già va male ,sarebbe il definitivo flop per Premium.

Saluti

Su qualche pagina digitale c'era qualche rumors che Premium stia pensando di proporre la Champions anche nei pacchetti Pre pagati, si parlava di 59 euro per il resto della Champions da Febbraio a Maggio. Voi sapete qualcosa a riguardo?

Ultima modifica:
Ahahah hanno fatto flop a settembre
Sanno che da febbraio andrà peggio e ora chiedono elemosina...

Tutti i prepagati fregati a settembre ora dovrebbero fargli un pernacchione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso