Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una possibilità di rivedere la puntata andata in onda mercoledì sera su italia 1 dello Speciale Champions condotta da Mino Taveri?

Vorrei recuperarla

Per il 4K un mux serve tutto...
I canali hanno generalmente bitrate variabili intorno ai 25Mb/s...
Quindi un mux teoricamente sarebbe anche poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Netflix e anche Infinity ne usano meno per il 4k Hevc (stanno a circa 15Mbit), considerando che il flusso non è sempre stabile

Comunque qui siamo OT per i dettagli tecnici

Netflix e anche Infinity ne usano meno per il 4k Hevc (stanno a circa 15Mbit), considerando che il flusso non è sempre stabile

Comunque qui siamo OT per i dettagli tecnici

Ma non puoi paragonare un on Demand già impacchettato ad hoc con un canale live.....
Comunque netflix ne richiede 25 nelle condizioni

Scusa Ercolino se per caso risulto di disturbo, che tu sappia la visione della finale in 4k sarà solo per possessori di tv Samsung e LG? Perchè oggi un'operatrice del call centre mi ha detto così, so che il call centre non è un granchè come affidabilità, ma se possibile, se lo sai, vorrei avere informazioni da te

Scusa Ercolino se per caso risulto di disturbo, che tu sappia la visione della finale in 4k sarà solo per possessori di tv Samsung e LG? Perchè oggi un'operatrice del call centre mi ha detto così, so che il call centre non è un granchè come affidabilità, ma se possibile, se lo sai, vorrei avere informazioni da te

Anzitutto ci vuole un tv 4K, tu ce l'hai? ;)

Bisogna avere una tv 4k e la Cam

Anzitutto ci vuole un tv 4K, tu ce l'hai? ;)

Certo Simone che ce l'ho, ho un Panasonic CX700 da 40" del 2015, compatibile con HEVC, almeno stando a quanto dettomi dal call centre Panasonic (in merito alla compatibilità HEVC). Vedo Premium attraverso la Smart Cam fornitami da Mediaset (Smart Cam Wi-Fi)

Come mai ci vuole la Cam fornita da Premium e non quelle targate Sony Samsung ecc?
(Domanda da inesperto ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso