Powa_King
Digital-Forum Gold Master
C'è una possibilità di rivedere la puntata andata in onda mercoledì sera su italia 1 dello Speciale Champions condotta da Mino Taveri?
Vorrei recuperarla
Vorrei recuperarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ipotizzerei il Mux5, mi sembra l'unica possibilità
Quello non è assolutamente possibile.Ci sarebbe anche il mux di Cairo,ma non se sia utilizzabile o meno![]()
Netflix e anche Infinity ne usano meno per il 4k Hevc (stanno a circa 15Mbit), considerando che il flusso non è sempre stabile
Comunque qui siamo OT per i dettagli tecnici
Non ho ancora il dettaglio sul Mux
Potrebbe essere l'1
Scusa Ercolino se per caso risulto di disturbo, che tu sappia la visione della finale in 4k sarà solo per possessori di tv Samsung e LG? Perchè oggi un'operatrice del call centre mi ha detto così, so che il call centre non è un granchè come affidabilità, ma se possibile, se lo sai, vorrei avere informazioni da te
Scusa Ercolino se per caso risulto di disturbo, che tu sappia la visione della finale in 4k sarà solo per possessori di tv Samsung e LG? Perchè oggi un'operatrice del call centre mi ha detto così, so che il call centre non è un granchè come affidabilità, ma se possibile, se lo sai, vorrei avere informazioni da te
Anzitutto ci vuole un tv 4K, tu ce l'hai?![]()
GrazieBisogna avere una tv 4k e la Cam