Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,ma il decoder 7901 HD non potrebbe in qualche modo svolgere le stesse funzioni di una cam HD o della cam wi-fi?

Il lettore Smartcard ti fa vedere i canali HD, ma con il TeleSystem TS7901 non puoi vedere quel canale in quanto il canale sarà con risoluzione 3840x2160i, mentre il tuo decoder supporta fino a 1920x1080i

Io ho comprato un Sony 55" 4K la scorsa estate ma non è HEVC. A saperlo prima prendevo un altro modello :D

Lodevole comunque la scelta di trasmetterla in 4K, peccato solo che in pochi se la potranno gustare.

Guarda bene che modello è, magari ha l'HEVC

Comunque qui siamo un po' OT

Vabbè,insomma,mi sa che intanto mi compro QUESTO:laughing7:

Ovviamente anche la tv deve essere 4K, altrimenti poi viene fatto il downsize per portarlo a 1920x1080

Quel decoder va bene per esempio per le prime tv che avevano il 4K senza HEVC. Attenzione l'ingresso HDMI deve essere 2.0 perchè l'HDMI 1.4 non veicola il 4K a 60 FPS.

Ok stop OT :)

Mi sono preso LG 55EF950 sabato scorso,sono a posto sia con la finale di CL sia con gli Europei in 4k della Rai...

Immagino che quella sera sul mux Mediaset1 spegneranno quasi totalmente i canali del mux...sono 19 mbps mica bruscolini...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ah non avevo letto !ma da ignorante non potevano usare il 390 ? Tanto in hd andra' su un mux diverso e se usano 17 mega resta lo spazio per trasmettere in sd !

Ma cosa ci sara' di diverso tra la partita in 4k e quella in hd normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah non avevo letto !ma da ignorante non potevano usare il 390 ? Tanto in hd andra' su un mux diverso e se usano 17 mega resta lo spazio per trasmettere in sd !

Ma cosa ci sara' di diverso tra la partita in 4k e quella in hd normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trasmette in formato diverso, in Ultra HD a 2160p se non erro.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso