• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto la pubbliicità della finale di Champions in 4k.
Dopo hanno detto che nella prossima stagione ci saranno Juve, Roma e Napoli........
Ma non sanno che ci sono i preliminari? 😅

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto la pubbliicità della finale di Champions in 4k.
Dopo hanno detto che nella prossima stagione ci saranno Juve, Roma e Napoli........
Ma non sanno che ci sono i preliminari?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Forse intendevano per il campionato...
 
Faranno come fece Sky con le riprese in 3D dei bigmatch? Più probabile il 4K di alcuni match di Champion's che di serie A (dovrebbero produrli solo loro e per pochissimi abbonati, però magari all'estero riuscirebbero a venderle).

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
207s0ig.jpg



SOLO SU PREMIUM LA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN 4K ULTRA HD PER LA PRIMA VOLTA IN EUROPA SUL DIGITALE TERRESTRE!

Il 28 maggio allo stadio di San Siro di Milano si accenderanno i riflettori del mondo: Real Madrid vs Atletico Madrid, chi ne uscirà vincitrice? Scoprilo su Premium!

La finalissima di San Siro sarà ancora più emozionante per i clienti Mediaset Premium perché tutti gli abbonati con un qualsiasi pacchetto attivo (anche i clienti abbonati al pacchetto solo Cinema) avranno la possibilità di godersi l’evento in 4K ULTRA HD*!

Per la prima volta in Europa sul digitale terrestre, una finale di UEFA CHAMPIONS LEAGUE sarà trasmessa in 4K. Una grande esclusiva che trasmetteremo su un nuovo canale: Premium Sport 4K (LCN 391**).

Potrai vivere la finale come se fossi a pochi metri dal campo!
La definizione dell’immagine quadruplica rispetto alla visione in HD: il maggior dettaglio disponibile e il maggior senso di profondità e realismo derivanti, cambiano in modo radicale l’esperienza di fronte allo schermo.

Per poter vedere la finale in 4K sono necessari un TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p e una Premium Smart Cam o una Cam HD. Consulta la lista dei televisori abilitati.


LISTA TV 4K ABILITATI


NON HAI ANCORA LA PREMIUM SMART CAM?

Non perdere la grande finale in 4K! Approfitta dell’offerta dedicata e aggiungi la Premium Smart Cam al tuo abbonamento entro il 28 Maggio 2016. Potrai riceverla direttamente a casa tua con un contributo spese di spedizione e costi di attivazione di soli 29€ anziché 49€***.

La Premium Smart Cam è un sistema integrato e senza fili per accedere direttamente dalla tua TV ai canali Premium e ai contenuti di Premium Play e in più puoi usare il tuo Smartphone o Tablet come telecomando. Verifica la compatibilità del tuo televisore. Clicca qui!


AGGIUNGI ORA LA PREMIUM SMART CAM AL TUO ABBONAMENTO


*Saranno abilitate alla visione del canale Premium Sport 4K che trasmetterà la finale in 4K, tutte le tessere già abilitate alla visione della UEFA Champions League in SD e HD.

**Per ricevere il canale sarà sufficiente un aggiornamento della lista canali.

***La Premium Smart Cam è concessa in comodato d’uso. E’ previsto un contributo spese di spedizione e costi di attivazione di 49€ in promozione a 29€ fino al 28 maggio 2016. In caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della Premium Smart Cam è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€. Possibilità di recedere senza alcun costo entro 14gg dalla data di attivazione della Smart Cam.
 
Spettacolo! Grandissima Premium che propone qualcosa di nuovo a livello tecnologico.
Non si può sempre criticare, è giusto dare i meriti quando una pay si sforza di portare qualche innovazione!
 
Ma cosa c'è di sbagliato nello sportl? I diritti tv partono dai playoff, e la Roma quelli giocherà
 
Ma cosa c'è di sbagliato nello sportl? I diritti tv partono dai playoff, e la Roma quelli giocherà
Semmai nello spot. Ma le partite della Roma potrebbero esaurirsi lì. Per fortuna gli appassionati romanisti lo sanno e quindi non si faranno convincere così facilmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non ci sono solo quelle tre in campionato. È palese che lo spot fosse per la Champions League?

Se non sbaglio era già stato segnalato che Premium avrebbe avuto l'intenzione di trasmettere alcuni big match della Serie A in 4K dopo questo evento, lo so che nel campionato non ci sono solo queste squadre, ma ovviamente non può trasmetterle tutte (e le partite di quelle squadre non le trasmetterà neanche tutte, farà come Sky e il 3D, solo big match per l'appunto)
 
Ora vi ci mettete anche voi.
La lotta per il secondo posto è ancora aperta e i preliminari potrebbe giocarli il Napoli.
E poi criticavate gli interistibche a Novembre avevano vinto lo scudetto. 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Questo è vero, ma soltanto dopo il turno di spareggi ad Agosto, si saprà se ai gironi ci saranno 3 o 2 squadre. È inutile fare spot ora con il numero e/o nomi delle squadre.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
 
Se è per questo lo hanno fatto anche lo scorso anno per la Lazio, poi sappiamo tutti com'è andata a finire..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma sky non trasmette piu nessuna partita in 3D o sbaglio?

Magari vorrebbe ma non lo può fare, per la Serie A i diritti di trasmissione in 3D (e 4K) sono nel pacchetto C (quello delle conferenze stampa) comprato in esclusiva da Mediaset. Se poi a Mediaset non interessa o non può sfruttarlo, nessuna partita di Serie A va in 3D.
 
Sarete avvisati tranquilli, anzi è Mediaset che deve darne visibilità :)

Visto che una operazione molto "invasiva" all'interno del mux probabilmente verrà messo un cartello nei canali calcio ma il canale vero e proprio apparirà a ridosso del match. Comunque state tranquilli che ci sarà, avrà una regia con telecronaca dedicata con un proprio bordocampista dedicato. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso