• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente a casa tua hai ancora la radio a valvole o, se sei benestante, la tv a valvole... A te basta vederla, a noi, qui, piace gustarcela!
Fortunatamente l'elettronica di consumo si evolve, il guaio è che si evolve troppo in fretta, i nostri stipendi non vanno di pari passo...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
cmq la coperura della finale , da parte di premium ., mi sta piacendo . praticamente a cologno non è rimasto nessuno .

p.s: fighe le telecamere 4k manovrabili con un ipad

p.s.s: che fine ha fatto Sabatini ?

p.s.s.s: stupito pure dalla Boi , che credevo la solita ragazzina di bella presenza che sta li a fare figura, invece è una che ne sa a pacchi
 
Ultima modifica:
cmq la coperura della finale , da parte di premium ., mi sta piacendo . praticamente a cologno non è rimasto nessuno .

p.s: fighe le telecamere 4k manovrabili con un ipad

p.s.s: che fine ha fatto Sabatini ?

p.s.s.s: stupito pure dalla Boi , che credevo la solita ragazzina di bella presenza che sta li a fare figura, invece è una che ne sa a pacchi

Alla veloce ho letto "ne sa di pacchi"! :5eek: :D :lol:
 
Sabatini e Giorgia Rossi direttamente sabato sera. La Boi è abbastanza competenti, Sportitalia cerca sempre gnocche che ne capiscono
 
Quindi mi sembra evidente, che Confalonieri sia favorevole alla Superlega, e non alle alla attuale formula, che premia anche squadre come il Leicester, considerata testa di serie. Si sa, che qualcosa cambierà dal prossimo bando 2018-2021, ma ancora non si sa cosa. Vediamo intanto come intenderanno sfrutttare i diritti pay (e in chiaro), nei prossimi due anni, con Vivendi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Il merito sportivo è sacrosanto. Spero non diventi mai come l'Eurolega di basket. L'attuale formula è giusta, dà la possibilità pure alle squadre delle federazioni non di prima fascia di avere la possibilità di sfidare gli squadroni europei.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono contrario alla superlega, anzi tornerei alla vecchia formula della Coppa dei Campioni, al massimo con l'estensione della seconda classificata per i 5 campionati maggiori, ma non è redditizia per i diritti tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Devo dire stanno facendo da due giorni un grande lavoro per questa finale di Champions.... live praticamente tutto il giorno, tanti collegamenti e curiosità, ospiti... insomma un bel lavoro di squadra. Quando vogliono ci sanno fare anche a Premium
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso