• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Subito dopo ferragosto ci sarà il preliminare della Roma (andata-ritorno), scopriremo le date esatte e soprattutto l'avversaria.
Visto che i preliminari sono una cosa a parte e visto che La7 non ha ancora trasmesso il suo unico evento sportivo annuale :D, non è che Cairo ci fa un pensierino? :D
 
Subito dopo ferragosto ci sarà il preliminare della Roma (andata-ritorno), scopriremo le date esatte e soprattutto l'avversaria.
Visto che i preliminari sono una cosa a parte e visto che La7 non ha ancora trasmesso il suo unico evento sportivo annuale :D, non è che Cairo ci fa un pensierino? :D
io so che pure i preliminari i famosi play off quando scenderà in campo la Roma.. vanno in esclusiva a chi detiene i diritti champions.
 
Subito dopo ferragosto ci sarà il preliminare della Roma (andata-ritorno), scopriremo le date esatte e soprattutto l'avversaria.
Visto che i preliminari sono una cosa a parte e visto che La7 non ha ancora trasmesso il suo unico evento sportivo annuale :D, non è che Cairo ci fa un pensierino? :D

io so che pure i preliminari i famosi play off quando scenderà in campo la Roma.. vanno in esclusiva a chi detiene i diritti champions.

I diritti sono al 100% di PM per il pay e Mediaset per il chiaro...
sono liberi quelli del terzo turno preliminare con partite di andata questa settimana e con partite di ritorno la prossima.
Qualche partita che può suscitare interesse agli appassionati c'è, chissà se qualche tv ci pensa (purtroppo non ho il sat se non potrei vedere qualcosa dai canali segnalati in precedenza...)
 
ragazzi chiedo scusa ma si sa quando verrà fatto il prossimo bando per i diritti della champions ed europa league per il triennio 2019-2021?
 
Su ZDF-ARD andrà qualche preliminare di Champions in chiaro?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
nel ringraziare per lo specchietto riepilogativo
mi permetto di precisare che
duhok tv ha comunicato di non trasmettere più calcio,
qellat non lo trasmette più (a parte sporadicissime eccezioni),
turkmenistan sport fa quello che gli pare e per ora non trasmette più nulla in diretta,
2tv georgia trasmette sempre FTA (diretta goal champions league...ho spostato l'antenna di mio papa' per questo)
che trt 1 hd non ha mai criptato la champions

un caro saluto
 
per chi riceve la RSI, martedì prossimo alle 20.15 sulla "2" trasmetteranno il ritorno della sfida di Champions tra Young Boys e Shaktar...:evil5: ;)
 
nel ringraziare per lo specchietto riepilogativo
mi permetto di precisare che
duhok tv ha comunicato di non trasmettere più calcio,
qellat non lo trasmette più (a parte sporadicissime eccezioni),
turkmenistan sport fa quello che gli pare e per ora non trasmette più nulla in diretta,
2tv georgia trasmette sempre FTA (diretta goal champions league...ho spostato l'antenna di mio papa' per questo)
che trt 1 hd non ha mai criptato la champions

un caro saluto
Grazie provo poi a correggere, cercando però di mantenere la "memoria storica".

Edit: l'anno scorso mettevo le partite in firma col nome dei canali e il link all'elenco generale. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso