Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo che radio Rai trasmetterà la radiocronaca di Madrid-Monaco. Io essendo abbonato a Premium mi dovrò sorbire Piccinini, altri si dovranno accontentare della telecronaca su radiosportiva che però è molto in ritardo rispetto al segnale video via satellite di Zdf
Se non vedessi RSI LA2 vedrei il match su ZDF senza problemi.. avere un audio molto più avanti e indietro non ti fa capire nulla ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

20:45 b.dortmund vs monaco
2TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH
20:45 juventus vs barcellona
1TV GEORGIA/AZ TV/CANALE 5/IR CAMA 3TV/ IRIB TV3/MAIWAND/RAH-E-FARDA/RTRS/ TRT 1/VARZISH/RSI LA 2

Borussia Dortmund-Monaco rinviata a domani (ore 18,45) a causa delle esplosioni avvenute nei pressi dei pullman della squadra di casa.

Ultima modifica:
È appena passata la pubblicità su Canale 5 che il ritorno Barcellona-Juventus sarà trasmesso su canale 5

Come mai non c'è più Aldo Serena come spalla tecnica di Sandro Piccinini?

Borussia Dortmund-Monaco rinviata a domani (ore 18,00) a causa delle esplosioni avvenute nei pressi dei pullman della squadra di casa.
Alle 18:45.
non credo che radio Rai trasmetterà la radiocronaca di Madrid-Monaco. Io essendo abbonato a Premium mi dovrò sorbire Piccinini, altri si dovranno accontentare della telecronaca su radiosportiva che però è molto in ritardo rispetto al segnale video via satellite di Zdf
Ci sarà Pardo, non Piccinini.
Fatto

Veramente non lo hai fatto.

Ultima modifica:
Appena contento di aver sentito l'Armando che mi risale lo schifo... :angry7:
Eh già, bisogna andare avanti ma la tedesca stasera bisogna vedere come sarà psicologicamente, anche un giocatore ferito poi...

Tornando a cose meno drammatiche, ho visto il primo tempo su Canale 5 HD poi come ipotizzavo ha iniziato a squadrettare e sperire, finito il 1°T su C5 SD dtt e il secondo tempo anche io da Armando. :D

Da abbonato Premium juventino sono contento della trasmissione in chiaro, così tutta Italia ha visto che partitona ha fatto la Juve, gufi compresi. ? A proposito, si sa quanti telespettatori l'hanno vista?

Ultima modifica:
Non so cosa andava sulle altri reti free ma mi sembrano ottimi ascolti.
CONFRONTO CON LE ALTRI RETI - Su Rai1 andava in onda un film, Doctor Foster, che è stato seguito da 2 milioni 754 mila spettatori pari ad uno share dell'11,18%. Rai2 trasmetteva invece un film d'animazione, Rapunzel, che ha raccolto davanti alla tv 1 milione 260 mila persone, pari al 4,8% di share. Su Rai3 Carta Bianca di Bianca Berlinguer ha avuto un pubblico medio di 896 mila spettatori (3,9%). Su Italia 1 Dirty Dancing Balli Proibiti ha raccolto 1 milione 579 mila spettatori ( 6,05%). Su Rete 4 andava in onda invece Baaria di Giuseppe Tornatore, che ha avuto 1 milione 60 mila spettatori (5,09%). Su La7 diMartedì di Giovanni Floris è stato seguito da 1 milione 36 mila con il 4,54%. Il prime time è di Canale 5 con 9 milioni 10 mila spettatori ed uno share del 32,75% contro i 3 milioni 302 mila di Rai1 con il 12,00% di share. L'ammiraglia Mediaset si aggiudica anche la seconda serata con 1 milione 989 mila ed uno share del 16,95% contro 1 milione 303 mila ed uno share dell'11,11% di Rai1, nonché l'intera giornata con 2 milioni 169 mila ed il 22,55% contro 1 milione 403 mila di Rai1 con il 14,59%. Anche a livello generale sono le reti Mediaset a prevalere in prima serata (Mediaset 49,82% Rai 27,14%) nonché in seconda serata (Mediaset 35,14%- Rai 28,31%) e nell'intera giornata (Mediaset 38,55%- Rai 33,44%). Nella sfida tra i Tg delle 20 prevale il Tg1 con 5 milioni 54 mila spettatori ed uno share del 23,74%; segue il Tg5 con 4 milioni 420 mila spettatori ed uno share del 21,20%; quindi il TgLa7 con 1 milione 270 mila ed il 5,87%.

18:45 b.dortmund vs monaco
2TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH
20:45 bayern vs real madrid
1TV GEORGIA/AZ TV/IR CAMA 3TV/IRIB TV3/MAIWAND/RSI LA 2/OBN/RAH-E-FARDA/VARZISH/ZDF
20:45 a.madrid vs leicester
2TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH/NLO TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso