• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi è regolarmente abbonato alla Tv Svizzera (SRG-SSR):

23/08 ore 20,45 ROMA - PORTO su Srf 2
24/08 ore 20,45 BORUSSIA MONCHENGLADBACH - YOUNG BOYS BERN su Rsi La2, Srf 2, Rts Deux
Come mai La2 trasmette solo la partita della squadra svizzera? non vorrei che da quest'anno trasmettesse solo le squadre svizzere...
 
Come mai La2 trasmette solo la partita della squadra svizzera? non vorrei che da quest'anno trasmettesse solo le squadre svizzere...
Nei giorni trasmette le svizzere e le italiane soprattutto.. io spero sempre che le svizzere escano nei preliminari così sono sicuro di vedere almeno un'italiana

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Non credo sia la sezione giusta, ma stasera qualche canale straniero satellitare trasmette la partita in chiaro? Grazie
 
Ultima modifica:
Non ho capito una cosa, ma come fanno canali sui 43 est tipo a far parte del pacchetto italiano Tivusat che io sapevo fosse solo su hotbird?
 
20:45 roma vs porto 1tvgeorgia/3sport/idman/match tv/ rtrs/ trt1/
Monaco vs Villareal 2tvgeorgia

Per chi è regolarmente abbonato alla Tv Svizzera (SRG-SSR):

23/08 ore 20,45 ROMA - PORTO su Srf 2
24/08 ore 20,45 BORUSSIA MONCHENGLADBACH - YOUNG BOYS BERN su Rsi La2, Srf 2, Rts Deux

La partita di domani su:

- TRT 1 HD solo a 42°E che non hanno mai criptato
- RTRS TV a 16°E (Champions mai criptata ma forse si sono messi a criptare qualcosa, vedremo...)
- 1TV a 46°E che però a differenza di 2TV viene solitamente criptato/oscurato

Non credo sia la sezione giusta, ma stasera qualche canale straniero satellitare trasmette la partita in chiaro?
Prossima volta controlla poche pagine o post prima
Viene sempre segnato
e papu ha messo i canali che trasmettono la champions fta quest'anno in prima pagina
 
Ricordo a tutti che questo è il thread della "Programmazione in chiaro della Champions League su DDT e Satellite"
evitiamo inutili OT per cortesia.
Puliazia effettuata thread riaperto
Ovviamente si scherza :D ma non mi cadere anche tu nell'insetticida ti prego :D

Nei giorni trasmette le svizzere e le italiane soprattutto.. io spero sempre che le svizzere escano nei preliminari così sono sicuro di vedere almeno un'italiana

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Lo speriamo un po' tutti, con buona pace dei nostri amici/vicini di casa svizzeri :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito una cosa, ma come fanno canali sui 43 est tipo a far parte del pacchetto italiano Tivusat che io sapevo fosse solo su hotbird?

Qua si parla di 'chiaro via satellite' ma di satellite, ovviamente, non ci sta solo Hot Bird ma tutti quelli che lungo la fascia di Clarke ci possono offrire questo tipo di eventi: parabola motorizzata ben installata, un buon decoder e vedrai anche tu TRT 1 HD.
 
Su rtrs sui 16 la partita andrà in onda dopo la premiazione degli atleti di Rio 2016, cioè dalle 22 in poi.
-.-" È anche passato il messaggio in sovrimpressione, le uniche parole che ho capito del cirillico erano Roma- Porto 22:00
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso