xpunish3rz
Digital-Forum Senior Master
Sto guardando Real - Atletico, avete notato che ZDF su Hotbird ha un SD veramente pessimo?
Che comunque è sempre meglio di IR Cama 3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando Real - Atletico, avete notato che ZDF su Hotbird ha un SD veramente pessimo?
Che comunque è sempre meglio di IR Cama 3![]()
Abbiamo parlato ampiamente di questa cosa sia quest'anno che sue anni fa...non è così.Mi pare che siano obbligati a passare la Juve su canale 5. Due anni fa obbligarono Sky a passarla su Mediaset in chiaro perché evento sportivo nazionale.
Menomale che stasera ci sarà il canale 505Che comunque è sempre meglio di IR Cama 3![]()
Non l'ho capito neanche stasera, ma da qual poco che ho visto si vedeva male un po a scatti o bloccato e poi andava veloce, coi soliti 20 secondi circa di ritardo, e stasera si sono "collegati" a partita iniziata da qualche minuto.Ir Cama stavolta da dove ha zanzato il segnale, che non ho visto?
I canali svizzeri sono codificati sul sat, e i decoder Sky di certo non gestiscono altre codifiche e tessere come quella della TV Svizzera. Ci sono il tedesco ZDF che di solito trasmette le partite di Champions ma se ci sono italiane non è detto che le trasmetta, e da qualche tempo un canale dell'Iran che però sembra a un pessimo streaming.Buongiorno
Sono da poco stato contattato da un operatore sky fastweb che mi ha fatto una proposta allettante
Alle mie perplessità dovute al fatto che lasciando premium per passare a sky non vedrei più la champions,lei mi ha detto che con la risintonizzazione dei nuovi decoder sky si possono vedere in chiaro i canali della tv svizzera che trasmettono la champions
A qualcuno risulta o è una sparata per convincermi?
L'unica cosa che dovevano dire non l'hanno detta, cioè che le partite di Champions di Juve e Roma si vedono in differita a mezzanotte sui rispettivi canali tematici in HD, visibili con i pacchetto Sport o Calcio.
lei mi ha detto che con la risintonizzazione dei nuovi decoder sky si possono vedere in chiaro i canali della tv svizzera che trasmettono la champions
A qualcuno risulta o è una sparata per convincermi?
A me è sembrata un po scadente rispetto alla volta scorsa...Buona, nulla di eclatante a mio modo di vedere![]()
Meglio uno 0-2 con qualità scadente che uno 0-0 con altissima definizione.A me è sembrata un po scadente rispetto alla volta scorsa...