Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che siano obbligati a passare la Juve su canale 5. Due anni fa obbligarono Sky a passarla su Mediaset in chiaro perché evento sportivo nazionale.
Abbiamo parlato ampiamente di questa cosa sia quest'anno che sue anni fa...non è così.
Basta leggere la delibera AGCOM il cui link è presente nel thread "Diritti Sportivi TV in Italia" per capire.

20:45 monaco vs juventus
1TV GEORGIA/AREZO TV/CANALE 5/CHANNEL 2 ISRAELE/IRIB TV3/IDMAN/MAIWAND/OBN/ORTB/ORTM/RTB/RTNC/TV ZIMBO/VARZISH/RAH-E-FARDA/RSI LA2/ IR CAMA 3TV

Buongiorno
Sono da poco stato contattato da un operatore sky fastweb che mi ha fatto una proposta allettante
Alle mie perplessità dovute al fatto che lasciando premium per passare a sky non vedrei più la champions,lei mi ha detto che con la risintonizzazione dei nuovi decoder sky si possono vedere in chiaro i canali della tv svizzera che trasmettono la champions
A qualcuno risulta o è una sparata per convincermi?

Sempre fantasiosi questi promoter... ammazzerebbero i genitori pur di strappare un contratto.

Appena terminata la partita è stato trasmesso il mini promo di Juve-Monaco martedì prossimo su canale 5

Ir Cama stavolta da dove ha zanzato il segnale, che non ho visto?
Non l'ho capito neanche stasera, ma da qual poco che ho visto si vedeva male un po a scatti o bloccato e poi andava veloce, coi soliti 20 secondi circa di ritardo, e stasera si sono "collegati" a partita iniziata da qualche minuto.

Buongiorno
Sono da poco stato contattato da un operatore sky fastweb che mi ha fatto una proposta allettante
Alle mie perplessità dovute al fatto che lasciando premium per passare a sky non vedrei più la champions,lei mi ha detto che con la risintonizzazione dei nuovi decoder sky si possono vedere in chiaro i canali della tv svizzera che trasmettono la champions
I canali svizzeri sono codificati sul sat, e i decoder Sky di certo non gestiscono altre codifiche e tessere come quella della TV Svizzera. Ci sono il tedesco ZDF che di solito trasmette le partite di Champions ma se ci sono italiane non è detto che le trasmetta, e da qualche tempo un canale dell'Iran che però sembra a un pessimo streaming.

L'unica cosa che dovevano dire non l'hanno detta, cioè che le partite di Champions di Juve e Roma si vedono in differita a mezzanotte sui rispettivi canali tematici in HD, visibili con i pacchetto Sport o Calcio.

L'unica cosa che dovevano dire non l'hanno detta, cioè che le partite di Champions di Juve e Roma si vedono in differita a mezzanotte sui rispettivi canali tematici in HD, visibili con i pacchetto Sport o Calcio.

In caso di partecipazione delle stesse. ;)

lei mi ha detto che con la risintonizzazione dei nuovi decoder sky si possono vedere in chiaro i canali della tv svizzera che trasmettono la champions

Forse l'operatrice abitava in lombardia e da casa sua la tv svizzera italiana si vede sul digitale terrestre ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso