Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi saperlo ora e comunque anche quando dichiarato una cosa hanno sempre cambiato idea in corso. In più in questi mesi son cambiate alcune cose (premium-vivendi).
Per altro stabilire ora quale partite mandare in onda in chiaro sarebbe anche stupido visto che le italiane potrebbero essere qualificate ben prima dell'ultima giornata.
Prima promettono un'italiana a turno in chiaro e poi si rimangiano tutto?

Lo abbiamo visto con il numero degli abbonamenti che grande strategia è stata lo scorso anno quella di non mandare italiane in chiaro.

Comunque anche se non tantissimi i tifosi del Napoli che vedono la tv svizzera non potranno vedersi la propria squadra in Champions perché c'è il Basilea.. posso dire con certezza quasi assoluta che faranno vedere tutte e 6 le partite della Juve :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Comunque anche se non tantissimi i tifosi del Napoli che vedono la tv svizzera non potranno vedersi la propria squadra in Champions perché c'è il Basilea.. posso dire con certezza quasi assoluta che faranno vedere tutte e 6 le partite della Juve :)

Mi basta e avanza,molto più curioso di vedere la Juve in coppa che in campionato.

Questo l'aveva dichiarato quando pensava di essersi liberato di Premium
Visti i recenti sviluppi è facile che possa rimangiarsi quanto dichiarato e ritornare alla strategia della passata CL

Vorrei quindi sapere perché Satred dice che la partita in chiaro la sceglie Premium..... Se così fosse, Piersilvio non poteva decidere un bel nulla dopo aver venduto premium

Prima promettono un'italiana a turno in chiaro e poi si rimangiano tutto?
L'anno scorso misero la Juve sempre in pay-tv per convincere i suoi molti tifosi di abbonarsi. Quando quest'estate davano per cosa fatta la cessione di Premium a Vivendi, a quelli di Mediaset ovviamente non interessava più la politica della Juve o del Napoli in esclusiva in pay-tv e quindi hanno annunciato che ci sarebbe sempre stata un'italiana in chiaro. Ora però le cose sono di nuovo cambiate, quindi non si sa mai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quest'anno per le italiane fta (se non su mediaset) ci si affida più che altro alla diretta gol di 2tv...

13 settembre Napoli in multistream sugli ucraini
1 novembre Napoli besiktas su trt
(ma credo entrambi pure sul biscione)

Grande abbondanza per zdf
I loro mercoledì
ЦСКА Bayer
Atletico bayern o gladbach barca
Bayern psv
Tottenham Bayer
Gladbach city
Real Dortmund

I martedì su trt
Benfica besiktas
Dortmund real
Bayer tottenham o Lione juve
Besiktas Napoli
Siviglia juve o monaco tottenham (o sporting real)
Kiev besiktas

I mercoledì di obn
Lione dinamo
Atletico bayern
Barca city
Siviglia dinamo
Arsenal psg
Juventus dinamo

I mercoledì su tv zimbo e africane
Juventus Siviglia o tottenham monaco
Atletico bayern
Barca city
Tottenham Bayer o juve Lione
Arsenal psg
Real Dortmund

Ultima modifica:
Il seguente post è basato su considerazioni personali e non è nulla di ufficiale
Dopo il sorteggio di ieri, mi sono divertito a vedere come l'accoppiata PM + Mediaset potrebbe dilettarsi nella scelta delle partite per il chiaro.
Allora, se verrà rispettato il comunicato del 05/07/2016 di PSB, ovvero un'italiana in chiaro probabilmente al martedì sera, il calendario della fase a gironi sarà questo:

1° giornata

Dinamo Kiev - Napoli mar 13/09/2016

2° giornata

Dinamo Zagabria Juventus mar 27/09/2016

3° giornata

Lione Juventus mar 18/10/2016

4° giornata

Besiktas Napoli mar 1/11/2016

5° giornata

Siviglia Juventus mar 22/11/2016

6° giornata

Benfica Napoli mar 06/12/2016

Dunque, si vedrebbero tutte le trasferte delle italiane.

Poiché, come molti asseriscono, anche io ho dubbi che ciò accada dopo tutto quello che è successo negli ultimi tempi, ho selezionato quelle che personalmente ritengo essere le migliori partite tra straniere che potrebbero voler mandare in chiaro.

1° giornata

PSG - Arsenal mar 13/09/2016
Totthenham Monaco 14/09/2016

2° giornata

Borussia Dortmund Real Madrid mar 27/09/2016
Atletico Madrid Bayern Monaco mer 28/09/2016

3° giornata

Barcellona Manchester City mer 19/10/2016

4° giornata

Manchester City Barcellona mar 1/11/2016

5° giornata

Monaco Totthenham mar 22/11/2016
Arsenal PSG mer 23/11/2016

6° giornata

Bayern Monaco Atletico Madrid mar 06/12/2016
Real Madrid Borussia Dortmund mer 07/12/2016

A mio parere, visto anche il precedente l'anno scorso dove nella 1° e nella 3° giornata non furono trasmesse le partite della Roma, seguendo l'andazzo dell'anno scorso le giornate nelle quali potrebbero essere trasmesse le partite tra straniere sono la 1° (magari per convincere qualche altro tifoso del Napoli ad abbonarsi) e la 5° (perché Siviglia Juve potrebbe significare giocarsi il primo posto)...se Benfica Napoli sarà decisiva secondo me potrebbero far vedere anche le partite tra straniere dell'ultima giornata (sempre se conteranno qualcosa)...

Infine, è da considerare poi che Mediaset può decidere di cambiare idea sostituendo magari una partita della Juve con una del Napoli e viceversa

Una domanda agli esperti del forum: anche quest'anno Mediaset può trasmettere in chiaro una partita indifferentemente martedì o mercoledì?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ve l'ho detto quello che succederà secondo me, non stavo scherzando. In chiaro manderanno le 6 partite del Leicester :D

L'anno scorso misero la Juve sempre in pay-tv per convincere i suoi molti tifosi di abbonarsi

Non può funzionare per la maggior parte dei tifosi. Io comunque non mi abbonerei a Mediaset per mia scelta culturale e politica, ma se non avessi questa preclusione è ovvio che la maggior parte di chi è abbonato a Sky, e già segue tutte le partite delle due squadre, potrebbe decidere di aggiungere la Champions League solo con un acquisto per singola partita o eventualmente con un pacchetto specifico a forfait che comprenda tutte le partite e per i soli sette o otto mesi dell'evento.

se l'ultima partita della Juve (in casa contro la Dinamo Zagabria) non dovesse essere decisiva per la qualificazione (come credo e spero), io limiterei la certezza alle prime 5 giornate...
alla sesta, come fecero già la stagione passata, potrebbero virare su un big match più intrigante e portatore di ascolti come Real Madrid-Borussia Dortmund...
comunque, visto che Barcellona, Paris St.Germain, Bayern e Manchester City sono tutti nell'altra parte del tabellone, per le prime 5 giornate si può star tranquilli...la Juve è praticamente una scelta obbligata per la RSI...

Non può funzionare per la maggior parte dei tifosi. Io comunque non mi abbonerei a Mediaset per mia scelta culturale e politica, ma se non avessi questa preclusione è ovvio che la maggior parte di chi è abbonato a Sky, e già segue tutte le partite delle due squadre, potrebbe decidere di aggiungere la Champions League solo con un acquisto per singola partita o eventualmente con un pacchetto specifico a forfait che comprenda tutte le partite e per i soli sette o otto mesi dell'evento.

Si vede che non sei frequentatore della sezione commerciale di PM :laughing7:
Purtroppo la UCL si può vedere totalmente (a partire dai play-off appena disputati fino alla finale) solo in abbonamento.
L'anno scorso alcuni fortunati l'hanno vista in modalità prepagata grazie ad una particolare card valida per sei mesi, attivabile non ricordo fino a che data, e poi acquistando il pass Champions dagli ottavi in poi (che per la Champions di quest'anno non è stato riproposto).
Almeno quest'anno i gironi si potranno vedere solo in abbonamento e non è possibile (come lo scorso anno) acquistare partite in ppv.

Vorrei quindi sapere perché Satred dice che la partita in chiaro la sceglie Premium..... Se così fosse, Piersilvio non poteva decidere un bel nulla dopo aver venduto premium
Venduto a chi? Al momento non si sa ancora come finirà la faccenda

è ovvio che la maggior parte di chi è abbonato a Sky, e già segue tutte le partite delle due squadre, potrebbe decidere di aggiungere la Champions League solo con un acquisto per singola partita o eventualmente con un pacchetto specifico a forfait che comprenda tutte le partite e per i soli sette o otto mesi dell'evento.

Possibilità che sembra molto remota

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A mia precisa domanda "Conferma che le italiane in champions verranno trasmesse, a turno, in chiaro il martedì?" Sandro Sabatini ha risposto su twitter con un "al momento è così". Marco Iaria (giornalista della gazzetta dello sport) mi ha risposto con un secco "sì" , idem Antonio Paolino.

E comunque c'è da dire che lo scorso anno, se non sbaglio, il sorteggio fu trasmesso su Italia2 e non su Italia 1 e che pompavano l'esclusiva delle italiane su premium.
Certo, la situazione può cambiare nuovamente, ma magari il fatto che il sorteggio sia andato in onda su Italia 1 vorrà dire qualcosa..

Ultima modifica:
ma qualcuno glielo avrà cominicato se no non rispondevano, che poi cambiano è un altro discorso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso