Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate... purtroppo non ho nemmeno visto gli orari della Champions League... comunque dovete tenere anche in conto la storia del minimo di due milioni di telespettatori sui canali generalisti altrimenti che abbiamo discusso a fare (non dimentichiamo le discussioni dell'anno scorso)...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Questa regola dei due milioni di telespettatori minimi da dove spunta fuori? Mai esistita... :eusa_wall:

Spero di essere smentito, ma a sto punto, secondo me confermeranno la strategia dello scorso anno, partite della Juve quasi totalmente in esclusiva su Premium.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Qua si rischia che non vedremo la partita in chiaro, neanche fra gli stranieri

Secondo me fanno leva sul fatto che i tifosi juventini sono in maggioranza e secondo loro prima poi cedono e si abbonano "in massa"...

Se avessero consentito l'acquisto in ppv delle partite di Champions League avrebbero fatto un sacco di soldi. Invece hanno preferito fare i Tafazzi della situazione. E ora fanno di queste scelte scellerate in chiaro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se avessero consentito l'acquisto in ppv delle partite di Champions League avrebbero fatto un sacco di soldi. Invece hanno preferito fare i Tafazzi della situazione. E ora fanno di queste scelte scellerate in chiaro.

Meglio avere un piccolo uovo oggi o sperare nella grossa gallina domani? Rispondete e capite il perchè del PPV :icon_cool:

Secondo me infatti delle scelte così "ostili" rischiano di essere controproducenti soprattutto per loro.

Meglio avere un piccolo uovo oggi o sperare nella grossa gallina domani? Rispondete e capite il perchè del PPV :icon_cool:
Chi visse sperando, morì... 😉 La grossa gallina non è mai arrivata. Quindi Mediaset dovrebbe farsi furba come fece Sky con la versione Online due stagioni con la vendita in ppv delle partite di Champions League. Chiuso OT.
Poi adesso, sfumata la cessione a Vivendi e quindi la possibilità di trasmettere in chiaro le italiane senza farsi concorrenza interna, non solo non trasmette Juve e Napoli, ma neanche la diretta di un'altra partita!

Questa regola dei due milioni di telespettatori minimi da dove spunta fuori? Mai esistita... :eusa_wall:
Ora che succede? Se n'è discusso ampiamente in questo forum la scorsa stagione, si diceva che c'è un numero minimo di telespettatori per soddisfare le esigenze dell'UEFA che ha i suoi sponsor che pagano profumatamente per andare in chiaro... ho la memoria di ferro, vai tranquillo.

I comunicati di publitalia avranno anche poca validità ma pubblicamente hanno scritto quello per ora.

I comunicati di publitalia avranno anche poca validità ma pubblicamente hanno scritto quello per ora.

Nessuno dice che non sono validi, ho più volte ribadito che quel tipo di comunicazioni non sono rivolte al pubblico. Che significa? Se un sito rivolto al pubblico come può essre mediaset.it ad esempio è diciamo OBBLIGATO a fornire in maniera tempestiva, aggiornata e trasparente determinate informazioni, un sito rivolto ad un certo target può avere anche aggiornamenti di tipo privato che non per forza sono messi online a disposizione di tutti ;)

Ora che succede? Se n'è discusso ampiamente in questo forum la scorsa stagione, si diceva che c'è un numero minimo di telespettatori per soddisfare le esigenze dell'UEFA che ha i suoi sponsor che pagano profumatamente per andare in chiaro... ho la memoria di ferro, vai tranquillo.

E' ovvio che preferibile la trasmissione su un canale ad alta visibilità rispetto ad uno minore, ma non esiste nessuna "soglia" entro la quale bisogna rimanere per la trasmissione della partita ;)

Nessuno dice che non sono validi, ho più volte ribadito che quel tipo di comunicazioni non sono rivolte al pubblico. Che significa? Se un sito rivolto al pubblico come può essre mediaset.it ad esempio è diciamo OBBLIGATO a fornire in maniera tempestiva, aggiornata e trasparente determinate informazioni, un sito rivolto ad un certo target può avere anche aggiornamenti di tipo privato che non per forza sono messi online a disposizione di tutti ;)

La comunicazione ufficiale rivolta al pubblico dice che ogni giornata ci sarà una squadra italiana in diretta, pensa un po' quanto sono affidabili..

Spero di essere smentito, ma a sto punto, secondo me confermeranno la strategia dello scorso anno, partite della Juve quasi totalmente in esclusiva su Premium.

Sì, visto che è stata una strategia vincente perchè non riproporla...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ribadisco quanto letto su Telesette: martedi 27 film "La teoria del tutto". In alternativa potrebbe andare in onda: Calcio Champions League. Quindi come gia'detto e stradetto attendiamo comunicazioni in merito. Finche'non arrivano non serve arzigogolare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sta per creare un bellissimo precedente... dico solo questo :)
Mediaset sta aprendo la strada a soluzioni finora inesplorate... e non parlo solo per i futuri diritti di CL :eusa_whistle:

Ho appena guardato la guida tv su mediaset.it... e su martedì 27 canale 5 segna "NEW PROGRAM" dalle 20.40... (dopo striscia) e dopo alle 23.50 CHAMPIONS LEAGUE SPECIALE... può esser un indizio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso