Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché dovrebbero creare due dirette gol e quindi impiegare una marea di telecronisti tra pay e free? È chiaro che useranno la stessa di Premium Sport 2.Come facciamo a sapere se sarà la stessa di Premium o una diversa?
Si è così, nessuna interruzione.Per chi è abbonato a Sky e Premium, potrebbe dirci le differenze tra le due "Dirette Gol"?
Su Sky passano da un campo all'altro con una telecronaca dedicata, cioè per ogni campo c'è un telecronista aggiuntivo che fa un pezzo di telecronaca e poi dice, passiamo la linea a, le immagini passano sull'altra partita e un telecronista inizia a fare la telecronaca, o spiega un fatto accaduto prima, ecc... Più o meno passano da un campo all'altro quando c'è qualche azione importante, o se è un momento di calma su tutti i campi (improbabile) alternano con più regolarità da un campo all'altro.
E poi durante i 45+45 minuti non passano mai la linea allo studio, solo immagini dai campi della regia internazionale (cioè non è che inquadrano un telecronista da bordo campo e non si vede la partita). Su Mediaset Premium e quindi su Canale 5, sarà esattamente così?
Mi autoquoto sia per la considerazione (ora che è ufficiale) che per la domanda, voi avete una risposta?Personalmente non tifando Juve sono più soddisfatto così, potendo vedere tutti i gol subito, ma la vera domanda è: perché annunciare a tutti che trasmetti un film per di più in prima Tv quando sai già che cambierai palinsesto?!?
Ci sarebbe ben altro da lamentarsi richi, invece di queste "partite" tra ricchi sfondati che noi foraggiamo ogni anno.Tra 3-2-1 ci saranno nel Topic di Premium gente che si lamenta perché paga per la Champions e poi vanno in chiaro tutte praticamente
Inviato dal mio Samsung made in Corea
L'evento non è pubblicizzato quindi non c'è da aspettarsi grossi ascolti.Credo comunque che sia la prima volta in assoluto che una rete in chiaro mandi la diretta gol di una competizione calcistica, curioso di vedere come reagirà il pubblico sia emotivamente che per quanto riguarda l'Auditel
L'hanno ufficializzato da poche ore, come poteva essere pubblicizzato...L'evento non è pubblicizzato quindi non c'è da aspettarsi grossi ascolti.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mi autoquoto sia per la considerazione (ora che è ufficiale) che per la domanda, voi avete una risposta?
che buffoni
prima comunicano che una partita a settimana delle italiane la danno free e poi ora cambiano in corso tutto
Dopo che l'anno scorso gli abbonati si lamentavano che agli ottavi trasmettevano Atl. Madrid-PSV perché secondo loro nessuna partita doveva andare in chiaro visto che loro pagavano per vedere la Champions non mi sorprendo di nullaCi sarebbe ben altro da lamentarsi richi, invece di queste "partite" tra ricchi sfondati che noi foraggiamo ogni anno.
Gran parte di questi calciatori interessa il Dio Denaro, e noi tra tifosi ci azzuffiamo (per essere buono) per dei futilissimi motivi.
C'è ben altro da lamentarsi, ricorda che Mediaset ha in mano sia i diritti pay che free, quindi può fare come gli pare e piace rimanendo sempre nei paletti uefa![]()
sbaglio o il paletto uefa dice "almeno una partita in chiaro"?Ci sarebbe ben altro da lamentarsi richi, invece di queste "partite" tra ricchi sfondati che noi foraggiamo ogni anno.
Gran parte di questi calciatori interessa il Dio Denaro, e noi tra tifosi ci azzuffiamo (per essere buono) per dei futilissimi motivi.
C'è ben altro da lamentarsi, ricorda che Mediaset ha in mano sia i diritti pay che free, quindi può fare come gli pare e piace rimanendo sempre nei paletti uefa![]()
Un compromesso del tipo un'italiana in chiaro ma solo in SD e in HD solo pay sarebbe stato sufficiente per tutelare i loro interessi verso il pay?(Vedete perchè è meglio evitare di dare le anticipazioni e scrivere solo quando è ufficiale)
Comunque, probabilmente all'inizio non volevano trasmettere nulla in chiaro, poi per tenersi tranquilli nei confronti di tutti hanno optato per fare questo esperimento di Diretta Premium in chiaro.![]()