milanistaavita
Digital-Forum Friend
con questa diretta avremo la Juventus in chiaro, chi l'avrebbe mai detto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno mai parlato di diretta integrale?Basta che vada 1 secondo della Juventus in chiaro e possono dire di averla mandata in diretta anche in chiaro
![]()
Credo comunque che sia la prima volta in assoluto che una rete in chiaro mandi la diretta gol di una competizione calcistica, curioso di vedere come reagirà il pubblico sia emotivamente che per quanto riguarda l'Auditel
Ma infatti è una bufala di richi_93. Nessuno di noi abbonati Premium si sta lamentando, sappiamo bene che qualcosa deve pur andare in chiaro. Che problema è se, anziché una partita, ci va Diretta Champions League?Ci sarebbe ben altro da lamentarsi richi, invece di queste "partite" tra ricchi sfondati che noi foraggiamo ogni anno.
Gran parte di questi calciatori interessa il Dio Denaro, e noi tra tifosi ci azzuffiamo (per essere buono) per dei futilissimi motivi.
C'è ben altro da lamentarsi, ricorda che Mediaset ha in mano sia i diritti pay che free, quindi può fare come gli pare e piace rimanendo sempre nei paletti uefa![]()
Hanno mai parlato di diretta integrale?Basta che vada 1 secondo della Juventus in chiaro e possono dire di averla mandata in diretta anche in chiaro
![]()
Ma infatti è una bufala di richi_93. Nessuno di noi abbonati Premium si sta lamentando, sappiamo bene che qualcosa deve pur andare in chiaro. Che problema è se, anziché una partita, ci va Diretta Champions League?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ho sbagliato thread. Leggi qualche pagina addietro.Hai sbagliato thread ...un utente si è lamentato...cerca e lo trovi
![]()
Non ho sbagliato thread. Leggi qualche pagina addietro.
Richi ha parlato del topic della Champions League su Premium.Vai su miglioramenti di Premium...e trovi qualcuno che si lamenta che diretta gol va su canale 5...
Un compromesso del tipo un'italiana in chiaro ma solo in SD e in HD solo pay sarebbe stato sufficiente per tutelare i loro interessi verso il pay?
Cioè su Canale 5 HD mettevano un cartello durante la partita dicendo che in HD era solo su Premium. E free si sarebbe vista su Canale 5 SD.
Devono mettere in chiaro almeno una partita a quanto si sa dal contratto dell'uefa.
quindi si.
Premesso che io ho criticato l'incapacità gestionale e non la scelta nello specifico mi chiedo una cosa a questo punto: potrebbero mandare diretta gol sia di martedì che di mercoledì in chiaro oppure no?
Ok ma questi sono arzigogolamenti semantici.
La verità è che viene fuori quanto sono (poco) seri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La tua risposta è ambigua. Significa che diretta gol non equivale a una partita?
Ma infatti è una bufala di richi_93. Nessuno di noi abbonati Premium si sta lamentando, sappiamo bene che qualcosa deve pur andare in chiaro. Che problema è se, anziché una partita, ci va Diretta Champions League?