Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' giusto che l'abbonato Premium non si lamenta anche perchè come ho spesso ripetuto, di cosa vada in chiaro non gli deve interessare e non gli cambia nulla. Si presume che l'abbonato Premium guardi sempre solo su Premium :)
Infatti mi guardo bene dal lamentarmi. Non lo feci neanche l'anno scorso quando furono trasmesse due partite una settimana.
P.S.: Moderatore, è pregato di usare il multiquote, io mi sono preso un ban per non averlo fatto. 😂😜😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti mi guardo bene dal lamentarmi. Non lo feci neanche l'anno scorso quando furono trasmesse due partite una settimana.
P.S.: Moderatore, è pregato di usare il multiquote, io mi sono preso un ban per non averlo fatto. 😂😜😉

Per fermare IGT

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Comunque, probabilmente all'inizio non volevano trasmettere nulla in chiaro, poi per tenersi tranquilli nei confronti di tutti hanno optato per fare questo esperimento di Diretta Premium in chiaro. :eusa_whistle:
Grazie SATRED, pensavo avessero già messo in preventivo di mettere in chiaro almeno una straniera, così effettivamente ha più senso...
No, c'è un precedente storico. La prima "diretta gol" è targata Rai, nel 1976 venne trasmessa con questa modalità una giornata del torneo giovanile di Viareggio.
Fortunatamente son troppo giovane per saperlo ma anche fossi già nato probabilmente nemmeno me la ricorderei, grazie :D

Premessa: il programma si chiama Diretta Premium o Diretta Champions League, NON CHIAMATELA PIU' DIRETTA GOL che invece è un marchio registrato da Sky :evil5:

Certo che potrebbero mandare la Diretta Premium entrambi i giorni in chiaro, ma non avrebbe senso visto che serve solo per tamponare la non visione della partita italiana in chiaro.

addirittura marchio registrato ???

Basta che non sia Premium a chiamarlo così :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Basta che non sia Premium a chiamarlo così :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti, mica possono diffidare un cittadino dall'utilizzo all'interno di una discussione con altri comuni cittadini. 😊 Comunque da abbonato Premium mi fa piacere che venga trasmessa Diretta Champions League, così da permettere a tutti di vedere almeno un po' di Juve.

Infatti, mica possono diffidare un cittadino dall'utilizzo all'interno di una discussione con altri comuni cittadini. Comunque da abbonato Premium mi fa piacere che venga trasmessa Diretta Champions League, così da permettere a tutti di vedere almeno un po' di Juve.

e io quando la mettono cambio canale :D

Esatto è stato registrato il 22 gennaio 2008 "il marchio e'costituito dalla dicitura diretta gol" ed il titolare è SKY ITALIA S.R.L.
Non esiste una persona al mondo, una sola, che l'abbia mai chiamata Diretta Premium, nel linguaggio comune.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resta una presa in giro nei confronti dei tifosi juventini, che si sono sentiti dire da Pier Silvio che un'italiana sarebbe andata sempre in chiaro.

E questo vuol dire integralmente, come il Napoli nella prima giornata, non 10 minuti totali in alternanza con altre sette partite...

Resta una presa in giro nei confronti dei tifosi juventini, che si sono sentiti dire da Pier Silvio che un'italiana sarebbe andata sempre in chiaro.

E questo vuol dire integralmente, come il Napoli nella prima giornata, non 10 minuti totali in alternanza con altre sette partite...
Guarda che ci sono di mezzo anche i tifosi del Napoli. E comunque Mediaset non deve niente ai tifosi non paganti di queste due squadre.

Non sono juventino, ma trasmettere Diretta Premium su un canale free è una scelta assurda, a mio parere. Non se ne capirà nulla, anche perché la gente che non è abbonata al pay non è abituata a seguire le partite in queste modo. E personalmente a me non piace (preferisco sempre seguire un match e solo quello).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pur di non trasmettere la juve mandano diretta gol, certamente meglio di niente, ma sono ridicoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono juventino, ma trasmettere Diretta Premium su un canale free è una scelta assurda, a mio parere. Non se ne capirà nulla, anche perché la gente che non è abbonata al pay non è abituata a seguire le partite in queste modo. E personalmente a me non piace (preferisco sempre seguire un match e solo quello).

Non ci vuole un corso speciale per seguire una Diretta con tutti i campi collegati in alternanza ....non sono abbonato e tutti sti problemi non me li creo.

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]

sbaglio o il paletto uefa dice "almeno una partita in chiaro"?

Come detto da Anakin83 (che a quanto sembra ricorda le cose meglio di tutti noi), Mediaset potremmo dire "per tradizione" si è assunta quest'impegno di continuare a trasmettere una partita in diretta in chiaro per turno, ma non ha alcun obbligo (forse solo gli highlights ha il dovere di trasmetterli anche in chiaro).
Dal punto di vista del bando UEFA, sembra che solo la finale debba andare in chiaro (anche non in diretta) ed in base alla delibera AGCOM degli ultimi anni anche le semifinali che coinvolgono squadre italiane (anche se pure quì una differita parziale va più che bene)

No, c'è un precedente storico. La prima "diretta gol" è targata Rai, nel 1976 venne trasmessa con questa modalità una giornata del torneo giovanile di Viareggio.

Anche per le partite europee c'è il precedente simile fatto per Dnipro Napoli e Fiorentina Siviglia del maggio 2014 in EL.
In realtà quella non poteva considerarsi proprio diretta EL (che era in onda solo sul pay) ma Dnipro Napoli con finestre dallo stadio Franchi.

Come detto da Anakin83 (che a quanto sembra ricorda le cose meglio di tutti noi), Mediaset potremmo dire "per tradizione" si è assunta quest'impegno di continuare a trasmettere una partita in diretta in chiaro per turno, ma non ha alcun obbligo (forse solo gli highlights ha il dovere di trasmetterli anche in chiaro).
Dal punto di vista del bando UEFA, sembra che solo la finale debba andare in chiaro (anche non in diretta) ed in base alla delibera AGCOM degli ultimi anni anche le semifinali che coinvolgono squadre italiane (anche se pure quì una differita parziale va più che bene)

Anche per le partite europee c'è il precedente simile fatto per Dnipro Napoli e Fiorentina Siviglia del maggio 2014 in EL.
In realtà quella non poteva considerarsi proprio diretta EL (che era in onda solo sul pay) ma Dnipro Napoli con finestre dallo stadio Franchi.

In ogni caso Mediaset si è rimangiata una parola. Libera di farlo. Le semifinali? Legalmente una differita sarebbe possibile, ma di fatto no, si creerebbe un precedente.

La EL? C'era la contemporaneità. Scelta scellerata dell'UEFA che non fa che peggiorare l'evento

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

In ogni caso Mediaset si è rimangiata una parola. Libera di farlo.
Su questo siamo tutti d'accordo, hanno fatto sicuramente un bel autogoal mediatico.
Infatti (vado leggermente OT) spero che dopo quanto successo in questo triennio (anche per l'EL sia chiaro) l'UEFA decida di separare nuovamente il pack per il chiaro ed il pack pay, vendendo prima il pack per le tv a pagamento e solo in seguito quello per il chiaro escludendo dalla gara le società (anche quelle a loro collegate) che hanno già preso i diritti pay...ma visto l'andazzo ed il fatto che, come molti di noi hanno detto, all'UEFA interessano solo i soldi, la vedo dura (fine OT)

Premetto che mi auguro che tra un paio di anni i diritti in chiaro se li prenda la Rai... se Mediaset trasmette una sorta di Diretta Premium sono comunque contento (anche alla luce delle recenti prestazioni offerte dalla mia squadra)... In ogni caso meglio di niente

si certo...
la gente non abbonata è abituata ad ascoltare "tutto il calcio minuto per minuto" alla radio.
quindi sarà contentissima di seguire diretta premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso