Ok, capitano anche a me queste inversioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non le fanno vedere le partite di champions, mettono un cartello al posto della partitaLiveonsat riporta che anche il canale ungherese M4 sport HD darà Barcellona - Juve in chiaro.
Temo però che in questo caso ci sia il rischio di chiusura del canale durante la partita
Con la Serie A è così: http://www.filedropper.com/ircama3tvVi sapro dire come si vedrà.
Se si vede cosi' non è male anzi.Pensavo molto peggio per come ne avete descritto il segnale compresso.Con la Serie A è così: http://www.filedropper.com/ircama3tv
(riproducibile con VLC)
Se la Champions si vedesse anche così non sarebbe troppo scadente.
Ho seguito sabato alcune partite della Premier, per me la qualità video non è così scadente rispetto a come avevo letto qui.
I problemi sono 2, uno, la poca affidabilità del canale televisivo, durante la partita del Chelsea, la visione è sparita per 20-30 minuti, ed il secondo problema, di misura minore, è la fastidiosissima telecronaca in persiano.
Ma almeno sono contemporanei alla partita o sono in ritardo?
Nei gironi non daranno mai Juve e Roma perchè lo stesso giorno gioca sempre il Basilea che va su tutte le secondi reti svizzere.Rsi la2 . Napoli mercoledì e niente Juve . peccato
Ma sui canali 9600+? Ho fatto una ricerca perché il vecchio IR cama 3 sintonizzato mesi fa mi dava errore. Ora non ci sono quei canali, appaiono solo in concomitanza con le partite di Champions League?Confermate Juve e Roma domani su IR Cama. Roma sull'1, Juve sul 3.
Nei gironi non daranno mai Juve e Roma perchè lo stesso giorno gioca sempre il Basilea che va su tutte le secondi reti svizzere.
Invece potrebbero dare spesso il Napoli su La2, se decidono di dare sempre una partita diversa dai canali in lingua tedesca e francese.
No, hanno cambiato frequenza ma Sky perchè non ha tempo/voglia o perchè non vuole farlo (trasmettono anche la Serie A quei canali) non ha messo i nuovi parametri e il myskyhd non li sintonizza più. Qualunque altro decoder "non Sky" li sintonizza.Ma sui canali 9600+? Ho fatto una ricerca perché il vecchio IR cama 3 sintonizzato mesi fa mi dava errore. Ora non ci sono quei canali, appaiono solo in concomitanza con le partite di Champions League?
No, hanno cambiato frequenza ma Sky perchè non ha tempo/voglia o perchè non vuole farlo (trasmettono anche la Serie A quei canali) non ha messo i nuovi parametri e il myskyhd non li sintonizza più. Qualunque altro decoder "non Sky" li sintonizza.