Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe sapere se tra 12 mesi in questa discussione ci sarà ancora tutto questo interesse su cosa trasmetteranno le varie emittenti estere... :eusa_shifty:

Molti qui hanno Sky, quindi ben pochi.

Per chi non avrà intenzione di abbonarsi sicuramente sì.

Azzzzz notiziaccia....basilea lo stesso giorno della juve,ergo se non la danno in Italia sarà difficile seguirla perchè rsi darà priorità alla squadra della propria nazione
Anche la roma essendo contro un ucraina sarò molto difficile essendo canali un pò ostici nell'est europa
Ma mica si prende RSI qui in Sardegna.

Beh ma la Roma potrebbe andare invece sulla RSI. Il Napoli per esempio lo hanno quasi sempre fatto vedere, tra cui la partita con lo Shakhtar Donetsk proprio.

Molti qui hanno Sky, quindi ben pochi.

Ma mica si prende RSI qui in Sardegna.

con una parabola @ 13 est e i "giusti mezzi" arriva anche da voi...;)

Red5goahead ha scritto:
Sfiga del Basilea lo stesso giorno della Juventus. Che disdetta!

comunque l'accoppiamento ancora una volta delle partite di Juve e Basilea secondo me è molto sospetto...come dicono sempre nelle serie TV, "io non credo alle coincidenze"...:eusa_whistle:

per la Roma c'è Kanal Ukraina @ 5 Est che dovrebbe essere molto d'aiuto (anche se con il solito fardello di essere solo in SD)...;)

con una parabola @ 13 est e i "giusti mezzi" arriva anche da voi...;)

comunque l'accoppiamento ancora una volta delle partite di Juve e Basilea secondo me è molto sospetto...come dicono sempre nelle serie TV, "io non credo alle coincidenze"...:eusa_whistle:

per la Roma c'è Kanal Ukraina @ 5 Est che dovrebbe essere molto d'aiuto (anche se con il solito fardello di essere solo in SD)...;)
Né io né foskikaiser siamo dotati di antenna parabola, caro Michael. Fare dietrologia sulla programmazione della Champions League è una forzatura, dai!

Né io né foskikaiser siamo dotati di antenna parabola, caro Michael. Fare dietrologia sulla programmazione della Champions League è una forzatura, dai!

Io ce l’ho ce l’ho un’antenna parabolica ma senza abbonamenti...serve ad alimentare il tivusat di mia mamma per via del segnale scadente del dtt nella zona del mio paese...quindi vigilo vigilo e rimango molto interessato!!!

Io ce l’ho ce l’ho un’antenna parabolica ma senza abbonamenti...serve ad alimentare il tivusat di mia mamma per via del segnale scadente del dtt nella zona del mio paese...quindi vigilo vigilo e rimango molto interessato!!!
Però devi smanettare, orientarla nel punto giusto per trovare certi canali stranieri.

a quanto mi risulta, l'amico Foski una parabola ce l'ha...;)

p.s. è una forzatura fino a un certo punto...credo davvero che mediaset una richiesta all'uefa per proteggere in qualche modo il suo "prodotto" (ovvero la visione solo in pay-tv in Italia delle partite della Juve) l'abbia fatta...
e, visti i soldi versati all'uefa in questo triennio, tale richiesta è stata ascoltata...
in fondo, avevano fatto ben di peggio con i Tedeschi e ZDF per un misero preliminare agostano come Lazio-Leverkusen...:evil5: ;)

a quanto mi risulta, l'amico Foski una parabola ce l'ha...;)

p.s. è una forzatura fino a un certo punto...credo davvero che mediaset una richiesta all'uefa per proteggere in qualche modo il suo "prodotto" (ovvero la visione solo in pay-tv in Italia delle partite della Juve) l'abbia fatta...
e, visti i soldi versati all'uefa in questo triennio, tale richiesta è stata ascoltata...
in fondo, avevano fatto ben di peggio con i Tedeschi e ZDF per un misero preliminare agostano come Lazio-Leverkusen...:evil5: ;)
Mah! Quindi tu dai per scontato che all'andata Mediaset trasmetterà in chiaro Basilea-Man City anziché Juventus-Tottenham?

Ultima modifica:
Mah! Quindi tu per dai per scontato che all'andata Mediaset trasmetterà in chiaro Basilea-Man City anziché Juventus-Tottenham?
Credo che Phelps intendesse dire che con quella mossa di mettere il Basilea in quel giorno, la Juventus non va in chiaro su La 2 visibile nei confini italiani. Domani chiedo a una mia amica di Torino se riesce a vedere i canali svizzeri in lingua italiana. :)

Credo che Phelps intendesse dire che con quella mossa di mettere il Basilea in quel giorno, la Juventus non va in chiaro su La 2 visibile nei confini italiani. Domani chiedo a una mia amica di Torino se riesce a vedere i canali svizzeri in lingua italiana. :)
Appunto. Ma se sarà così, si presuppone che Mediaset non trasmetterà la Juve in chiaro, perché se la tv di Silvio mette i bianconeri su Canale 5 non dovrebbe preoccuparsi di cosa trasmetterà RSI.

Nessuno si abbonerà a Mediaset Premium per guardare al più 4 partite della propria squadra prima che la Champions abbandoni la piattaforma, mentre le quattro partite delle italiane su Canale 5 farebbero un bel po' di quattrini con la pubblicità. Resta il discorso delle PPV a 15 euro a partita e, secondo me, la scelta alla fine dipenderà da quante PPV hanno venduto nella fase a gironi e da quante si aspettano di venderne per gli ottavi.

Appunto. Ma se sarà così, si presuppone che Mediaset non trasmetterà la Juve in chiaro, perché se la tv di Silvio mette i bianconeri su Canale 5 non dovrebbe preoccuparsi di cosa trasmetterà RSI.

sì, sono ragionevolmente certo che mediaset trasmetterà la Juve solo su Premium in questi ottavi di finale...
poi, come l'anno scorso, se i bianconeri dovessero andare avanti e giocare partite di grande richiamo di pubblico, allora si ripeterebbe la politica di "monetarizzazione" dell'evento con i passaggi in chiaro su canale5...
e se dovessi sbagliarmi, tanto meglio per tutti gli juventini, me incluso (non dovrei fare i salti mortali per recuperarla)...;)

Nessuno si abbonerà a Mediaset Premium per guardare al più 4 partite della propria squadra prima che la Champions abbandoni la piattaforma, mentre le quattro partite delle italiane su Canale 5 farebbero un bel po' di quattrini con la pubblicità. Resta il discorso delle PPV a 15 euro a partita e, secondo me, la scelta alla fine dipenderà da quante PPV hanno venduto nella fase a gironi e da quante si aspettano di venderne per gli ottavi.

quest'anno con il pass champions e le partite in PPV hanno ancora più motivi per allungare la politica della juve in pay anche ai turni a eliminazione diretta...e se già hanno fatto quello che hanno fatto l'anno scorso, di certo non mi aspetto alcun cambiamento in quest'ultimo sprazzo di avventura mediaset con la champions...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso