• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le altre volte che davano una partita su TRT1 HD, cosa andava su TRT 4K?

Non parrebbe andare la partita in 4K, questa la programmazione di martedì:
.......

Su TRT1 HD la partita è alle 22.45: tranquilli è il loro fuso orario, per noi è alle 20.45.

Scusate ma TRT1 HD si trova su turksat 3A. La frequenza non si trova sul beam est e quindi impossibile per noi da ricevere?
 
Scusate ma TRT1 HD si trova su turksat 3A. La frequenza non si trova sul beam est e quindi impossibile per noi da ricevere?
Vedi il link nella mia firma, è anche sul beam west di facile ricezione in tutta Italia.
Est è quello più difficile da ricevere, poi ce n'è un altro ancora più difficile dedicato alla Turchia.
 
Le altre volte che davano una partita su TRT1 HD, cosa andava su TRT 4K?

Non parrebbe andare la partita in 4K, questa la programmazione di martedì:

21:00Caz Saati

22:00Maviliklerdeki Hayat

22:55Muhteşem Amazon

23:45Diriliş "Ertuğrul"

01:55Semtler ve Suretler

02:25Taksim'den Tünel'e


Su TRT1 HD la partita è alle 22.45: tranquilli è il loro fuso orario, per noi è alle 20.45.

In certi siti la partita viene data anche su TRT 4K ma come le altre volte e anche dal palinsesto che ai postato mi sa di no anche questa volta
 
Questa mattina Sandro Piccinini ha twittato che sarà lui mercoledi sera su canale 5 a curare la telecronaca della partita Real Madrid - PSG
 
Vedi il link nella mia firma, è anche sul beam west di facile ricezione in tutta Italia.
Est è quello più difficile da ricevere, poi ce n'è un altro ancora più difficile dedicato alla Turchia.

Ho visto che TRT consente anche lo streaming dal proprio sito ufficiale.. Che voi sappiate criptano durante le partite?
 
sapete dirmi se per caso stasera su zdf fanno vedere una partita di Champions? e se sì quale?
 
20:45 Juventus vs tottenham
RTRS/NLO TV/IR CAMA 3/1 TV GEORGIA/TRT 1/AZ TV/VARZISH/IRIB TV 3/UZ REPORT TV
20:45 basilea vs m.city
RSI LA 2/2 TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH
 
Mi pare a 7°E, vedi link in firma.
In teoria potresti riceverlo fissando alla parabola l'altro occhio se hai un lnb monoblocco.
 
Stasera Speciale Champions League alle 23:55 su Rete 4. Si conferma il pessimo trattamento da parte di Mediaset per i tifosi Juventini. Per vedere la sintesi della Juve bisogna aspettare minimo mezzanotte. Non sono Juventino, ma anche in questi ultimi mesi di Champions, continuare così è ridicolo.
 
Di già chiedo qui, quello speciale Champions era in nativo quando c'era ancora R4 HD sul dtt? Tutto in nativo o ogni tanto era upscalato? Perchè Tiki Taka mi pare che passassero da nativo in studio principale a upscalato quando parlavano con gli ospiti da altri studi, non ho visto le immagini delle partite se erano native o upscalate. Quello su Rete 4 dovrebbe avere solo immagini da studio e collegamenti dagli stadi, sarà tutto in nativo? Comunque non lo sapremo stasera ma dalla prossima puntata, che arriverà R4 HD sul sat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso