Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah a me fa molto strano che uno come Piccinini prima viene rimosso da Premium per commentare le partite in chiaro e ora non fa nemmeno quelle! Che poi non si vede mai nemmeno a SportMediaset quindi qualcosa che noi non sappiamo ci dev'essere! Speriamo torni dalla prossima giornata di champions su canale 5 a meno che non abbia dato le dimissioni da Mediaset...

A meno che a qualche telecronista non va giù il fatto di lavorare in un azienda che tra pay e chiaro è rimasta a secco di coppe e decide di andare a lavorare per chi ha i diritti delle coppe..
Anche Meda era attaccatissimo a Cologno, eppure è passato a Sky perché voleva fare ancora la cronaca delle moto vere e non di quelle tarocche..
Lo voglio proprio vedere fare il galletto a Sky dove c'è già Caressa. Il paragone con Meda non regge, perché quest'ultimo, senza Rossi di cui fare il tirapiedi in telecronaca, a Mediaset si sentiva praticamente inutile. Piccinini l'anno prossimo avrebbe avuto comunque la Serie A di cui fare le telecronache. Per quanto mi riguardo, spero che non passi a Sky proprio ora che ho mollato Premium per Now Tv. Non sopporto quel suo fare il personaggio con frasi fatte ed enfatizzazioni fuori luogo.

Stasera una controllatina al feed Mediaset (8W) e agli Ir Cama (Hotbird) se danno la Juve, se no vado sulla Roma su TRT 1 HD (42E). Preferisco il turco perché non vedo Canale 5 HD e perché così non dovrei sentire spoiler in telecronaca su cosa fa la Juve, che così guardo poco dopo mezzanotte sul canale tematico della Juve su Sky.

Nella precedente casalinga della Roma tolsi l'audio totalmente, così da non avere spolier di telecronaca e audio ambiente ma rimasi fregato da un'inquadratura su fallo laterale con il tabellone in alto che segnava il vantaggio del barcellona

Mah a me fa molto strano che uno come Piccinini prima viene rimosso da Premium per commentare le partite in chiaro e ora non fa nemmeno quelle! Che poi non si vede mai nemmeno a SportMediaset quindi qualcosa che noi non sappiamo ci dev'essere! Speriamo torni dalla prossima giornata di champions su canale 5 a meno che non abbia dato le dimissioni da Mediaset...
Ma mica ha detto che non le commenterà più ha detto solamente che per oggi non ci sarà. Vi state facendo problemi inutili.

Ma mica ha detto che non le commenterà più ha detto solamente che per oggi non ci sarà. Vi state facendo problemi inutili.

Si ma allora perché scrivere ci prepariamo per l’anno prossimo? Sta sottolineando nuovamente che dall’anno prossimo andranno a guardare i lavori dei cantieri come gli anziani..
Altra frecciatina all’azienda (inutile) secondo me.

Si ma allora perché scrivere ci prepariamo per l’anno prossimo? Sta sottolineando nuovamente che dall’anno prossimo andranno a guardare i lavori dei cantieri come gli anziani..
Altra frecciatina all’azienda (inutile) secondo me.
Appunto ha lanciato una velata frecciata sul fatto che l'anno prossimo la Champions non c'è più su Mediaset. Poi vedremo cosa farà, uno dei suoi sogni più volte ripetuto era di commentare la nazionale.

Appunto ha lanciato una velata frecciata sul fatto che l'anno prossimo la Champions non c'è più su Mediaset. Poi vedremo cosa farà, uno dei suoi sogni più volte ripetuto era di commentare la nazionale.

Beh, visto che a Sky ci sono troppi polli come mi è stato fatto notare, potrebbe andare in Rai. Li di polli ce ne sono pochi e un commentatore come Piccinini ci vorrebbe. Potrebbe commentare la finale di Champions su Canale 5 e poi dritto ai mondiali. Io se fossi la Rai ci penserei..

Beh, visto che a Sky ci sono troppi polli come mi è stato fatto notare, potrebbe andare in Rai. Li di polli ce ne sono pochi e un commentatore come Piccinini ci vorrebbe. Potrebbe commentare la finale di Champions su Canale 5 e poi dritto ai mondiali. Io se fossi la Rai ci penserei..
Al momento comunque non è ancora certo che la Rai trasmetta i Mondiali visto che in Italia non sono ancora stati assegnati...probabilmente aspettano la fine dei vari playoff (soprattutto per l'Italia) e quindi avere il quadro completo delle 32 partecipanti.

Esatto, non cercate per forza di interpretare quello che uno scrive cercando di capire se in realtà vuole dire altro :)

Sapete come mai Mediaset durante la partita free che va su Canale 5, lascia la scritta Mediaset sotto il logo di Canale 5, pur avendo già scritto in alto a destra Esclusiva Mediaset con tanto di logo Mediaset? Secondo me non ha senso. E storicamente la scritta Mediaset non era mai presente sotto il logo di Canale 5, Rete 4 o Italia 1. Mistero..

20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR
20:45 olympiakos vs barcellona
HEWAD TV/AREZO TV
20:45 Basilea vs cska
RSI LA 2
20:45 roma vs chelsea
CANALE 5/RTRS/IDMAN/TRT 1/VARZISH/IR CAMA 3/ 1 TV GEORGIA/IRIB TV 3/ UZ REPORT TV
20:45 a.madrid vs qarabagh
AZ TV

Ma ora che su Canale 5 andrà l'edizione straordinaria del Tg5 quando potremo vedere i gol?? Premium Sport news su Tgcom24 a mezzanotte?

Sono passato un paio di minuti sul noto feed a 8°W Roma-Chelsea con telecronaca di Sporting-Juventus :D

Sono andato sul feed Mediaset a 8°W, tra i due canali quello in chiaro, ho guardato quasi fino alle 21 e c'era sempre la testcard quindi ne immagini e ne telecronaca della partita. Se mi dici che si vedeva sull'altro, allora è causa del mio Digiquest.

18:00 besiktas vs monaco
IDMAN/VARZISH
20:45 porto vs lipsia
ZDF
20:45 tottenham vs r.madrid
1 TV GEORGIA/AZ TV/OBN/ 3 SPORT/AREZO/MAIWAND/IR CAMA 3
20:45 Napoli vs m.city
RSI LA 2/VARZISH/IDMAN/IRIB VARZESH/UZ REPORT TV
20:45 shakhtar vs feyenoord
KANAL UKRAINE
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR