Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scontento ha scritto:che a sua volta ha aumentato di 2,6 €, alla faccia della crisi.
lebron84 ha scritto:ragazzi ma oggi nn si teneva il canvass? non dovrebbero essere gia uscite le prime indiscrezioni?
Di tutto questo sarà contento il "ragioniere" di Canale 5 e gli eventuali investitori che avevano già comprato spazi pubblicitari.Alexs88 ha scritto:@Per l'esclusiva del mercoledi : probabilmente l'avran ceduta, perchè le gare di champions andranno su italia1 ( infatti a me sembrava strano che avessero quest'esclusiva e non la sfruttassero su canale5, ora si spiega tutto)
Supernino ha scritto:Possiamo copiare lo slogan: le notizie prima passano da noi![]()
turn ha scritto:a me non me ne frega ...
W LECCE & INTER ha scritto:Scusa Ercolino, puoi dirci se significa qualcosa che il link a quella pagina nascosta non funziona più? :5ceek:
W LECCE & INTER ha scritto:Scusa Ercolino, puoi dirci se significa qualcosa che il link a quella pagina nascosta non funziona più?![]()
Ci sarà una rimodulazione dell'offerta. Stai dicendo cose non veritiere. Anzi, potremo arrivare a pagare pure meno!Scontento ha scritto:che a sua volta ha aumentato di 2,6 €, alla faccia della crisi.
beh 7+8 fa 15... aspettiamo domanicgmastertecnology ha scritto:Comunque secondo me ercolino è un furbacchione poichè è stato recentemente a cologno se non ricordo male e qualcosa la sa![]()
![]()
imopen ha scritto:Che non doveva essere una notizia di pubblico dominio già oggi![]()
E che lo sarà da domani![]()
![]()
surplusjlo ha scritto:Ci sarà una rimodulazione dell'offerta. Stai dicendo cose non veritiere. Anzi, potremo arrivare a pagare pure meno!
turn ha scritto:Io ho telefonato al 199 per avere informazioni, sulla Champions se era vera la notizia letta su web forum. La signora/ina cortesemente mi ha detto che Premium ava la CL in modalità 2011/12, cioè 4/5 partite a turno a seconda orari +diretta CL le altre in differita, nel chiudere mi ha regalato spedendomi a casa una tessera Premium con diritti fino a settembre, dicendomi se mi interessava EP di attivarla entro giugno se no incombevo in aumenti, suddetti, x questo ho chiesto se avevate notizie? Caro Digitalworl a me non me ne frega niente di mettere in cattiva luce niente e nessuno, le persone e le aziende si s*******no con le loro azioni non con le domande che si pongono.