Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cgmastertecnology ha scritto:
altro che notizia bomba... sono troppo curioso di sapere cos'è successo però, ma meglio predicare pazienza come il buon ercolino ci insegna

:)

proteasi ha scritto:
Ma va ;) era il segreto di Pulcinella! Si sapeva da quando l'UEFA ha pensato il bando :D

Dalla tua firma non sembra ... davi per scontato che Premium non avrebbe avuto la Champions.

Dopo molte cose negative hanno fatto un accordo che gli farà restare molti abbonati, bisogna dare atto che questa volta si sono mossi bene.
Sicuramente nelle trattative sono stati agevolati da un Europa League con Inter e Napoli ...

Stefano91 ha scritto:
Sky si è impazzita da quando è arrivato Zappia!!
E' perchè mai? Sta dando tutto quello che vuole la massa dei abbonati: F1 e Europa League

ma non è che premium per Champions' League potrebbe intendere le stesse partite che già vanno in chiaro su Mediaset, trasmesse anche su premium? no, perchè si sa come sono le pay tv da questo punto di vista, cioè pur di fregare la gente sono disposte a tutto...:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma non è che premium per Champions' League potrebbe intendere le stesse partite che già vanno in chiaro su Mediaset, trasmesse anche su premium? no, perchè si sa come sono le pay tv da questo punto di vista, cioè pur di fregare la gente sono disposte a tutto...:doubt:

I diritti free non possono essere menzionati come offerta Premium ...

forzagranata ha scritto:
a breve la chiarezza sarà d'obbligo, basta aspettare

forzagranata ha scritto:
Dai ormai è ufficiale, l'accordo c'e'...lo avevamo intuito in questi giorni era solo questione di tempo...adesso voglio vedere domani se trovo un'abbonato Mediaset o un'abbonato Sky che non è contento

comunque pare che Sky trasmetterà le partite più importanti delle italiane in Europa League, quindi credo che Premium potrebbe fare altrettanto con la Champions' se è vero questo scambio di cui si parla
X DADO: a me sai che interessa una sola cosa: poter vedere la Champions' sul pacchetto calcio, stop

forzagranata ha scritto:

Mi sembra un pò esagerata come teoria farsi fregare in questo modo sarebbe proprio da stupidi

forzagranata ha scritto:
comunque pare che Sky trasmetterà le partite più importanti delle italiane in Europa League, quindi credo che Premium potrebbe fare altrettanto con la Champions' se è vero questo scambio di cui si parla
X DADO: a me sai che interessa una sola cosa: poter vedere la Champions' sul pacchetto calcio, stop
che senso ha le partite più importanti delle italiane se vanno in chiaro su mediaset, penso tutte quelle delle italiane altrimenti non ha senso

forzagranata ha scritto:

In questo caso mediaset avrebbe in più l'esclusiva del mercoledi in chiaro.
Non cambierebbe niente dal punto di vista di un abbonato alle due piattaforme ma per mediaset sarebbe tutto di guadagnato grazie agli ascolti
Sia chiaro che non voglio fare nessuna guerra tra uno e l'alltro ma sono curioso di sapere che fine ha fatto l'esclusiva in chiaro di mercoledi?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ma non per scherzo, basta pensare a premium moto gp che ti facevano pagare quello che vedevi gratis :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Vabbeh... Guerra Sky-Mediaset? :badgrin: :badgrin: Loro sono più furbi di tutti noi mille e mille volte :evil5: :evil5:

Dai, rinsanisco :D : bene per gli abbonati a premium; divertiamoci tutti con la Champions, ognuno dove preferisce ;)

Stefano91 ha scritto:
SognIate :D
Da notare che l'europa league non sarà in esclusiva, da come dice il comunicato
E comunque non avevo commesso nessun errore :doubt: Ieri sera mi ero lasciato convincere di aver sbagliato, ma siccome ero convinto di aver ragione sono andato a controllare e infatti si scrive come ho scritto io: SOGNIAMO...forse devi ripassare tu un po' di italiano :eusa_whistle: :icon_twisted:

Bella fregatura :D
Ho già venduto il telesystem e mandato disdetta proprio ieri!!
Vabbè se mi chiamano e mi danno in comodato gratuito il decoder HD rimango a MP, altrimenti avevo già messo in preventivo di passare a Sky.
Cmq contento, la concorrenza con contenuti simili va solo a nostro favore.

E'giusto cosi.
Sia gli abbonati MP sia abbonati sky avranno sia la CL che EL. :)

E su sky si completano due settimane di acquisizioni da bava alla bocca.
Adesso si che paghiamo volentieri...

marcobremb ha scritto:
E'giusto cosi.
Sia gli abbonati MP sia abbonati sky avranno sia la CL che EL. :)

E su sky si completano due settimane di acquisizioni da bava alla bocca.
Adesso si che paghiamo volentieri...
noi abbiamo una marea di diritti in più e non si scontenta nessuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso